The Dark Side

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sk8ernato
     
    .

    User deleted


    questa è la seconda...scusate ancira x quant'è stupida

    The Dark Side



    image


    PREFAZIONE



    Questa è la storia di un uomo diventato un licantropo oscuro che però viene sconfitto dall’unione di due sterminatori,padre e figlio.

    Un uomo come tanti altri,di nome Robin,sta camminando per strada,in una notte di luna piena. Passando sopra un tombino si sente trattenuto alla gamba sinistra e voltandosi vede una mano pelosa con delle unghie molto lunghe.
    Preso dal panico si dimena con tale forza che riesce a liberarsi portando via un unghia dalla mano.
    Guardandola vede che non è umana ma è appuntita alla fine ed è molto spessa.
    Per molto tempo cercò di dimenticare questa scena che lo fece restare segregato in casa,ma solo dopo alcuni anni riuscì a cancellare questo episodio.
    Dopo quattro lunghi anni ebbe il coraggio di uscire di casa.
    Camminò tanto quella sera,visto che era tanto che non usciva e,quando fu ora di tornare a casa prese la difficile decisione di ripassare sulla strada in cui era avvenuto il fatto.
    Arrivato al tombino gli si gelò il sangue e rimase paralizzato per un istante,ma poi ricominciò a camminare.
    Quella strada era sempre deserta e non tutti i lampioni funzionavano.
    Il motivo per cui quella strada era deserta c’era,ed era semplice, quella strada era infestata da lupi mannari ma Robin non lo sapeva.
    Fece un passo ed arrivò con il piede sul tombino,ma non successe niente.
    Robin tirò un sospiro di sollievo ma non fece in tempo a finirlo che degli ululati lo bloccarono.
    Si fermò impallidito e spaventato più che mai.
    Quando tutto si “tranquillizzò” riprese a camminare,ma mentre muoveva il piede sentì del fiato sul suo collo,si voltò di scatto e vide un ombra scappare nel buio.
    Si voltò e cominciò a camminare più svelto di prima e si vide arrivare una forma quasi umana addosso,era un licantropo che piantò i suoi lunghi canini nel braccio di Robin che cominciò a barcollare e alla fine svenne.
    Quando si risvegliò era l’alba ed era fuori pericolo,o quasi.
    Tornò a casa ancora barcollante e si mise a letto.
    Quando si svegliò disinfettò la ferita e andò in ospedale.
    Lì gli diagnosticarono un “intruso” nel suo DNA ed era di origine animale.
    Robin iniziò a capire la storia e quando tornò a casa si informò sui morsi di licantropo.
    Ne conseguì che chiunque venisse morso da un licantropo era destinato a diventarlo ed ogni notte di luna piena si trasformava.
    Il giorno dopo,mentre Robin si faceva la doccia si sentì le braccia particolarmente pelose e guardandole vide che aveva una folta pelliccia marrone.
    Il giorno dopo le mani e poi le gambe,finche una notte di luna piena si affacciò alla finestra e si sentì strano,gli venne un forte mal di testa e si risvegliò il giorno dopo nel suo letto.
    Accendendo la televisione vide che nella notte c’erano state delle rapine,ma non sapeva che in realtà era stato lui nel suo stato di licantropia.
    Robin continuò ad informarsi sui licantropi e scoprì che quando si trasformano la parte umana non è cosciente di quello che succede ma che si può imparare a controllare il proprio potere semplicemente invocando lo spirito di lupo che si ha dentro. Scoprì anche che si poteva usare il potere per fare del bene entrando nella stirpe della luce, o fare del male entrando nella stirpe delle tenebre.
    Siccome lui nella sua vita da uomo è sempre stato buono e gentile voleva provare l’ebbrezza di essere un “cattivo”.
    Così cercò di invocare il suo lato di lupo oscuro e si trasformò in un lupo guerriero oscuro.
    In questo modo ebbe un “posto prenotato”per la stirpe delle tenebre.
    L’unica cosa su cui non si era informato era che non si poteva più tornare indietro.
    Così le notti di luna piena si trasformava e con i “dark wolves”,così era chiamato un gruppo di lupi oscuri,si spostava velocemente tra un paese e l’altro saccheggiando e uccidendo.
    Visto che la fama di Dark Power,così si faceva chiamare,era ormai a livello mondiale venne ingaggiato dagli umani uno stermina lupi,ma non uno qualunque,ingaggiarono SQUALL che era il più potente sterminatore ancora in vita(prima di lui solo il padre era riuscito ad uccidere più di 4000 lupi con la cifra di 4582 lupi uccisi).
    La sua caccia al lupo durò poco visto che nei dintorni era rimasto solo un paese ancora inattaccato,e sapeva che Dark Power lo avrebbe attaccato quella notte,così lo aspettò con la sua “pistola affilata”.
    Appena arrivò Dark Power,che non si aspettava questa sorpresa,tutto il gruppo di lupi si fermò e accerchiò Squall,che rimase fermo a braccia conserte sorridendo.
    Dark Power gli domando cosa facesse lì e Squall sbarrò gli occhi di scatto, strinse il manico della sua”pistola” e uccise un lupo alla sua destra dicendo:”Questo”e poi si lanciò in una folle corsa verso gli altri lupi mentre urlava:”Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa……”
    Ne uccise undici e l’ultimo rimase a terra mentre Squall gli puntava la lama alla gola.”Zac”,fu un colpo secco e tagliò la testa al lupo.
    Rimasero lui e Dark Power che stava a guardare impassibile.
    Squall puntò la lama a Dark Power e gli disse:”Arrenditi!”.
    Dark Power scosse la testa, prese la lama e la spezzò in due,Squall impallidì.
    Ma poi si tranquillizzò pensando al potere speciale della sua “spada”,ogni volta che viene rotta permette al possessore di invocare l’aiuto di uno sterminatore defunto.
    Non ci pensò due volte e invocò il padre in suo soccorso.
    Un uragano travolse il paese e si fermò tra Squall e Dark Power. Da quella tromba d’aria uscì il padre con la sua spada.
    Il suo nome era Silver Sword (SS) ed era identico al figlio,anche perché era stato ucciso da giovane. C’era solo una differenza,la spada mentre quella di Squall era semplice e veniva chiamata kastlet la spada di Silver Sword era di un azzurro acceso che brillava e veniva chiamata Lion Heart
    Quest’ultima era uno strumento ad alta precisione ed affidabile, forgiato con metalli rari e preziosi, permette l'esecuzione di tecniche speciali devastanti. La lama è praticamente indistruttibile in modo che non faccia la fine di quella di Squall.
    SS si girò e guardò in faccia il lupo,impugno la lion heart e tagliò secco la testa al lupo ce emise un sottile gemito prima di cadere a terra e morire.
    Prima di tornare nel mondo dei defunti SS diede la lion heart a suo figlio sia per ricordo che per ringraziamento.
    Tornato nella sua città venne accolto come un eroe e gli fu dedicato addirittura un giorno nel calendario.
     
    Top
    .
0 replies since 8/9/2008, 21:57   315 views
  Share  
.