creare un supereroe

createvi un supereroe superforza volare e tt qll che vi viene in testa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spiderblack
     
    .

    User deleted


    create un nuovo supereroe x la grande casa dei fumetti la marvel

    be il mio sarebbe tipo così controllare aqua,fuoco,aria e terra be l immaggine sarebbe così provo a descriverla un braccio infuocato l altro con una sfera d aqua un piede a forma di vortice e l altro con le radici sul terreno
     
    Top
    .
  2. pioggi
     
    .

    User deleted


    una specie di elementale, come cristal... provate a crearli anche con le figure come questi che ho fatto ora (un po' a caso ovviaemente)
     
    Top
    .
  3. spawnigo
     
    .

    User deleted


    Come hai fatto a farli?
     
    Top
    .
  4. pioggi
     
    .

    User deleted


    ho "taroccato" le immagini di jeromegalica con photoshop... vi ricordo che potete invece fare sul serio i microheroes dal sito ufficiale, oppure andate qui creare un supereroe
     
    Top
    .
  5. Sakon94
     
    .

    User deleted


    no, ci ho provato e non ci riesco!!!! :(
     
    Top
    .
  6. pioggi
     
    .

    User deleted


    io provo ora... usate il linko che ho messo è carino image image
     
    Top
    .
  7. Warflame
     
    .

    User deleted


    Domanda facile !!!

    Visto che il mio Nick è quello del mio personaggio al fantastico(ancorchè datato) gioco di ruolo dei supereroi marvel(della TSR...quella di D&D per capirsi) il mio personaggio ideale sarebbe come lui...un Kree con i poteri del superskrull cioè quegli dei FF
     
    Top
    .
  8. samoa ACE
     
    .

    User deleted


    Anche per me è una domanda facile visto che per un gdr ne ho già inventato uno.
    Si chiama Iron ACE,un mutante in grado di controllare le fiamme e il calore fino a raggiungere la temperatura di una Nova Rossa (l'ultimo stadio di vita di una stella,quando emette più calore).
    Il suo potere è troppo grande anche per lui,viene aiutato dai vendicatori e in particolar modo da Stark,che gli costruisce un'armatura alimentata dal suo potere che lo aiuta a regolarlo.

    image
     
    Top
    .
  9. Zeld
     
    .

    User deleted


    bello il link...credo che si possa usare nel gdr, in alternativa al sito di tektek.org.. ^^
     
    Top
    .
  10. zodiac90
     
    .

    User deleted


    Bè il nome del mio eroe sarebbe Zodiac (cm il mio nick)
    i suoi poteri sn 12 (cm le costellazioni) e tutti cn una propria utilità, l'ariete gli da saggezza(utile per le strategie), il toro gli da una grande forza fisica, i gemelli gli consentono di creare un'altro cm lui, il leone gli da agilità, il cancro quello di curare se stesso,la bilancia crea due grandi scudi di energia, lo scorpione gli crea dei pungiglioni (tipo quelli che ha spidey adesso) col veleno, il saggitario dona una grande precisione, l'acquario gli consente un'impeto distruttivo, il capricorno vedere a 360 gradi e i pesci la capacità di combattere sotto e sopra l'acqua, questi poteri possono essere utilizzati 1 per volta e con durata limitata e formando prima con le mani il segno della costellazione



    Edited by zodiac90 - 5/7/2008, 02:29
     
    Top
    .
  11. predalien
     
    .

    User deleted


    niente male davvero!!!!!!!!! :o:
     
    Top
    .
  12. Sakon94
     
    .

    User deleted


    forse troppo forte... anke con le sue limitazioni... secondo me andrebbe meglio per un manga... :)
     
    Top
    .
  13. rhaegar89
     
    .

    User deleted


    quel sito è spettacolare!!!
    ne ho creato uno troppo matto
    image
    si chiama big red, è grosso e forte. Per il resto non sò che fa, è la prima cosa che mi è venuta dal sito di pioggi :D
    pioggi mi hai parto un mondo...da oggi passerò le giornate a creare supereroi!!!

    scusate ho sbagliato immagine
    image
     
    Top
    .
  14. zodiac90
     
    .

    User deleted


    mah magari creargli un nemico tipo Void
     
    Top
    .
  15. Spidey-Boy
     
    .

    User deleted


    questo lo feci tipo a Maggio...ho impovvisato, non pensando molto a nome e poteri, più tardi magari mi invento una storia sul personaggio :)

    image
     
    Top
    .
47 replies since 12/5/2008, 15:08   616 views
  Share  
.