Posts written by botolo1

  1. .
    Seh, molto recency bias.
    Vedere un MGS così in basso - ma anche titoli che storicamente restano tutto sommato irrilevanti come Into the Breach preferiti a capisaldi dell’epoca d’oro dei CRPGs tipo Torment e i primi due Fallout o peggio ancora ai mostri sacri della Lucasarts, clamorosamente ignorati pressoché in toto - fa abbastanza piangere il cuore.
  2. .
    Ciao, benvenuto.
  3. .
    AARON AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
  4. .
    Anche, si :asd:
  5. .
    Buio.
    Smarrimento.
    Terrore.
    Poi, finalmente, la candida luce scarlatta della FURIA si era riversata sulle tenebre dell’ignoranza con la violenza straripante di un fiume in piena, schiumante di rabbia, e sradicando i blasfemi vincoli della follia di Xavier aveva mostrato all’Orda la Via, quando la cacofonia di belati dissonanti del gregge di esuli si era infine innalzata per la prima volta come sola voce in un sublime inno di lode ad Apocalisse.
    Una marea inesorabile di manipiedibracciazampecodealitestegambetorsi animata dall’impeto purificatore della Guerra, liberata dalla sciocca illusione dell’individualità, trasfigurata dalla mano esperta dell’Araldo di Nur a guisa di lama letale, con la stessa tetra determinazione di un dardo di morte saettava adesso in direzione del proprio bersaglio seguendo la traiettoria che il suo signore aveva accuratamente tracciato per lei, impaziente di affondare nelle carni dell’ultimo blasfemo ostacolo alla sacra egemonia mutante: l’assedio all’X-Bunker aveva inizio.
  6. .
    Ma guarda per me il problema non è nemmeno la provenienza delle immagini a cui si ispira, ché al netto delle espressioni del viso spesso abbastanza ignobili - specie quelle femminili - biasimarlo perché si rifa alla pornostar di turno lo riterrei molto probabilmente un eccesso di buonismo, fintanto che non travalica i limiti della decenza.
    Ciò che gli si rimprovera, almeno personalmente, è il repertorio risicatissimo di pose che ricicla spudoratamente non solo da tipo inizio carriera, ma non di rado pure più volte nella stessa storia.
    Paradossalmente è uno di quegli “autori” che più impari a conoscere più finisci per non poter soffrire, visto che in ogni tavola il primo istinto diventa sistematicamente giocare a trova le differenze e la costante sensazione di deja vu inficia l’intera lettura, svilendo sia le matite - che decontestualizzate restano comunque godibili, soprattutto per un neofita di Land - che la trama di cui dovrebbero mettersi al servizio.
    Un individuo del genere per me non è un professionista, ma un cialtrone.
  7. .
    Nono parlavo di Land, eh xD
  8. .
    :asd:
  9. .
    Ha un’ottava di seno, Thor
  10. .
    Belle botte e disegni osceni
  11. .
    Terribile.
  12. .
    T’è venuto molto bene!

    Edited by botolo1 - 12/10/2023, 19:51
  13. .
    Certo.
  14. .
    Il VATS sì, ed anzi nel tre il tempo più che rallentare si ferma proprio finché non selezioni i bersagli, ma non sei obbligato ad usarlo.
    Tolto quello - che, di nuovo, è del tutto opzionale - per quanto concerne il battle system il titolo è un ibrido TPS - abominevole - FPS - nauseante.
  15. .
    Alla fine sul gunplay si potrebbe sorvolare se tutto il resto ne mascherasse a dovere le lacune: paradossalmente su quanto faccia schifo sparare sarei pure stato incline a chiudere un occhio visto che
    - era la loro prima esperienza con un FPS;
    - in un GDR il feeling delle armi ed il combattimento tutto, personalmente, sono un apprezzato plus ma di certo non il fulcro del gameplay;
    peccato che la trama, le quest e la scrittura abbiano la complessità e la coerenza interna di un testo da elementari e ‘sta superficialità in un GIOCO-DI-RUOLO sicuramente non me la faccio andar giù.
    Fatti un favore, gioca New Vegas…
8979 replies since 26/9/2010
.