Posts written by Betto795

  1. .
    Jacques Fogna‚ Duca di Voltaren l'evento ti attende :P
  2. .
    :Thor:
  3. .
    Direi che possiamo aprire le votazioni :asd:
    Sblocco io la situazione con un voto a Infinity di Hickman

    4 Voti:
    Thor Rinascita di Straczynski e Coipel

    3 Voti:
    Infinity di Hickman

    2 Voti:
    Dark Reign
    Fantastici Quattro di John Byrne
    Panther's rage di Don McGregor
    Sensational She Hulk di John Byrne
    Planet Hulk
    Hulk Ground Zero di Peter David

    1 Voto:
    Ultimates Season 1
    Uncanny Avengers
    Bentornato Frank, di Ennis
    Marvel Zombies/Army of Darkness

    Edited by Lord Umber - 2/12/2023, 17:47
  4. .
    Ottima scelta mettere insieme due abili strateghi come Natsu e Varg in questo ruolata :trolling:
  5. .
    TronoNero l'evento ti attende :P
  6. .
    Ferry detto il pignolo :P
    O il pinolo? :trolling:
  7. .
    Voto Minimarvels anche io così la chiudiamo :asd:
  8. .
    Grazie!
    Domani o nel weekend aggiorno la scheda :asd:
  9. .
    In attesa della richiesta sopra ho preparato anche una legenda che vorrei aggiungere alla scheda.

    LEGENDA sulle tipologie di FUOCO:
    Fiamma%20Dragon%20Slayer_30x30 Fiamme del Dragon Slayer: Fuoco magico, molto simile per aspetto e caratteristiche al quello naturale. [LIV. 1]

    Fiamma%20del%20Rimprovero_30x30 Fiamme del Rimprovero: Particolare tipo di fuoco dal colore dorato che brucia molto più intensamente del normale. [LIV. 5]

    Fiamma%20Dragon%20Slayer%20Fulmini%20di%20Fuoco%202_30x30 Fiamme dai Fulmini di Fuoco: Uguale al fuoco magico menzionato prima, ma con l'aggiunta di Fulmini al suo interno. [LIV. 7]

    Fiamma%20Dragon%20Force_30x30Fiamme in modalità Dragon Force: Fuoco magico molto più potente del normale che rende il suo utilizzatore simile a un vero drago. [LIV. 11]

    Fiamma%20di%20Eldur_30x30 Fiamme di Eldur: Fuoco magico di origine Asgardiana dal colore molto cupo apparentemente inestinguibile come la Fiamma Eterna. [LIV. 11]

    Fiamma%20Re%20Drago%20di%20Fuoco_30x30-16930568819544 Fiamme del Re Drago: Fuoco magico simile a quello naturale, ma molto più intenso, potente e quasi inestinguibile. [LIV. 15]

    Se mi date l'approvazione metto tutto assieme :D
  10. .
    Apriamo le candidature per il banner storico di settembre 2023.
    Le candidature saranno aperte fino a domenica 27 agosto (solo una settimana visto che siamo in ritardo. Tanto per cambiare XD). Dal lunedì successivo apriremo le votazioni.

    Candidati:
    Thunderbolts di Warren Ellis
    Mini Marvels
    Panther's Rage di Don McGregor
    Thor Rinascita di Straczynski e Coipel
    Ultimates Volume 1
    Ultimates Volume 2
    Uncanny Avengers di Remender

    Edited by Lord Umber - 21/8/2023, 18:35
  11. .
    Come ben sapete "Lo scudo ed il Tridente" non si è ancora conclusa, ma durante l'avventura mi sono inventato un nuovo attacco utilizzando le fiamme di Aske (lo scudo del PG Varg di TronoNero ). Se possibile, volevo quindi rendere canonico tale attacco:

    SCUDO BRILLANTE DEL DRAGO DI FUOCO ASGARDIANO: Sfruttando le fiamme di Eldur* e mischiandole alle fiamme del Dragon Slayer, Natsu è in grado di creare un disco di fuoco di circa 80cm. Se lanciato, le fiamme aumentano di dimensione e volume in base a quanta distanza è in grado di percorre. Il fuoco di questo attacco ha un colore amaranto (rosso scuro), che però è screziato da fiamme dorate (fiamma del Rimprovero).

    *Eldur, "Fuoco". Si tratta di fiamme di origine Asgardina, in grado di arroventare lo scudo Aske, "Cenere, Frassino". Uno scudo tondo, con un diametro di circa 80 cm che appartiene a Varghulf Bjornsson, detto Varg.


    Come già accade con la Fiamma del Rimprovero, Natsu non avrà bisogno di entrare sempre in contatto con la fonte primaria del Fuoco (in questo caso lo scudo), ma avendone già fatto esperienza è in grado di richiamarlo quando ne utilizza il potere associato.

    Per capirci meglio l'attacco è simile al disco Utilizzato da Crilin in Dragonball: vedi qui.

    Attualmente il PG è al liv. 11. Vorrei quindi inserirlo già in tale livello una volta conclusa l'avvenutale sopra citata :D
  12. .
    Natsu Dragneel liv 11

    Equipaggiamento:
    Sciarpa di Igneel e Auricolare ATLAS


    Legenda:
    Parlato Natsu
    "Pensieri"


    Finalmente una serie di attacchi congiunti (o quasi) riuscì a mettere alle strette Namor che accusò finalmente alcuni dei colpi ricevuti. La sua spavalderia però non accennava a diminuire, anzi nonostante l'inferiorità numerica non dava la minima impressione di volersi arrendere. "AHAHAH, pensate di avermi messo alle strette, di essere in superiorità! Beh, mi spiace per voi, ma stanno arrivando i rinforzi!" In effetti i tremori del terreno non accennavano a diminuire, ma al contrario aumentavano. Se non fossimo stati tutti distratti dalla battaglia probabilmente ci avremmo fatto caso, ma orami era tardi. In lontananza, stringendo gli occhi era possibile vedere un esercito in avvicinamento. "Maledizione, questa non ci voleva." Pensai grattandomi la testa con fare pensieroso.
    A quel punto alzai la voce e dissi: Signorina Maria! Se abbiamo qualche altro asso nella manica... "Che magari non si rivolti contro di noi." Pensai riferendomi a Mahone, ma il pensiero me lo tenni per me. ..è il momento di tirarlo fuori. Adesso! A rispondere però non fu la Hill, ma bensì una voce dal tono autorevole che parlò a tutti i presenti sfruttando gli altoparlanti della base.

    "Bloccare Namor o fuggire. Non certo le migliori opzioni che mi sarei auspicato." A quel punto mi guardai intorno osservando i miei compagni di battaglia. Io e il Lupo eravamo forse quelli messi peggio, ma in generale non si poteva dire che fossimo in buone condizioni. Lo scontro si prolungava ormai da parecchio e nonostante gli influssi positivi dell'aura Asgardiana le energie (e la magia) andavano scemando. "Non posso più ricorrere al Dragon Force e probabilmente nemmeno alla modalità dei Fulmini di Fuoco. Pare che mi rimangano solo il mio vecchio fuoco." Pensai mentre dalla distanza richiamai le poche fiamme che si stavano estinguendo al seguito degli attacchi di Firestar. Le ingoiai tutte d'un boccone (nel vero senso della parola) facendo segni d'assenso con la testa per approvarne il sapore. "Non male la ragazza, non male! Questo fuoco è ottimo!"
    Peccato che per il momento non avessi altre fonti da cui attingere, ma comunque non avrebbe fatto molta differenza visto che le energie in gioco erano impari. Sembrava quindi che l'unica mossa sensata fosse quella di ritirarsi e di riorganizzare le difese in un altro luogo. "Bene, se è così..." Feci un passo avanti puntando il dito in direzione di Namor: Non sia mai che il grande Natsu di Fairy Tail si ritiri dalla battaglia! Urlai con tutta la voce che avevo in corpo. Poi, rivolgendomi ai miei compagni: La soluzione è semplice! Basterà prendere a pungi Namor e sconfiggerlo! Conclusi sorridendo. "Sono già tutto un Fuoco!"
    Mi lanciai quindi all'attacco frontale dell'Atlantideo puntando a placcarlo come un giocatore di rugby. A pochi metri da lui avrei fatto esplodere delle fiamme sotto i miei piedi, che avrei usato come propulsori per bruciare (letteralmente) l'ultima distanza che ci separava e tentare così di sorprenderlo. Se fossi riuscito ad afferrarlo mi sarei ricoperto di fuoco e il mio unico scopo sarebbe stato quello di non lasciarlo più andare. Anche a costo di ricevere io stesso gli attacchi congiunti dei miei alleati.

    La mia missione è proteggere quel maledetto tridente! Non riuscirai ad impossessartene! Avrei detto nel caso fosse riuscito nel mio intento.
    Solo Namor mi avrebbe sentito, ma tanto bastava. Quella era la mia missione e l'avrei portata a termine. A qualunque costo!
  13. .
    Natsu Dragneel liv 11

    Equipaggiamento:
    Sciarpa di Igneel e Auricolare ATLAS


    Legenda:
    Parlato Natsu
    "Pensieri"


    Mi diedi mentalmente la carica pensando ai miei compagni che, come me, stavano dando tutto. "Non mi arrenderò adessooooo" Pensai mentre colpivo con tutte le mie forze il velivolo del mio avversario. Il colpo andò a segno mentre era ancora in volo, ma i proiettili laser a distanza ravvicinata mi fecero digrignare i denti per il dolore mentre venivo scagliato lontano. Caddi rovinosamente a terra su un fianco e per qualche attimo rimasi fermo in posizione fetale, mentre con respiro affannato cercavo di riprendere fiato. Il petto era così ustionato che il dolore minacciava di farmi perdere i sensi.
    A quel punto sentii le grida di sfida del mio avversario, così cercai di tirarmi in piedi, ma gli ultimi avvenimenti (senza un'attimo di tregua) e i colpi che stavo accumulando dall'inizio dello scontro, non potevano più essere ignorati... Riuscii a fatica a mettermi in ginocchio, mentre sentivo i passi dell'avversario farsi sempre più vicini. Quell'impeto di energia che mi aveva dato la carica me l'ero stupidamente giocato con una mossa azzardata. Il mio avversario era in piedi e in collera, mentre io ero in ginocchio con lo sguardo fisso su di lui. "Pensavo fosse solo uno..." Pensai in modo sconclusionato mentre la vista appannata dalla stanchezza mi giocava brutti scherzi. "Coraggio Natsu. Non arrenderti!" Mi spronai. "Rialzati, un piede alla vol..."
    Il primo pugno di Mahone mi colpì in pieno volto sbattendomi di nuovo violentemente a terra.
    Persi i sensi.

    [...]

    Tum!
    Tum! Tum!
    Tum!


    Il pugni del mio avversario mi colpivano in mondo poco preciso, ma non era difficile andare a segno su un'avversario privo di sensi.
    Dopo un lasso di tempo che non avrei potuto definire, un pò di coscienza fece di nuovo capolino. Aprii di nuovo gli occhi e cercai di proteggermi alzando le braccia. Il colpo successivo impattò proprio su di esse e questo fece perdere il ritmo al mio avversario. Forse non se l'aspettava dopo averi sbattuto a terra con tanta facilità. In più, il rumore di un tuono e un lampo accecante ci fece bloccare tutti per un attimo.
    Non stavo ancora ben capendo cosa stesse succedendo e quanto tempo fosse passato, ma in quel momento vidi alle spalle di Mahone (tra uno spiraglio e l'altro delle mie braccia) vidi la figura di una donna cadere a peso morto verso il suolo.
    "NO ERZA!" Pensai terrorizzato sgranando gli occhi. Forse la stanchezza e la poca lucidità mi stavano giocando un altro brutto scherzo, ma in quel momento i miei occhi videro la mia storica amica dai lunghi capelli rossi, che precipitava verso il suolo priva di sensi. Qualcosa dentro di me scattò: NOOOO!! NAAAMOOOORRRR!!! Urlai con quanto fiato avevo in gola!
    Un'impulso di fuoco scaturì dal mio corpo come se un accendino fosse entrato in contatto con una bombola di gas. Probabilmente sarebbe bastato quello a far sbalzare via Mahone, ma in qualsiasi caso sferrai un pugno dalla forza inaspettata verso di lui. Ciò mi basto per fargli perdere l'equilibrio. Mi divincolai quindi dalla sua presa e scattai verso qualcosa di luminoso che attirò la mia attenzione: delle fiamme.
    Afferrai da terra quello che si rivelò essere lo scudo di Varg e sfruttai la potenza delle fiamme che ancora lo pervadevano.
    Non appena lo toccai percepii in realtà un potere molto più grande rispetto a quello che attualmente stava montando. Mi aggrappai a quello, lasciando che la mia magia facesse il resto: NON DEVI TOCCARE I MIEI AMICIIIII!!! Urlai di nuovo verso Namor mentre lanciavo lo scuso infuocato nella sua direzione, come se fosse un disco. Non appena lasciai la presa su di esso le fiamme divamparono in modo inaspettato: aumentarono di volume e di intensità, come se lo scudo fosse effettivamente il loro combustibile. Assunsero poi un colore quasi cupo. Erano di un amaranto intenso, ma con delle sfumature dorate.

    SCUDO BRILLANTE DEL DRAGO DI FUOCO ASGARDIANO: Sfruttando le fiamme dello scudo Asgardiano e traendo potere da esse, mischiandole alle fiamme del Dragon Slayer, Natsu è in grado di creare un disco di fuoco. Se lanciato, lo scudo assume le fattezze di un disco, le cui fiamme aumentano di dimensione e volume in base a quanta distanza è in grado di percorre. Il fuoco di questo attacco ha un colore rosso scuro, che però è screziato dal colore dorato delle fiamme del rimprovero.


    Il disco improvvisato roteò ad una velocità pazzesca in direzione di Namor, aumentando di dimensione durante la sua traiettoria.
    Osservai ciò che avevo appena fatto stupendomi sia di me stesso, sia del potere che avevo percepito all'interno dello scudo. Era come se fosse collegato a qualcosa di molto potente e... Spaventoso. Se non fosse stato per il misto di emozioni e rabbia che già stavo provando, quel brevissimo collegamento che avevo percepito mi avrebbe fatto rabbrividire.

    In tutto questo mi ero lasciato alle spalle Mahone, senza curarmi di cosa stesse facendo. Inoltre, adesso che ci facevo caso la terra aveva nuovamente iniziato a tremare in modo anomalo. Era solo una sensazione, ma probabilmente ciò non prometteva nulla di buono.

    Jacques Fogna‚ Duca di Voltaren mi sono lasciato prendere dalla scrittura e ho inventato un potere completamente a caso sfruttando l'assist che TronoNero mi ha servito. Spero di non essermi fatto prendere troppo la mano e che vi piaccia (Trono compreso) come idea :P


    Edited by Betto795 - 20/8/2023, 15:32
  14. .
    CITAZIONE (Grampasso @ 10/3/2023, 08:43) 
    CITAZIONE (|Gil-galad| @ 10/3/2023, 06:29) 
    Ma la scommessa di betto non l'hai registrata?

    Dici che intendeva puntare quello che puntavi tu?

    No, no io sono quello delle scommesse clandestine sui giocatori stessi :trolling:
  15. .
    CITAZIONE (|Gil-galad| @ 5/3/2023, 18:45) 
    Ma visto che voialtri pensate che sia così lanciato, sperimento l'all in.

    All in su bestia.

    ...dimenticavo...

    Punto 10 su Gil! :trolling:
1805 replies since 5/3/2013
.