creare un supereroe

createvi un supereroe superforza volare e tt qll che vi viene in testa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Super Hero
     
    .

    User deleted


    Perdere i poteri è peggiore di morire per un eroe! è come se uno avesse la capacità di fare tutto e poi vivere sapendo di non poter più fare niente. Deve essere terribile! Nei miei fumetti non riuscirei a fare una cosa del genere!
     
    Top
    .
  2. MarvelFan
     
    .

    User deleted


    fondalmente la perdita dei poteri è un tema interessante da trattare...
     
    Top
    .
  3. rhaegar89
     
    .

    User deleted


    io mi sono intristito una cifra quando è morto occhio di falco, lanciandosi in missione kamikaze contro l'astronave kree...che eroe
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    A costo d far di nuovo una brutta figura, esiste qualcuno in grado di creare illusioni con il potere della voce?
    Web
     
    Top
    .
  5. MarvelFan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A costo d far di nuovo una brutta figura, esiste qualcuno in grado di creare illusioni con il potere della voce?

    mi pare di no, comunque c'è bansee e sua figlia che hanno un potere simile: sono in grado di far dire quello che vogliono alla gente...

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    pensavo che banshee avesse un potere simile a quello di Freccia Nera, buono a sapersi. Se nn mi sbaglio Banshee è morto con la Decimazione, giusto? come si chiama sua figlia?
    Web
     
    Top
    .
  7. MarvelFan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    pensavo che banshee avesse un potere simile a quello di Freccia Nera, buono a sapersi. Se nn mi sbaglio Banshee è morto con la Decimazione, giusto? come si chiama sua figlia?

    no bansee non è morto durante decimation...è stato ucciso mentre cercava di fermare un jet dirottato da vulcan...su figlia si chiama Theresa e lavora attualmente per x-factor...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Che è successo subito dopo la decimazione se ricordo bene, cmq in un modo o nell'altro nn è più in vita. Grazie.
    Web
     
    Top
    .
  9. Super Hero
     
    .

    User deleted


    Beh, comunque non puoi mettere a un eroe un potere già inventato perchè il vero possessore del potere è morto... Mica posso fare un super soldato e pensare di passarla liscia!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    io nn ho messo a nessuno il potere di un morto. Il potere da me suggerito è simile e poi ho chiesto se qualcuno lo aveva già
    Web
     
    Top
    .
  11. predalien
     
    .

    User deleted


    se io fossi un supereroe e perdessi i miei poteri mi suiciderei o andrei in uno stato di depressione moooooolto profondo rabbrividisco solo all'idea
     
    Top
    .
  12. pioggi
     
    .

    User deleted


    propongo di fare un contest a chi lo crea più bello.
     
    Top
    .
  13. Super Hero
     
    .

    User deleted


    Torciaumana, non volevo attaccare nessuno, tranquillo. Poi, sono d'accordo con predalien, ma forse potrei anche impazzire e uccidere tutte le persone che conosco o che messaggiano sul mio forum di fiducia... MUAHHAHHA!!! :D :D :D Tranquilli, passerà del tempo prima che abbai dei super poteri e li perda!!! Comunque, Pioggi, sinceramente credo che andrebbe a finire che ognuno voti il proprio eroe!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Super Hero @ 2/9/2008, 23:15)
    Torciaumana, non volevo attaccare nessuno, tranquillo

    no problem :D
    Web
     
    Top
    .
  15. pioggi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque, Pioggi, sinceramente credo che andrebbe a finire che ognuno voti il proprio eroe!

    perchè? basterebbe dichiarare il personaggio preferito senza un sondaggio. E poi queste cose le si fa onestamente, i imbrogliare non vale neanche la pena.
     
    Top
    .
47 replies since 12/5/2008, 15:08   616 views
  Share  
.