Lista delgli episodi da non perdere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silvermarvel
     
    .

    User deleted


    Quarta ed ultima proposta (non prometto nulla)
    Credo di farmi più schifo io per la mia faccia tosta di quanto ne faccia a voi...
    per l'ennepiùunesima volta vi chiedo di fare una lista partendo dalle prime uscite storiche degli xmen con tutti i numeri fondamentali per seguire la continuity e per evitare la perdita di tempo nella lettura di quelli che si sa sono gli episodi che non ci soddisfano...
    come pseudo-nuovolettore (li conosco già ma non dal principio) mi farebbe piacere sapere da dove cominciare
    e credo che sarebbe un favore reso anche a molti altri inesperti lettori in erba...

    Grazie mille...non romperò più le scatole
     
    Top
    .
  2. Marino (Mari)91
     
    .

    User deleted


    Caspio, stai chiedendo, a noi che siamo lettori, si, ma ci stai chiedendo di darti una traccia completa, della continuty, del universo 616.
    Inoltre, non ho nessuno schema da dove partire, la cosa sarebbe più, semplice, se tu ci chiedessi dei buoni punti di lettura, quello in questo caso riuscirei pure a farlo. :B):
     
    Top
    .
  3. president_jambino
     
    .

    User deleted


    Per iniziare dalle basi basi, x men anni d'oro, dove c'è la primissima formazione (ciclope,bestia,iceman,angelo,marvelgirl cn aggiunta sul finire di havok e polaris), visto che narra anche le origini. Poi X men classic (formazione ciclope, jean, wolverine, nightcrowler, colosso, banshee, tempesta). Dal numero 1 la formazione muta con l'arrivo di rouge e shadowcat. Invece nei deluxe ci sono un'accozzaglia atroce di mutanti. A me è piaciuto da morire il periodo con in formazione wolvie e tempesta come capi, havok colosso dazzler e rouge. Imperdibili. Altre domande? Sai dove trovarmi.
     
    Top
    .
  4. Silvermarvel
     
    .

    User deleted


    So di avere chiesto tantissimo...ed ho comunque trovato gente che può aiutarmi...e grazie...comunque presidente..non potresti dirmi i numeri di uscita di tali saghe?
    la prima parte era in editore corno se non sbaglio no?

    Se ci fossero queste informazioni in giro in rete non mi permetterei di rompervi le scatole

    grazie
     
    Top
    .
  5. president_jambino
     
    .

    User deleted


    In che senso i numeri di uscita?
     
    Top
    .
  6. Silvermarvel
     
    .

    User deleted


    si scusa..mi sono spresso male...beh...il numero dell'albo...i numeri dell'albo Xmen editore corno..quindi degli anni d'oro..con le storie più belle...
     
    Top
    .
5 replies since 19/11/2007, 20:01   201 views
  Share  
.