Spiderman 4 - CANCELLATO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Opiko
     
    .

    User deleted


    SPIDER-MAN CI RIPENSA

    Riporto secondo alcune informazioni i 3 personaggi ufficiali che appariranno in Spiderman 4:

    Primo cattivo ufficiale: Carnage. Sì, il cattivissimo Cletus Cassidy ci sarà nel quarto film della serie. Nato per colpa del Dr. Curt Connors, il professore di Peter Parker, con un esperimento sul proprio sangue, di cui mutò il DNA con quello di Peter. Nella provetta che vediamo in Spider-Man 3 c’è un pezzo di simbionte di Venom: da lì nascerà Carnage. E possiamo anche capire come ci siano grosse possibilità che ritorni anche il personaggio di Gwen Stacy (i fan capiranno il perchè, agli altri lasciamo le sorprese).

    Secondo cattivo ufficiale: Lizard. Era anche un po’ prevedibile, ma dopotutto ci sta tutto. Per farsi ricrescere il braccio perso in Vietnam, il Dr. Curt Connors (eh sì, sempre lui) si inietta un siero a base di DNA di lucertola. Certo, il braccio gli ricresce, ma ogni volta che l’uomo si spaventa diventa un grosso lucertolone…!

    Terzo cattivo (non ufficiale): Black Cat (o la Gatta Nera, che dir si voglia). Felicia Hardy, questo il suo vero nome, dopo aver scoperto che l’adorato padre non era morto come la madre le aveva detto per tenere all’oscuro la figlia sulla terribile verità (il padre, Walter Hardy, era in realtà finito in prigione in quanto era uno dei più famosi ladri al mondo), tentò di far evadere il padre dal carcere sotto le vesti della Gatta Nera. Ovviamente Spider-Man lo impedì, e la ragazza iniziò a rubare. Per poi innamorarsi dell’Uomo-Ragno. E via dicendo.


    Edited by Opiko - 7/10/2007, 12:07
     
    Top
    .
  2. ziologan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Opiko @ 8/5/2007, 23:35)
    SPIDER-MAN CI RIPENSA
    fino a pochi giorni fa Tobey Maguire era assolutamente deciso a smettere i panni dell'Uomo Ragno, l'aveva dichiarato ai quattro venti e sembrava irremovibile. Non sappiamo cosa sia cambiato, ma comparendo nel Today Show di NBC l'attore ha dimostrato di avere una nuova opinione. Contenti?

    Io un idea d cosa abbia fatto cambiare idea a Tobey ce l avrei anke..kissà quanto lo pagheranno...e io ke speravo ke se ne andasse davvero...porc
     
    Top
    .
  3. Opiko
     
    .

    User deleted


    Del pagamento... ti do pienamente ragione.... lo pagheranno fior di quattrini.... ma del cambiamento di personaggio, non lo condivido assolutamente..... oramai la gente è affezionata alla visione del personaggio di peter parker.... cambiando attore si perderebbe il gusto di una saga in 6 parti... ( 6 film ) diventerebbe come i tantissimi film di Batman con sempre un attore diverso nei panni del pipistrello volante...
     
    Top
    .
  4. ziologan
     
    .

    User deleted


    effettivamente quello è vero ma a parte il fatto ke a me tobey abbia rotto le balle c è anke da considerare ke così si fossilizza in un peronaggio e verrà sempre ricordato cm: "hey quello è spider-man" in qualsiasi film compaia...ma sn problemi suoi...cmq si x la continuità sarebbe meglio...ma almeno cambino regista e soprattutto sceneggiatore ke questo è pallosissimo!!!
     
    Top
    .
  5. Jigsaw Killer
     
    .

    User deleted


    io penso ke alla fine questi qua si divertano davvero fare e girare film di questo genere!
    io vedo bene da sp4 LIZARD,visto ke connors c'è in tutti e 3 i film (nel primo lo nominano solo)e poi penso CARNAGE...
    nei fumetti il simbionte di carnage è una goccia che si stacca da venom ed entra su cletus kasady.
    anke se venom su sp3 muore una goccia resta sulla terra
    e ce l'ha propio connors....
    ke ne pensate?
     
    Top
    .
  6. ziologan
     
    .

    User deleted


    Magari c fosse carnage...sarebbe una gran figata!!!!!xò secondo me è un personaggio troppo poco conosciuto e anke nei fumetti nn è ke sia così frequente...xò io continuo a sperarci...
     
    Top
    .
  7. Opiko
     
    .

    User deleted


    Sembra difficile un carnage subito dopo venom... cioe potrebbe risultare troppo dimeli al 3 al pubblico che non conosce il personaggio....invece vedo probabile LIZARD, KRAVEN e molto probabilmente LA GATTA NERA....
     
    Top
    .
  8. chino20
     
    .

    User deleted


    secondo me è difficile un continuo .......la gatta nera dici opiko?abbastanza scontato....a me piacerebbe un mega film marvel con tantissimi super eroi...da gli x men ai vendicatori a spiderman a elettra....tutti per combattere contro thanos!cavolo che roba sarebbe?
     
    Top
    .
  9. Opiko
     
    .

    User deleted


    Beh Dire che un continuo è difficile.....oramai è ufficiale che ci sarà il quarto Spiderman che verrà interpretato sempre da Tobie McGuire. ;)
     
    Top
    .
  10. *SILVIETTINA*
     
    .

    User deleted


    ti adoro TI ADORO TI ADORO!!!!! l'ho già detto che ti adoro???? :huh: grazie milleeeeee x aver postato questa notiziona sono super felice mi brillano gli occhi!!!!!!che bello tobey fa anche spiderman 4 evviva!!!!
    HTML
    ma del cambiamento di personaggio, non lo condivido assolutamente..... oramai la gente è affezionata alla visione del personaggio di peter parker.... cambiando attore si perderebbe il gusto di una saga in 6 parti... ( 6 film ) diventerebbe come i tantissimi film di Batman con sempre un attore diverso nei panni del pipistrello volante...
    ti quoto tantiximiximo neanche io lo accetto non voglio quello là <_< voglio tobey ormai tutti ci si sn affezionati :wub:
    HTML
    oramai è ufficiale che ci sarà il quarto Spiderman che verrà interpretato sempre da Tobie McGuire.
    EVVIVAAAAA
     
    Top
    .
  11. spawn75
     
    .

    User deleted


    Dai mettiamoci lizard ed io azzardo per Electro o Mysterio....
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Reast In Peace

    Group
    Member
    Posts
    6,470
    Location
    Death Valley

    Status
    Offline
    Beh io spero sempre nella trama delle dimensioni(tanto per intederci le dimensioni che fanno vedere negli ultimi episodi della serie di Spider Man del 1994)
     
    Top
    .
  13. Johnnybad
     
    .

    User deleted


    Io azzardo e dico Misterio, lo Sciacallo(ci starebbe bene una scena che si combatte Peter vs Peter), per non dire di un personaggio importante di Spidy è L'avvoltoio!!!(che però a me piace poco) oppure direi anche un bel Camaleonte all'opera!!!
     
    Top
    .
  14. ziologan
     
    .

    User deleted


    beh dai se c è la gatta nera si fa interessante cm film!!!!e anke Kraven c può stare...ma date fuoco a Tobey vi prego...nn lo reggo...senza offesa ai fan
     
    Top
    .
  15. reason
     
    .

    User deleted


    una sola cosa per rendervi tobey.sarà anche il suo stile di recitazione ma quando harry gli racconta della morte del padre lui fa una faccia e sebra quasi che....rida
     
    Top
    .
241 replies since 8/5/2007, 22:35   29609 views
  Share  
.