Posts written by aldaris

  1. .
    Allora, per l'aspetto poco importa, posso dire che indossa una parrucca e che le macchie non si vedano grazie al trucco, quello è il meno a mio avviso.

    Per i poteri pensavo più ad un incontrollo quando li usa, non cosi nel nulla, però devo ammettere che sarebbe un idea poco pratica... Tu dici che se lei non prende la medicina entro tot tempo causa un instabilità? Potrebbe andare, forse è più fattibile cosi, se ho capito bene...
    Ad ogni modo, che ne dici della parte riguardante le saghe? Potrebbe essere il mod a decidere cosa avviene quando ho una perdita di controllo, o lo ritieni poco gestibile\fattibile?
  2. .
    Ho pensato su parecchio riguardo gli esiti della privata LA città addormentata, e non mi riferisco allo spargimento di virus, ma all'esplosione nucleare che ha subito Songbird verso la fine della privata.
    A livello puramente estetico vorrei apportare modifiche riguardo a chiazze rosse in gran parte del corpo, anche del viso, e ad una totale calvizia dovuta anche alla cura sottoposta dallo SHIELD. Questo è il meno.

    Vorrei poter inserire una specie di malus che l'affligge, ovvero di trovarsi in momenti indefiniti con una perdita di controllo dei propri poteri, nel senso che non fa quello che vorrebbe e i risultati potrebbero essere innocui per lei e gli altri, oppure dannosi. A livello medico, le diranno che è una specie di avvertimento, infatti il passo successivo sarà la comparsa di dolori che la porterebbero ad essere inefficace in battaglia. Il tasso di tempo da un sintomo all'altro sarà di alcuni minuti, un pò a random.
    Per ovviare a questi inconvenienti lo SHIELD le ha fornito una medicina che deve immediatamente prendere per via orale, ha la forma di un broncodilatatore, che le fa passare i sintomi per un tempo indefinito. Generalmente i sintomi avvengono in tempi lunghi tra loro, parliamo di ore, ma in casi di stress o tensione potrebbero essere anticipati.

    A riguardo della perdita di controllo dei propri poteri, nel caso mi trovassi in una saga, lascerei al mod di turno il momento e la modalità di perdita di controllo dei poteri (es. se sono in volo le ali appaiono e scompaiono, invece di colpire un nemico colpisco a caso, e cosi via ecco...). Ovviamente specificherò queste cose all'inizio di ogni post, cosi tutti sappiano subito di questo.
    Non mi sembra ci sia altro, quindi... E' fattibile? Ho dimenticato qualcosa?
  3. .
    minirihod
    Rihod
    LV 12
    P 00





    Riusciva a ragionare, a parlare senza agitarsi troppo, e questo era tutto un bene per entrambi. Secondo la mia nave lo SHIELD era appena giunto sul posto, nel giro di neanche 2 minuti sarebbero arrivati li e forse loro lo avrebbero spaventato più di quanto possa averlo fatto io. Non lo farei se necessario, ma lo devo avvertire, cosi almeno potrà fidarsi di più di me, e magari sarà più collaborativo.

    Stai calmo ragazzo!

    Abbasso le armi e faccio sparire le lame, se l'ha fatto lui è giusto che lo faccia anch'io.

    Ti chiedo di restare calmo perché sono sicuro che il loro arrivo potrà metterti in agitazione: tra poco lo SHIELD arriverà qui, e io non posso lasciarti uscire. Se non hai fatto niente di male non hai di che preoccuparti

    Non penso come potrebbe pensare lui, non completamente almeno, siamo 2 creature diverse, abbiamo un passato completamente diverso, non c'è niente che possa accomunarci quindi non posso dire di capire realmente come si senta adesso.

    E no. O almeno, non credo che quel robot si Ultron, ma le mie conoscenze al riguardo sono limitate, quindi te lo chiedo subito: Che fine ha fatto quel robot? L'hai affrontato?

    "Spero che facendolo parlare si calmi, o che almeno si dimostri collaborativo con noi. Non rappresento la giustizia e la legge di questo pianeta ma lavoro per essa, spero riconosca almeno questo"

    Ancora poco e gli agenti sarebbero arrivati li sotto.
  4. .
    DEMIEN SANDOW: Non ho niente da ridire sui post che fai con questo pg, scrivi bene e usi i poteri in maniera controllata. E' stato un peccato vederti uscire per la poca ispirazione, ma so cosa vuol dire, quindi non posso biasimarti. Prendi 14 punti (7 ai pg di lv < 10)

    WULFILA: Un singolo post, poi abbiamo dovuto farti uscire. Non prendi nessun punto.

    BLAZE: L'anima dell'avventura. Diciamo che anche qui non ho niente da ridire, il pg è ben scritto e usato nel suo stile, o almeno, in quello che siamo abituati a vederlo anche se il discorso di John\Jason mi è nuovo, se l'hai inserito in altre trame in precedenza non lo so, ma non cambia il succo del discorso. Hai vinto lo scontro con Batman e Forco. Prendi 22 + 7 = 29 punti (14 ai pg di lv < 10)

    BATMAN IV: se questo dovrebbe essere un Batman spaccone e "nervoso" (scusa, non mi viene il termine giusto) allora ci siamo, perché si vede che non è lo stesso che siamo abituati a leggere nella DC. Quindi, il carattere di per se mi è piaciuto, nel combattimento sei stato equo e non hai strafatto e di questo ne sono contento. Purtroppo però hai abbandonato l'avventura verso la fine, a mio parere potevate anche farcela, ma non è un problema. Prendi 19 + 5 = 24 punti (12 a Helios)

    MARVEL MAN: Carino il pg, sia come lo muovi caratterialmente sia in battaglia, diciamo che in generale non ho niente da ridire su di te. Hai perso anche tu lo scontro, ma ti ho visto poco coinvolto, non che sia un problema, anzi, forse è meglio cosi visto il suo carattere.
    Prendi 18 + 6 = 24 punti (12 a Bagheera)

    FINE 23° AVVENTURA

  5. .
    minimk
    Moon Knight
    LV 3
    P 18(87)



    CITAZIONE
    Equipaggiamento:
    - Shuriken a forma di luna
    - Tirapugni chiodato
    - Bastoni bianchi (tipo quelli di Devil)

    Il dubbio di sapere chi sia il nostro assalitore mi rode abbastanza, forse è per questo che mi innervosisce la loro calma apparente. Forse sanno qualcosa ma non vogliono dirmelo, una specie di tacito accordo tra selvaggi... No, per quanto la nostra simpatia reciproca sia sepolta sottoterra come noi non c'è motivo di intralciarci a vicenda, non in questa situazione almeno dove siamo tutti coinvolti.
    Avanzando per il corridoio si fa sempre più nitida la presenza di una stanza illuminata in fondo, se non fossi sicuro di dove ci troviamo la scambierei per l'uscita di una grotta illuminata com'è, avvicinandoci la convinzione sale sempre più fino a quando non capisco che cos'è per davvero, ovvero una specie di lago (certamente artificiale) circondato da campi coltivati, di cosa non lo so, e neanche ci tengo a scoprirlo, sono per lo più attratto dalla luce innaturale della "stanza", sembra proprio illuminata a giorno. Devo ammettere che i morlock sanno come farti sentire estraniato.

    "Devo andarmene di qui, il prima possibile"

    Vicino a noi c'è un sacco, e li vedo le mie armi, bene, una volta prese niente mi potrà più trattenere qui dentro.

    Dagli una mano!

    giro di scatto la testa, non capisco che intenda dire finché non noto la picozza per terra, e mi serve un secondo per capire che voule che libere la sua controparte oscura.

    Io mi faccio un giro e cerco di ritrovare la pista della testa d'uovo!

    Vedi di chiedere se sanno chi ci ha attaccato... E spera che non sia uno di loro...


    Finisco di sistemare le armi, non che abbia molto da sistemare, ma con queste addosso mi sento più sicuro. Intanto l'altro Wolverine si prepara all'operazione, contrariato forse, ma obbligato.

    Cercherò di essere preciso...

    E lo sarò! Come detto prima, l'ultima cosa che ci serve è litigare tra di noi. Comincio quindi a colpire le sue "manette" finché non si rompono.
  6. .
    Studente di Ingegneria Energetica, spera di laurearsi a fine anno o all'inizio del prossimo, a farla grossa, sperando di superare l'enorme scoglio degli ultimi 3 esami di meccanica, una barriera all'apparenza incrollabile...

    Ebbene si, sono anch'io un ritardatario, e la cosa non mi piace affatto. Fosse per me mollerei tutto, ma i miei mi hanno sostenuto molto e voglio farcela, voglio finire per loro. Che poi mi possa servire per lavorare, è una speranza...

    Voglio però dire una cosa riguardo il lavorare all'estero: non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma non aspettatevi di trovare l'America all'estero, ci sono quelli che sono riusciti a trovare lavoro e a guadagnare abbastanza o il giusto, ma fidatevi che tanti sono anche tornati in Italia perché non hanno trovato quello che si aspettavano, gli altri stati non sono una miniera di lavori, tante volte bisogna adattarsi a fare qualcosa che non si vorrebbe fare, ed è più o meno quello che potreste trovare anche in Italia...

    Comunque, scusate questo OT, non voglio aver alimentato un discorso inadatto al topic in questione XD
  7. .
    CITAZIONE (pred @ 24/4/2014, 14:07) 
    scena che mi ha fatto ridere del film
    il rachitico Harry che stende le due guardie del Ravencroft, in tutto il multiverso non c'è una guardia che sappia fare il suo dovere lol

    Verissimo, le prigioni sono tutte a porte aperte, le guardie fanno pena, i controlli ancora di più, gli allarmi partono sempre in ritardo XD
  8. .
    Giusto Pred, questa volta c'è un 3D quasi ottimo (dico quasi perché in generale sono contro il 3D, ci sono state pochissime eccezioni al riguardo)
  9. .
    Parto col dire che il film mi è piaciuto, però ha quel qualcosina che non me l'ha fatto apprezzare al meglio... E' fumettistico come storia, forse solo i lettori di fumetti possono apprezzarlo al meglio.
    Belle le interazioni tra Peter e Gwen, forse troppo esaltate per i miei gusti, ma vabbè, forse è giusto cosi :).
    Se posso dare un consiglio a quelli che vanno a vedersi il film, per quanto mi riguarda, consideratelo più che altro un prequel per i prossimi che dovranno uscire al cinema...

    ... Perché vedere il film che finisce nello scontro con Rhino, per quanto abbia apprezzato la sua comparsa, mi ha lasciato con l'amaro in bocca, cioè, sapevo sarebbe apparso pochi minuti, non mi aspettavo uno scontro diretto, e vederlo è stato bello perché era proprio come doveva essere: grosso, stupido e con un insana voglia di distruzione XD

    Passando agli altri villain, subito Dillan mi è sembrato uno svitato, però alla fin fine doveva fare la parte dello sfigato ed è servito al meglio per poi renderlo un buon avversario, come dice Jung è un bambino, ma è un bambino con dei poteri esagerati, quindi da non sottovalutare.

    Goblin, sorpreso nel non vedere Norman, mi aspettavo sarebbe riapparso dopo una finta morte salvato dal siero, passare direttamente ad Harry però non mi ha sconvolto più di tanto, quasi niente, quindi sono calmo su quel lato. Mi ha rotto un po vedere anche lui giusto pochi minuti solo per essere catturato e per preparare il campo ai Sinistri Sei... Oltre per una morte storica...

    Quando ho realizzato di che colore erano i vestiti di Gwen mi è venuto un colpo, sapevo che sarebbe arrivato, ma non me l'aspettavo in quel momento, non potevo immaginare sarebbe arrivato alla fine del secondo, e per quanto sapessi che sarebbe dovuto succedere è stato un vero colpo per me, ci sono rimasto male... Nota di merito per la scena in se, che rispecchia moltissimo quella dei fumetti...


    In generale un bel film, non perfetto ovviamente, ma di buon livello.
  10. .
    minirihod
    Rihod
    LV 12
    P 00




    Il ragazzo resta visibilmente sorpreso nel vedermi, non si aspettava un alieno qua dentro in un parcheggio trasformato in una zona di guerra, quindi non sapeva di me o dell'Uraniano... Mi chiedo però da dove arrivi, e perché è arrivato solo ora.

    "Forse ha sentito i rumori e si è rifugiato per la paura"

    Tuttavia non sembra spaventato, confuso forse, ma a parte la sorpresa mantiene una certa calma... Cosa che non mi piace.

    Io sono... Legacy
    Tu chi sei? Sei in combutta con il robot? Dov'è finito?

    Mi chiamo Rihod, e anch'io stavo cercando un robot, e mi sembra di capire che non sei tu da quel che dici, ma devo intimarti a restare qui, penso che loro vorranno farti delle domande al riguardo


    Piano piano mi rilasso, non c'è alcun motivo di credere che voglia farmi del male, le sue armi, quelle lame che escono dalle sue mani sono di sicuro una risposta alla mia figura, avere delle lame in bella vista non è sinonimo di buone intenzioni quindi non posso biasimarlo. Per questo mi metto in una posizione di calma, mettendomi eretto senza tendere i muscoli.

    Abbassa le tue armi, non sono qui per farti del male ragazzo, risponderò solo se sarai tu ad attaccarmi

    Le mie lame restano li, ma resto calmo e forse anche in posizione di svantaggio, se lui riesce a creare delle lame chi mi dice che non possa fare altro? D'altronde, anch'io ho le mie armi, e potrei teletrasportarmi dietro di lui se volessi... Mi limito solo ad avviarmi verso l'uscita, cosi da bloccarlo in caso di fuga, sono certo che lo SHIELD vorrà parlare con lui e io non gli permetterò di scappare.
  11. .
    CITAZIONE (JoJo_94 @ 19/4/2014, 14:21) 
    Bestia chiede qualcosa come "Nel futuro ce la farò/sopravviverò?" e Wolvie dice di no, lol

    Grazie jo
  12. .
    L'ultimo trailer mi è piaciuto, ma ho ancora una paura enorme per sto film, come per Spider man 2, mi sembra ci sia troppa carne sul fuoco... Speriamo bene però... Qualcuno di voi sa dirmi l'ultima battuta? quella tra la Bestia e Wolverine nel trailer, non sono riuscito a capirla
  13. .
    minimk
    Moon Knight
    LV 3
    P 18(87)



    CITAZIONE
    Equipaggiamento:
    - Shuriken a forma di luna
    - Tirapugni chiodato
    - Bastoni bianchi (tipo quelli di Devil)

    Sentirsi afferrare il collo, e restare calmi, non è facile, devo lottare contro il mio istinto di sopravvivenza per non alzare la mano e afferrare quel schifoso tentacolo per non spezzarlo. Come se mi avessero letto nella mente, altri vengono li e mi bloccano gli arti cosi non possa fare niente.

    "Vedete di tenere duro brutti bastardi!"

    Murray non è un animale, è un architetto!!! E da quanto posso vedere, ha più cervello lui, di voi due messi insieme. Ha costruito lui la maggior parte dei nuovi tunnel, compreso quello che avete usato per fuggire dai mostri della superficie. Trovo comico che chiamiate questo posto "gallerie infernali", considerando cosa vi aspetta una volta usciti a riveder le stelle. Tragico il fatto che abbiate mutilato il vostro benefattore. Disgustoso il vostro malcelato disprezzo verso il mio popolo e tutte le implicazioni ad esso collegate. Tanto per dirne una: sono stati i vostri simili a trasformare questo mondo in un Inferno.....e saremmo noi i mostri?! Ma torniamo al mio amico: siete fortunati che non sia una bestia come credete. Non avreste avuto il tempo di pentirvi di aver invaso i nostri confini, altrimenti. Certo: poteva parlarvi civilmente. Provate voi però ad essere ospitali, dopo quattro pugnalate nel muso: vi sfido!

    Continua a parlare, tutti hanno bisogno di parlare per sentirsi importanti, per far sapere come possa dispiacerci aver fatto certe cose, di come non potevamo averci pensato, di come non avevamo considerato le loro opinioni e pensieri, di come sia facile pentirsi poi e di come sia difficile chiedere scusa... Perché continuiamo a farlo? Perché siamo cosi deboli, cosi... umani.

    Per fortuna, qui abbiamo dei bravi guaritori!
    Dovrà stare parecchio a riposo, ma vivrà e recupererà la vista. Quindi nessuno di voi verrà mutilato, ne accecato. Comunque, siete ufficialmente banditi da questi cunicoli, tutti e tre. Vi concedo due giorni per i preparativi: recuperate i vostri oggetti personali, riposatevi, fate provviste se vi riese, poi andatevene. Avete la mia parola di capo della comunità, che nessun Morlock attenterà alla vostra vita, fin quando non avrete varcato i nostri confini!


    Alla fine ci lascia liberi, sia dalla sua presa sia dalla loro prigionia. Non potevo chiedere di meglio, non vedo l'ora di prendere le mie cose e di uscire di li immediatamente, preferisco affrontare un mondo di morti viventi che restare qui per un altra ora, figuriamoci per i prossimi 2 giorni. Mi libero dalla presa strattonando lgi arti, brusco forse, ma non me importa, sono stato fermo fin per troppo tempo.

    Va bene, abbiamo giocato secondo il tuo gioco, adesso però sarebbe necessario che ci dicessi se avete trovato il Dottor Hallaway. Era con noi prima che facessimo la conoscenza dell'"architetto", non dovrebbe essere andato lontano. E non mi dispiacerebbe che mi liberassi da queste manette e ci facessi uscire di qui.

    "Fanc**o, c'è anche Hallaway..."

    Mi ero quasi dimenticato di lui da quanto ero furioso per quella prigionia, non possiamo andarcene da qui senza il suo aiuto quindi voglio sperare che almeno in questo i Morlock possano tornare utili. Ma non riesco ad udire il resto della frase di Wolverine che il nostro amico tentacolato si gira verso di lui, rivelando l'unica parte "normale", ovvero un occhio umano dall'aspetto poco rassicurante.

    GIOCO?!?

    La sua voce ora si era fatta urlo e l'intera stanza sembrava soffrire di quella frase tanto che sembrava in procinto di crollare: posso ammettere che ha un portamento da capo, non per questo mi va a genio.

    SIETE ENTRATI SENZA PERMESSO NEI NOSTRI CUNICOLI, ESPONENDOCI AL CONTAGIO DEL MONDO DI SOPRA! AVETE QUASI UCCISO UN PILASTRO DELLA NOSTRA COMUNITA' E TU PENSI, CHE IO SIA VENUTO FIN QUI, PER GIOCARE?!

    Perché tu comprenda bene: voi non siete nostri, amici! Siete invasori, criminali, prigionieri soggetti alle leggi del popolo Morlock, siete il motivo per cui ho quasi perso un caro amico e come se non bastasse.....non mi siete simpatici nemmeno un po'. Capito, PARASSITA???!!!.

    Qui siete nel regno dei Morlocks e i Morlocks seguono le LORO regole. Siete stati giudicati colpevoli e condannati, potete andarvene con le vostre gambe, non vi dobbiamo niente! Ne asilo, ne aiuto, ne informazioni. Metti ancora a dura prova la tua buona stella e la mia pazienza, ometto e potrei scordarmi di essere la guida illuminata di un popolo civile!!!


    Poi, come se niente fosse, prende e se ne va dalla cella. Lo guardo un po allontanarsi per poi decidermi di andare di conseguenza.

    Muoviamoci!

    Datemi le mie armi, non resterò qui un secondo di più


    Ma in tutto questo c'era qualcosa che mi sfuggiva, qualcosa che non quadrava. Faccio mente locale degli ultimi eventi, di quello che ci è successo, dell'architetto, dei zombie, e c'è qualcosa che ora ricordo, una domanda che avrei dovuto porre prima...

    ... Aspettate... Chi ci ha attaccato dentro la chiesa prima? Parlo di quello che poi è fuggito in queste gallerie
  14. .
    Ho fatto una descrizione veloce, va bene come ho scritto?
  15. .
    Dopo i fatti de La città addormentata aggiungo tra gli equipaggiamenti un braccio robotico che serve unicamente come rimpiazzo a quello perso durante la missione. Non ha armi nascoste, nessun potenziamento, niente di niente, è solo per far sapere che ha perso un braccio in missione.
4133 replies since 17/6/2009
.