grandi fumetti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ironspider
     
    .

    User deleted


    ho bisogno di un consiglio...
    vorrei leggere un grande fumetto che ha fatto la storia del fumetto o anche qualche graphil novell(o come si scrive :D )per esempio watchmen...voi che mi consigliate?? :huh:
     
    Top
    .
  2. Sakon94
     
    .

    User deleted


    io ti direi se cerchi un fumetto recente famoso di leggere wanted... volume che mi impegnerò anch'io a cercare... per altre cose chiedi a lettori piu "anziani"... :D
     
    Top
    .
  3. ironspider
     
    .

    User deleted


    wanted l'ho visto però non mi ispira molto...qualche altra idea?
     
    Top
    .
  4. rhaegar89
     
    .

    User deleted


    watchmen te lo consiglio vivamente, è bellissimo e non ti puoi considerare un esperto di fumetti senza averlo letto; certo è lungo e impegnativo, però merita ampiamente...unico problema: dovrebbe costare sui 40 euro (però l'edizione è meravigliosa)
    ti consiglio anche dark knight returns di miller, che è considerato insieme a watchmen il padre del fumetto supereroistico moderno(a me è piaciuto più questo che watchmen, ma solo perchè ci vuole di meno a leggerlo)
    Puoi buttarti anche su marvels, di kurt busiek con i disegni iperealistici di alex ross, che ripercorre le origini dei supereroi marvel attraverso gli occhi di un comune giornalista.
    E poi altri soprattutto di batman (anno uno, killing joke).
    Per roba ancora più vecchia e classica, prossimamente la panini dovrebbe pubblicare un volumone con tutta la prima guerra kree-skrull...non l'ho mai letta ma è un caposaldo dell continuity marvel e me lo prenderò sicuramente.
    Per cose recenti ti consiglio le cose soprattutto di stracinsky: rising star (una serie di cento per cento veramente molto belli ambientati in un universo a parte) e soprattutto silver surfer:requiem, toccante, emozionante e commovente, con i meravigliosi disegni di ribic.

     
    Top
    .
3 replies since 14/11/2008, 15:04   91 views
  Share  
.