creare un supereroe

createvi un supereroe superforza volare e tt qll che vi viene in testa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. predalien
     
    .

    User deleted


    ho creato anchio qualcosina però non li ritrovo piu li avrò cancellati per sbaglio comunque non ce molta scelta in quel sito cè qualche roba in piu in heromachine ma preferisco la mia matita a questi programmi
     
    Top
    .
  2. Thor3D
     
    .

    User deleted


    scusate la mia ignoranza ma non riesco a postare le immagini che ho creato...come faccio??O.o"
     
    Top
    .
  3. symo 466666
     
    .

    User deleted


    ottima scielta davvero :) io invece lo immagino come un cyborg

    salve sono nuovo qui, avete gia sentito la mia introduzione sul nuovo super eroe che ne pensate?
     
    Top
    .
  4. Super Hero
     
    .

    User deleted


    Ne ho già inventato uno, lo volevo usare per un concorso di fumetto ma alla fine ho ripiegato su un altro. Lo volevo chiamare Rocket Man. Un ragazzo americano, ex giocatore di foot ball che riesce a creare dei raggi propulsori da qualsiesi parte del suo corpo. Perciò se vuole tirare un pugno gli basterebbe mandare uno di questi raggi di propulsione vicino al suo polso. I raggi di propulsione sono identici a delle fiammate di uno shuttle. Lo può fare per volare ecc. In principio doveva fare solo dei piccoli salti ma poi impara a controllare meglio i suoi poteri. Un armatura cibernetica ricoperta di titannio lo può far diventare tipo un megaproiettile. Piace? è già stato utilizzato?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Io invece avevo pensato ad un tipo con la capacità di acquisire le capacità degli oggetti che tocca, secondo voi renderebbe? Esiste già qualcosa del genere?
    Web
     
    Top
    .
  6. MarvelFan
     
    .

    User deleted


    si esiste già, si chiama uomo assorbente ed è uno dei nemici di thor...ha acquisito le sue capacità da loky e potrebbe essere il più forte criminale in circolazione se non avesse il q.i. di una scimmia
     
    Top
    .
  7. zodiac90
     
    .

    User deleted


    quoto
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Ah si, giusto! L'uomo assorbente, mi ero dimenticato che esiste.
    che vergogna....... :P
    Web
     
    Top
    .
  9. Super Hero
     
    .

    User deleted


    Ho riletto un'attimo Zodiac... Sembra interessante! Solo che... Il fatto che debba rifare le costellazioni con le mani, mi sa un pò di cavalieri dello zodiaco! Sarebbe più fico tipo che può usare questi poteri solo quando si vedono le stelle! E perciò verrebbe automatica la scena di lui che combatte e sta per usare i suoi poteri ma non ce la fa perchè è nuvoloso o cose del genere. I poteri sono particolari ma interessanti, forse qualcuno un pò poco credibile. Non esiste già il gruppo dello zodiaco? Quello apparso nei New Warriors dell'iniziativa?
     
    Top
    .
  10. pioggi
     
    .

    User deleted


    sure! è una banda criminale...
     
    Top
    .
  11. MarvelFan
     
    .

    User deleted


    si hanno pure ucciso uno dei "nuovi" new wariors...
     
    Top
    .
  12. Super Hero
     
    .

    User deleted


    Non era una? E poi, che tristezza quando muore un super eroe, non trovate? è una sensazione strana. Quasi ti senti depresso per un'idea incorporea! Sono matto o è normale?
     
    Top
    .
  13. MarvelFan
     
    .

    User deleted


    forse e proprio il punto che manca un pò alla marvel...pensateci un secondo: sulla maggior parte dei manga una persona muore in maniera definitiva(a parte dragon ball), mentre nei fumetti marvel un eroe muore solo per un periodo...c'è chi persino è resuscitato 4 volte: wonder man...l'unico in tutto l'universo marvel che è morto sul serio e il caro e vecchio zio ben...un ero può rimanere per un periodo fuori dalle scene ma prima o poi ritorna(vedi thor)...
     
    Top
    .
  14. zodiac90
     
    .

    User deleted


    Beh super, io su questo personaggio ho lavorato un poco e si potrebbe creargli dei punti deboli come appunto hai detto, come ad esempio può usare i poteri solo in notte stellate, oppure usare una riserva di energia limitata ecc... potete dare dei consigli o delle idee se volete
     
    Top
    .
  15. pioggi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non era una? E poi, che tristezza quando muore un super eroe, non trovate? è una sensazione strana. Quasi ti senti depresso per un'idea incorporea! Sono matto o è normale?

    fondamentalmente quando è morto Cap non ero così triste. Quando metà dei New X-men hanno perso i poteri lo ero molto di più...
     
    Top
    .
47 replies since 12/5/2008, 15:08   616 views
  Share  
.