Devil-urge riassunto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mk89p
     
    .

    User deleted


    Complice WWH, la presenza di brubaker ai testi, la mia simpatia per il personaggio et similia, ho preso il 135 di D&H, ma benchè sia interessato alla guerra del golia verde, quel che più di tutti mi interessa è il diavolo, che come personaggio già conosco(diavolo guardiano e l'uomo senza paura le sue raccolte che ho letto).

    Nel numero che ho preso, come saprete, ci sono la quarta e la quinta parte della storia "date al diavolo quel che è del diavolo", e quello che mi occorre è un riassunto delle prime 3 parti, più quello che dovrei sapere x capire a pieno la storia, grazie :D
     
    Top
    .
  2. Snaif
     
    .

    User deleted


    Matt Murdock torna con Milla Donovan e torna a svolgere la sua professione di avvocato.Il suo primo caso è quello di Melvin Potter, il Gladiatore, ex criminale che inizia inspiegabilmente a uccidere, senza poi ricordare niente. Responsabile di atroci e inspiegabili delitti sia in galera sia ad Hell's Kitchen facendo un massacro inutile.
    Una delle sue prossime vittime è Milla Donovan, la moglie di Matt Murdock! che poi riesce a salvarsi grazie anche a Vedova. Devil scopre cosa si cela dietro l’ondata di follia che ha colpito la sua Hell’s Kitchen. Droga.Dietro tutto questo c'è il ritorno dei Duri e di un grande nemico del passato! Mr.Fear!

    ecco questo è quello che mi ricordo... :D
     
    Top
    .
1 replies since 7/3/2008, 20:20   112 views
  Share  
.