Gli Incredibili X Men 100

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marino (Mari)91
     
    .

    User deleted


    Gli Incredibili X Men 100
    Albo al quanto interessante, sin da subito, sopratutto per la copertina al quanto innvoativa e per il modo in cui essa è stata stampata.
    Per il resto è meglio non soffermarmi alle cose superflue, ma andare dritto al sodo.

    Gli Incredibili X Men
    Il processo
    Storia: Steve Segale
    Storia molto bella; dove si analizza, un personaggio al quanto noto del gruppo x, cioè Gambit, erro forse quando dico che questo personaggio non viene utilizzato appieno negli ultimi albi degli x men?
    Credo di no, ciò nonostante in questa storia Segale, ci dimostra come Gambit sia un personaggio al quanto interessante, con la quale si riesce ad incentrare una buona trama da portare al pubblico amante delle storie x, in questa storia è avvenuto questo, peccato per la fine al quanto malinconica, dove Gambit, lascerà il gruppo per un breve periodo.
    Voto:8

    Tornando a Casa

    Storia: Joe Kelly
    Buona storia, l'autore in questione tende ad analizzare tutti i componenti del gruppo svelando il lato più umano di ognuno di loro; per quanto forti e senza cuore possano sembrare, ma alla fine si vede una Tempesta al quanto concentrata a tenere il gruppo in ordine, un Wolverine, che finalmente tira fuori gli artigli quando servono e una Bestia, che arriva anche essa in ritardo, ma si può finalmente ammirare l'esordio di Cecilia.
    Mutante davvero interessante.
    Non ho idea di che risvolto avrà in futuro fatto sta, che sembra interessante, vi dirò di più su questo personaggio nelle prossime recensioni.
    Voto:7

    Matite:Carlos Pacheco
    Disegni non male, ma neanche tanto buoni, dire sufficenti.
    Posso dire che il suo stile, per certi versi lo ritroveremo sulle pagine di Ultimate Spiderman, con l'ultimo Bagley, che tende a disegnare in maniera piuttosto veloce.
    Spesso i suoi disegni possono sembrare al quanto... veloci e poco curati, inoltre sembra che le immagini vegano viste da lontano; quando in realtà non è cosi.
    Ma non mi lamento poichè è un professionista e so già di percerto che si evolverà nel gioro di pochi albi, me lo sento.
    Voto:6
     
    Top
    .
  2. lollo92CM
     
    .

    User deleted


    Ragazzi da questo mese inizierò a seguire Gli Incredibili X-Men dato che lo danno come buon punto dìinizio per nuovi lettori... non edo l'ora di averlo.. mi fate un riassunto di cosa è accaduto finora?
     
    Top
    .
  3. spawnigo
     
    .

    User deleted


    penso che anche io li seguirò da questo numero
     
    Top
    .
  4. The Thunder God
     
    .

    User deleted


    probabilmente anche io....prima non li seguivo con continuità
     
    Top
    .
  5. Sakon94
     
    .

    User deleted


    ankio da sto numero raga!!!!!! Ne avevo solo preso uno durante la guerra civile...
     
    Top
    .
4 replies since 5/1/2008, 23:24   169 views
  Share  
.