SONGBIRD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    -Immagine:
    -Nome reale:Melissa Gold
    -Nome in codice:Songbird
    -Sesso:Femmina
    -Allineamento:Neutrale
    -Alleati:Secret Commandos
    -punti exp:59
    -Lv:5
    -Descrizione:
    Melissa Gold era una fuggitiva che era scappata dal padre alcolista e dalla madre incarcerata. Per sopravvivere per le strade, Melissa ha sviluppato un carattere duro , e si riferiva a se stessa come "Mimì". Dopo essere stata in carcere, ha incontrato Poundcakes, una lottatrice di sesso femminile che l’ ha invitata ad aderire alle Grapplers (un gruppo di lottatrici di wrestling ) con il nome di "Mimì Spaventia", insieme a Titania (Davida DeVito) e Letha. Le Grapplers divennero famose per le loro personalità variegate e per le buffonate sul ring, ma la federazione del wrestling si rifiutava di pagarle quanto le loro controparti maschili. Così, il gruppo ha deciso di eseguire delle missioni segrete per conto della Roxxon Oil Company guadagnare di reddito complementare eseguendo una operazione per la occulta Roxxon Oil Company. Le Grapplers sono state fornite di particolari accessori per aiutarli nella loro missione; Mimì ha ricevuto un apparecchio che ha convertito la sua voce ad alta frequenza sonica dai vari effetti.
    Mimì è stata poi contattata una prima volta dal Barone Helmut Zemo a iscriversi alla sua versione dei Signori del male, la seconda volta che l'ha contattata Zemo insieme a Fixer attraverso degli impianti ad alta tecnologia ha potenziato i poteri sonici di Mimì conferendole una maggiore potenza. Con la recente trasformazione dei suoi poteri, Mimì ricomincia a farsi chiamare Melissa, e ha adottato l'identità di Songbird come membro dei Thunderbolts, un nuovo gruppo di Signori del male che si fingono supereroi, per conquistare la fiducia del mondo, mentre segretamente tramano di conquistare il mondo sotto la direzione del barone Zemo. Tuttavia, Melissa e la maggior parte degli altri Thunderbolts è maturata attraverso il suo ruolo eroico, rendendo lei e altri più inclini a passare dalla parte dei buoni.

    Durante la saga "La città addormentata" Songbird viene coinvolta in una esplosione nucleare, sopravvive ma è stata esposta a radiazioni che non hanno avuto effetti mortali su di lei grazie alle cure dello SHIELD, ma le hanno lasciato un segno tangibile esteticamente:
    -Macchie rosse su gran parte del corpo
    -Totale calvizia

    Lo SHIELD sta cercando di guarirla dalle radiazioni, nel frattempo nasconde questi segni con un trucco pesante e accuratamente applicato che le nasconde le macchie dal viso (il corpo viene nascosto dal costume) e con una parrucca ben fissata che le nasconde la calvizia

    -Poteri:
    Songbird è in grado di manipolare il suono solido per poter generare qualsiasi oggetto lei voglia di qualsiasi dimensione e di usarli come meglio vuole. Grazie a questo può anche generare delle ali che le permettono di volare.
    Inoltre ha una discreta conoscenza della lotta a mani nude, esperienza dovuta al periodo in cui faceva la wrestler.

    Dopo l'esplosione nucleare in "LA città addormentata" Melissa ha bisogno di somministrazioni mediche altrimenti i suoi poteri diventano incontrollabili, diventando un pericolo per gli altri e se stessa. Questi malus non compaiono finchè prende la medicina (dalla forma di un broncodilatatore) con regolarità, in caso contrario combattere o semplicemente volare potrebbe diventare un problema, se non un pericolo

    -Equipaggiamento:
    -Dopo i fatti de La città addormentata Songbird ha perso un braccio, di conseguenza lo SHIELD le ha fornito un nuovo braccio sintetico, quindi niente parti metalliche, che funziona quasi come un braccio vero. Non contiene armi e non le da alcun tipo di potenziamento tipo forza in più o cose simili.

    -Medicine, nella forma di broncodilatatore, per combattere gli effetti delle radiazioni.


    Nel GDR:
    1- Melissa, dopo essersi scontrata con un simil-lizard, scopre di un traffico di MGH, cosi decide di indagare[Link]
    2- Fuga dall'elivelivolo: Raggiunto l'elivelivolo per chiedere aiuto allo SHIELD, Melissa rimane coinvolta nella lotta contro Vegeta. Scoperto alla fine che era tutto un test, si unisce ai Secret Commandos in cambio dell'aiuto dell'alleanza[LINK]
    3- [SAGA] La città addormentata: Lo SHIELD la manda insieme ai Secret Commandos in missione per fermare il traffico di MGH. LA missione sarà in parte un fallimento, nel mondo viene sparso un virus non perfetto ma che ha dato inizio a mutazioni improvvise e pericolose[Link]


    Edited by aldaris - 6/5/2014, 22:09
     
    Top
    .
  2. pioggi
     
    .

    User deleted


    Approvata. Se vuoi linka l'esame in scheda.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    Chiedo di poter cambiare l'allineamento da Neutrale a Buono (buona)
     
    Top
    .
  4. Arevish
     
    .

    User deleted


    Fai pure
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    Dopo i fatti de La città addormentata aggiungo tra gli equipaggiamenti un braccio robotico che serve unicamente come rimpiazzo a quello perso durante la missione. Non ha armi nascoste, nessun potenziamento, niente di niente, è solo per far sapere che ha perso un braccio in missione.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    Approvato: mi raccomando solo di precisare nella descrizione che si tratta di una protesi avveniristica, ma con la stessa forza del braccio che ha perso e tutto ciò che hai già scritto (niente armi ecc....).
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    Ho fatto una descrizione veloce, va bene come ho scritto?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    Sì, va bene: definitivamente approvato.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    Ho pensato su parecchio riguardo gli esiti della privata LA città addormentata, e non mi riferisco allo spargimento di virus, ma all'esplosione nucleare che ha subito Songbird verso la fine della privata.
    A livello puramente estetico vorrei apportare modifiche riguardo a chiazze rosse in gran parte del corpo, anche del viso, e ad una totale calvizia dovuta anche alla cura sottoposta dallo SHIELD. Questo è il meno.

    Vorrei poter inserire una specie di malus che l'affligge, ovvero di trovarsi in momenti indefiniti con una perdita di controllo dei propri poteri, nel senso che non fa quello che vorrebbe e i risultati potrebbero essere innocui per lei e gli altri, oppure dannosi. A livello medico, le diranno che è una specie di avvertimento, infatti il passo successivo sarà la comparsa di dolori che la porterebbero ad essere inefficace in battaglia. Il tasso di tempo da un sintomo all'altro sarà di alcuni minuti, un pò a random.
    Per ovviare a questi inconvenienti lo SHIELD le ha fornito una medicina che deve immediatamente prendere per via orale, ha la forma di un broncodilatatore, che le fa passare i sintomi per un tempo indefinito. Generalmente i sintomi avvengono in tempi lunghi tra loro, parliamo di ore, ma in casi di stress o tensione potrebbero essere anticipati.

    A riguardo della perdita di controllo dei propri poteri, nel caso mi trovassi in una saga, lascerei al mod di turno il momento e la modalità di perdita di controllo dei poteri (es. se sono in volo le ali appaiono e scompaiono, invece di colpire un nemico colpisco a caso, e cosi via ecco...). Ovviamente specificherò queste cose all'inizio di ogni post, cosi tutti sappiano subito di questo.
    Non mi sembra ci sia altro, quindi... E' fattibile? Ho dimenticato qualcosa?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    I cambiamenti fisici sono ovviamente fattibili, ma come fai con l'immagine? Alla fine deve rispecchiare l'aspetto del pg.
    Mi limiterei a ciò che non deve necessariamente apparire.
    Oppure, troverei un modo per giustificare l'aspetto apparentemente normale e aggiungerei una seconda immagine esplicativa.
    Cioè: Songbird nasconde le ferite che ha riportato (non solo per motivi puramente estetici, ma soprattutto per non dare troppo nell'occhio), con qualche sofisticato accorgimento di makeup, tipo una maschera che riproduce la parte della sua faccia/testa danneggiata.
    Il resto del corpo ovviamente lo copre il costume, quindi poco importa.
    La marchera si può però rimuovere: non facilmente, ovvio, ma se per esempio viene colpita direttamente.
    Quindi aggiungerei una seconda immagine che mostri effettivamente qual'è il suo vero aspetto.

    Sulla perdita di controllo per poteri, ti propongo un'alternativa.
    Di subordinarla cioè, a determinate condizioni.
    Se hai deciso che debba dipendere da un'assunzione costante di farmaci, l'impossibilità di farlo potrebbe causare appunto questa perdita di controllo.
    Altrimenti, sarebbe rischioso anche solo farla camminare in mezzo alla gente.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    Allora, per l'aspetto poco importa, posso dire che indossa una parrucca e che le macchie non si vedano grazie al trucco, quello è il meno a mio avviso.

    Per i poteri pensavo più ad un incontrollo quando li usa, non cosi nel nulla, però devo ammettere che sarebbe un idea poco pratica... Tu dici che se lei non prende la medicina entro tot tempo causa un instabilità? Potrebbe andare, forse è più fattibile cosi, se ho capito bene...
    Ad ogni modo, che ne dici della parte riguardante le saghe? Potrebbe essere il mod a decidere cosa avviene quando ho una perdita di controllo, o lo ritieni poco gestibile\fattibile?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aldaris @ 4/5/2014, 23:29) 
    Allora, per l'aspetto poco importa, posso dire che indossa una parrucca e che le macchie non si vedano grazie al trucco, quello è il meno a mio avviso.

    Appunto, sì: ho proposto una maschera che simuli la sua vecchia faccia (capelli compresi) perché ferite del genere richeiderebbero tutto un altro livello di camuffamento.
    Comunque non sarebbe male aggiungere quantomeno alla descrizione una.....beh, sì una descrizione del vero aspetto di Songbird al momento, se la seconda immagine ti sembra eccessiva o superflua.
    E fare in qualche modo menzione della maschera in qualche modo.

    CITAZIONE
    Per i poteri pensavo più ad un incontrollo quando li usa, non cosi nel nulla, però devo ammettere che sarebbe un idea poco pratica... Tu dici che se lei non prende la medicina entro tot tempo causa un instabilità? Potrebbe andare, forse è più fattibile cosi, se ho capito bene...

    Sì, meglio, esatto.
    Potresti aggiungere al braccio artificiale la funzione di somministrare i medicinali al pg, o qualcosa di simile.
    Spiegare le crisi con un danno all'equipaggiamento, ad un esaurimento dei medicinali, ad un sabotaggio o che so, al fatto che Songbird ad un certo punto potrebbe sviluppare assuefazione ai medicinali stessi (nel senso che il solito dosaggio non avrebbe più effetto).

    CITAZIONE
    Ad ogni modo, che ne dici della parte riguardante le saghe? Potrebbe essere il mod a decidere cosa avviene quando ho una perdita di controllo, o lo ritieni poco gestibile\fattibile?

    Sarebbe meglio se tu gestissi le crisi del tuo pg, cioè se decidessi quando accadono e perché e gli effetti li valutassero mod e altri giocatori, sì.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sì, meglio, esatto.
    Potresti aggiungere al braccio artificiale la funzione di somministrare i medicinali al pg, o qualcosa di simile.
    Spiegare le crisi con un danno all'equipaggiamento, ad un esaurimento dei medicinali, ad un sabotaggio o che so, al fatto che Songbird ad un certo punto potrebbe sviluppare assuefazione ai medicinali stessi (nel senso che il solito dosaggio non avrebbe più effetto).

    Il braccio artificiale voglio che sia il meno tecnologico possibile, anche per quanto riguarda la somministrazione di medicine, deve avere giusto il minimo indispensabile che le serve per poterlo manovrare come un braccio vero e niente più.
    Per i malus, al momento non le do assuefazioni, ci penserò io al riguardo con la scusa di dosi limitate o quant'altro, si vedrà al momento.
    CITAZIONE
    Sarebbe meglio se tu gestissi le crisi del tuo pg, cioè se decidessi quando accadono e perché e gli effetti li valutassero mod e altri giocatori, sì.

    Chiaro, allora facciamo cosi.



    Per quanto riguarda l'aspetto fisico aggiungerei questa voce in scheda:
    CITAZIONE
    Durante la saga "La città addormentata" Songbird viene coinvolta in una esplosione nucleare, sopravvive ma è stata esposta a radiazioni che non hanno avuto effetti mortali su di lei grazie alle cure dello SHIELD, ma le hanno lasciato un segno tangibile esteticamente:
    -Macchie rosse su gran parte del corpo
    -Totale calvizia

    Lo SHIELD sta cercando di guarirla dalle radiazioni, nel frattempo nasconde questi segni con un trucco pesante e accuratamente applicato che le nasconde le macchie dal viso (il corpo viene nascosto dal costume) e con una parrucca ben fissata che le nasconde la calvizia.

    Pensi sia il caso di scrivere qualcosa di simile anche all'inizio di ogni avventura? (parlo di 1-2 righe)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aldaris @ 5/5/2014, 21:30) 
    CITAZIONE
    Sì, meglio, esatto.
    Potresti aggiungere al braccio artificiale la funzione di somministrare i medicinali al pg, o qualcosa di simile.
    Spiegare le crisi con un danno all'equipaggiamento, ad un esaurimento dei medicinali, ad un sabotaggio o che so, al fatto che Songbird ad un certo punto potrebbe sviluppare assuefazione ai medicinali stessi (nel senso che il solito dosaggio non avrebbe più effetto).

    Il braccio artificiale voglio che sia il meno tecnologico possibile, anche per quanto riguarda la somministrazione di medicine, deve avere giusto il minimo indispensabile che le serve per poterlo manovrare come un braccio vero e niente più.
    Per i malus, al momento non le do assuefazioni, ci penserò io al riguardo con la scusa di dosi limitate o quant'altro, si vedrà al momento.

    Quindi in conclusione?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    Per il momento avrà crisi solo se smette di prendere le medicine, gestirò io il perché non le prende e gli effetti.
     
    Top
    .
19 replies since 31/7/2011, 15:13   448 views
  Share  
.