BeLlA&eDwArD-LA SERIE DI STEPHENIE MEYER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gipsy*woman91
     
    .

    User deleted


    Visto che siete tutti maschi vi do noia parlando di un libro non proprio per voi maschietti:)si intitola twilight,è di stephenie meyer.la protagonista è bella swan,che si trasferisce da suo padre perché sua madre deve star dietro al suo fidanzato,giocatore di baseball dilettante.a fonks conoscerà ben presto i cullen,i figli adottivi dell'avvenente e stupendo dottor carlisle cullen e di sua moglie esme.sarà affascinata dalla loro bellezza sovrumana, ma soprattutto si innamorerà del dolce,misterioso ed

    Inquietante edward,il figlio minore...ma qual è il segreto di questi esseri perfetti?bella lo scoprirà ben presto...questa scoperta influirà sul suo amore per lui?per scoprirlo basta leggere il libro...
     
    Top
    .
  2. sk8ernato
     
    .

    User deleted


    ???? :huh: mai sentito..nn so se vantarmene o no xD
     
    Top
    .
  3. Gipsy*woman91
     
    .

    User deleted


    Se ti interessa il vampiro visto come dolce e dannato..è stupendo..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Li stò leggendo, me li presta un mio amico.
    Stò finendo il secondo e appena possibile leggerò il terzo.
    Per essere una serie romantica non è male, la lettura va via bene e la Mayer è molto brava a descrivere i sentimenti di Bella e le situazioni Non è abitudine usare questi mostri horror in un contesto simile ma l'autrice se la cava veramente bene.
    Web
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Shaper of Dreams

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,005
    Location
    A silly place, on second thought

    Status
    Offline
    a essere sincero non li ho letti ma da quello che ho sentito verso il terzo e quarto libro la situazione degenera.....nel senso che i personaggi diventano particolarmente esasperati e che la meyer tende a dare un immagine di un rapporto particolarmente disfunzionale come un rapporto ideale...per il resto non saprei non avendolo letto a fondo....
     
    Top
    .
  6. -__"F"__-
     
    .

    User deleted


    in effetti, sentendo mia sorella e il 999 x mille delle ragazze che conosco, dovrebb'essere una bella saga. Ciò non toglie che io sia riuscito ad addormentarmi leggendo il primo libro :P
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    daily-bugle

    Group
    GDRmod
    Posts
    6,722
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    li ho letti tutti e quattro solamente per poterli sputtanare sul giornalino della scuola.

    premetto che sono un tipo molto romantico e le storie d'amore mi son sempre piaciute, ma questa da davvero il voltastomaco.
    era il fenomeno del momento l'anno scorso, così ho deciso di leggere per curiosità. a metà del primo libro ero in procinto di lanciarmi dal nuovo ponte appena inaugurato a Pescara. Li ho letti tutti non senza difficoltà e ne ho inserito una recensione ed una critica sul giornalino scolastico [si, sono molto alla Cloe di Smallville xD].

    Senza offesa per nessuno eh.. solo opinione giornalistica ^^
     
    Top
    .
6 replies since 4/10/2008, 20:07   119 views
  Share  
.