La Cosa vs Battle Beast

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    17,460
    Location
    Latveria

    Status
    Ghost
    Battle Beast è armato di spada e martello.
    E niente, è molto semplice, si menano e chi va al tappeto perde, seguiranno le considerazioni a thread decollato.
    Chi avrebbe la meglio?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,046

    Status
    Offline
    Secondo la teoria unificata di -Ferry- vince Ben in quanto Marvel.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    17,460
    Location
    Latveria

    Status
    Ghost
    Purtroppo non sono ferrato sull'argomento :asd:
    Io dico che Ben ha un vantaggio già dovuto alla propria fisiologia e a quella avversaria, Battle Beast e Ben avranno una forza più o meno sullo stesso livello, ma Ben ha la pelle rocciosa che lo rende molto resistente alle ferite da taglio, quindi lame, artigli e zanne non sono armi efficaci contro di lui, cose che contraddistinguono Battle Beast.
    Ovviamente Battle Beast non è solo fendenti, quindi questo vantaggio è sufficiente?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Fight Club
    Posts
    64,091
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Live
    Eh, bella domanda.....

    Battle Beast, è una bella branda, uno che con lo stomaco squarciato lotta per giorni e giorni senza mai riposarsi contro il viltrumita più potente in assoluto (nelle stesse condizioni) non è da sottovalutare.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    17,460
    Location
    Latveria

    Status
    Ghost
    Ho sempre visto Battle Beast come il più forte a parimerito con Thragg, per esigenze di trama il vincitore del loro duello era ovvio, ma Battle Beast ha un posto speciale nel cuore di Kirkman indubbiamente. Alla fine viene fatto intendere che sarebbero morti entrambi e poteva praticamente andare in entrambi i modi, Thragg è ufficialmente il più forte ma metterei il rapporto a 51/49 in suo favore solo perchè ha ufficialmente vinto.

    Ben si è spesso menato con altri esseri distruttori di pianeti, più recentemente ha messo KO un Devil Hulk controllato dal Burattinaio, solo in virtù di questo sembrerebbe un no-brainer, ma in realtà quanto sono forti i personaggi di Invincible?
    Direi che comunque conta molto quanto sono motivati, se Battle Beast nel dubbio non prende un combattimento alla leggera è comunque vero che non da il massimo contro chi non considera degno, dall'altro lato Ben ha una sfilza di low-showning dovuta al fatto che non sempre è adeguatamente motivato a combattere.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Fight Club
    Posts
    64,091
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Live
    Canonicamente, Mark può sollevare 400 tonnellate:

    https://imgur.com/a/QmFo4
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    17,460
    Location
    Latveria

    Status
    Ghost
    Che non è molto, ma parliamo di Mark agli inizi, era incredibilmente debole rispetto a quello che sarebbe diventato dopo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    daily-bugle

    Group
    GDRmod
    Posts
    6,713
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (|Gil-galad| @ 29/11/2023, 17:58) 
    Secondo la teoria unificata di -Ferry- vince Ben in quanto Marvel.

    Il notaio conferma
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Victor Von Doom @ 29/11/2023, 15:27) 
    Battle Beast è armato di spada e martello.
    E niente, è molto semplice, si menano e chi va al tappeto perde, seguiranno le considerazioni a thread decollato.
    Chi avrebbe la meglio?

    Forse perché Ben non mi è mai stato particolarmente simpatico, quindi il mio giudizio potrebbe essere influenzato da una preferenza personale, ma ritengo che Battle Beast sia proprio su un altro livello.

    C’è anche da considerare l’attitudine alla battaglia. Ben se non combatte per uno scopo preciso potrebbe essere demotivato. A battle beast basta che l’altro sia forte, un degno avversario.

    Dico quindi per ferocia, esperienza ed avversari con cui si è misurato, Battle Beast.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    17,460
    Location
    Latveria

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Grampasso @ 30/11/2023, 18:58) 
    CITAZIONE (Victor Von Doom @ 29/11/2023, 15:27) 
    Battle Beast è armato di spada e martello.
    E niente, è molto semplice, si menano e chi va al tappeto perde, seguiranno le considerazioni a thread decollato.
    Chi avrebbe la meglio?

    Forse perché Ben non mi è mai stato particolarmente simpatico, quindi il mio giudizio potrebbe essere influenzato da una preferenza personale, ma ritengo che Battle Beast sia proprio su un altro livello.

    C’è anche da considerare l’attitudine alla battaglia. Ben se non combatte per uno scopo preciso potrebbe essere demotivato. A battle beast basta che l’altro sia forte, un degno avversario.

    Dico quindi per ferocia, esperienza ed avversari con cui si è misurato, Battle Beast.

    Non credo che sia su un altro livello, è vero quel che dici però su quanto possa incidere la motivazione di combattere per questi due, ma ammettiamo che questo Ben sia lo stesso che ha messo KO Hulk, motivato da Alicia.
    Non sono d'accordo che Battle Beast si sia misurato con avversari più forti, penso che entrambi siano su un livello di forza più o meno planetario, Battle Beast più che altro ha il vantaggio della velocità e agilità, in quanto a resistenza e forza non li vedo distanti.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Battle Beast più che altro ha il vantaggio della velocità e agilità, in quanto a resistenza e forza non li vedo distanti.

    Vantaggio non indifferente se devo affidarmi a quanto da te detto.

    Se è vero che hanno più o meno la stessa forza e resistenza, ma uno dei due è più veloce, direi che riesce ad assestare più colpi, schivare più attacchi e muoversi più liberamente rispetto al suo avversario.

    La velocità è un fattore chiave in uno scontro.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    17,460
    Location
    Latveria

    Status
    Ghost
    Direi di sì, più che altro direi che Ben non è particolarmente agile, più che avere problemi con nemici veloci credo che sia l'agilità a fare la differenza, se Ben è capace di tenere il passo con Namor sott'acqua bisognerebbe più che altro delineare quanto può essere veloce Battle Beast al punto da fare una differenza sostanziale.
    Combatte contro i viltrumiti, ma che ricordi più che una particolare velocità di riflessi hanno un'alta velocità di viaggio.
    A mio parere Ben rimane più coriaceo, se può prendersi a botte con Hulk o il Campione dell'Universo allora Battle Beast non dovrebbe essere nulla di troppo eclatante.
    Come detto non credo che sarebbe in grado di penetrare la pelle di Ben facilmente come fa con i viltrumiti, quindi dovrebbe più affidarsi alla forza concussiva, non è facile far sanguinare la pietra.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Pazzo Furioso

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,230
    Location
    Transilvania

    Status
    Live
    CITAZIONE
    Forse perché Ben non mi è mai stato particolarmente simpatico

    Nooooooooo! Sei un bruto!

    Non vorrei dire, ma La Cosa è un esperto lottatore (Catch, Greco-Romana e qualcos'altro), dunque "sa combattere". La velocità conterà sicuramente, ma, in condizioni tali, credete davvero che prenderebbe botte e basta, solo perchè è "più lento"?

    Comunque, darei la vittoria a Ben, ma solo per la pelle. Tutto il resto mi sembra abbastanza equilibrato.
    Web
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Nooooooooo! Sei un bruto!

    Dei peggiori! :P
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    17,460
    Location
    Latveria

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (TronoNero @ 30/11/2023, 23:09) 
    CITAZIONE
    Forse perché Ben non mi è mai stato particolarmente simpatico

    Nooooooooo! Sei un bruto!

    Non vorrei dire, ma La Cosa è un esperto lottatore (Catch, Greco-Romana e qualcos'altro), dunque "sa combattere". La velocità conterà sicuramente, ma, in condizioni tali, credete davvero che prenderebbe botte e basta, solo perchè è "più lento"?

    Comunque, darei la vittoria a Ben, ma solo per la pelle. Tutto il resto mi sembra abbastanza equilibrato.

    Non credo che prenderebbe botte e basta, credo che se le darebbero di santa ragione e che nelle giuste circostanze potrebbe vincere o l'uno o l'altro.
    Entrambi sono esperti lottatori, Battle Beast ha dedicato la sua intera esistenza alla lotta, in teoria direi che potrebbe aver combattuto più a lungo di Ben.
     
    Top
    .
15 replies since 29/11/2023, 15:27   135 views
  Share  
.