alien X vs superman one million

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. capitan universo
     
    .

    User deleted


    prima di tutto rispettiamo una regola, che io mi impegnerò a rispettare:
    non alziamo i toni.
    è un incontro difficile, quindi cerchiamo di andare d'accordo.
    analizziamo la situazione:
    per chi non lo sapesse alien x è un personaggio del cartone di ben 10 della seconda serie, esso ha il potere della forza distuttiva più grande dell'universo, ovvero un entità, nessuno è superiore ad essa, ed assume il ruolo di Dio, ed è onnipotente al 100%.
    alien x in pratica ha i poteri del supremo, o meglio, di ciò che sarebbe Dio nell'universo di ben 10, e la personalità tipo tribunale vivente, poichè alien x è composto da un entità che ha 2 facce senzienti, più ben, ovvero colui che si è trsformato in alien x, se 2 di loro sono d'accordo su una cosa all'ora questa cosa si farà, se no, non se fa. io suppongo che il one million non possa cancellare Dio dalla faccia della terra, è come se cancellasse il supremo, e sappiamo che non può farlo, inoltre, ben è troppo importante per questa entità, poichè avendo 2 facce senzienti, spesso quello he vogliono fare non si fa, e non fnno nulla poichè essi sono sempre stti in eterno conflitto, mentre con ben, è impossibile che finsicca in parità e quindi non può permettere che alien x venga distrutto(non mi sto inventando nulla, è detto nel cartone), alien x quindi, diventa automaticamente invincibile sia fisicamente che mentalmente per volere di Dio(e il one million non gli è superiore), inoltre possiede anche i poteri di questo essere, che garantisce onnipotenza, in poche parole, alterazione della realtà a livello universale e controllato.
    per questo dico che alien x vince.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    17,460
    Location
    Latveria

    Status
    Ghost
    inanzitutto non è scritto da nessuna parte che Alien X sia il Supremo,anche Franklin Richards modifica la realtà,ma non è Dio...
    scusa,ma come al solito esageri...
    Superman One Million e di netto anche.
     
    Top
    .
  3. capitan universo
     
    .

    User deleted


    non hai capito, è detto nel cartone.
    l'entità con cui parla ben dice: siamo(riferendosi alle due facce) la forza distruttiva più grande dell'universo.
    e quindi è onnipotente al 100%
    e anche la cosa sul fatto che l'entità non può permettere di perdere ben è vera, l'ha detto lei, guarda la puntata.

    Edited by capitan universo - 29/9/2009, 21:20
     
    Top
    .
  4. franky'95
     
    .

    User deleted


    vince superman per il fattore che è più simpatico
     
    Top
    .
  5. capitan universo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (franky'95 @ 29/9/2009, 21:19)
    vince superman per il fattore che è più simpatico

    si, na sagoma :lol:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    17,460
    Location
    Latveria

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (capitan universo @ 29/9/2009, 21:19)
    non hai capito, è detto nel cartone.
    l'entità con cui parla ben dice: siamo(riferendosi alle due facce) la forza distruttiva più grande dell'universo.
    e quindi è onnipotente al 100%
    e anche la cosa sul fatto che l'entità non può permettere di perdere ben è vera, l'ha detto lei, guarda la puntata.

    nel SUO universo...
    l'Omnitrix è sempre stato definito l'arma più potente dell'universo di Ben 10
     
    Top
    .
  7. capitan universo
     
    .

    User deleted


    quell'arma è inventata da degli alieni, altre armi della marvel(le più potenti) sono inventae da dei(il martello di thor), sono parti di entità(le gemme), o sono inventate da entità(il nullificatore assoluto), capisci che c'è differenza, non sappiamo che succederebbe, inoltre, l'omnitrix può assorbire ogni D.N.A., quindi se lo dai in mano a uno con la super velocità, basta che vada a toccare con l'orologio un alieno e si può trasfomare in quello, lo stesso potrebbe fare con il one million(e con qusto non dico che sia più forte), inoltre, già loro affermano che quell'entità è onnipotente e rappresenta Dio.

    però è un po una causa persa, vivono in due universi diversi, è difficile confrontarli...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    a mio parere vince Alien X solo se le sue personalità sono daccordo e cmq Vic, l'Omnitrix è l'arma più potente del SUO universo, questo è vero, ma se parliamo di crossover non esiste più l'universo di uno o dell'altro, perchè appunto c'è una fusione nell'ambito della sfida.
    E cmq l'Ominitrix non è un'arma ma un'arca.
    Web
     
    Top
    .
  9. CapitanAmerica94
     
    .

    User deleted


    ma allora creo io un cartone, dico che il protagonista è l' essere più forte che ci sia mai esistito in tutti gli universi esistenti, immaginati e paralleli e vincerebbe lui.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    17,460
    Location
    Latveria

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (torciaumana @ 5/10/2009, 03:19)
    a mio parere vince Alien X solo se le sue personalità sono daccordo e cmq Vic, l'Omnitrix è l'arma più potente del SUO universo, questo è vero, ma se parliamo di crossover non esiste più l'universo di uno o dell'altro, perchè appunto c'è una fusione nell'ambito della sfida.
    E cmq l'Ominitrix non è un'arma ma un'arca.

    e appunto per questo (anzi,ANCHE per questo) dico che Superman vincerebbe.
    Alien X potrebbe avere un livello di potere come quello di Scarlet,molto inferiore al Superman One Million.
     
    Top
    .
  11. capitan universo
     
    .

    User deleted


    potrebbe, ma non è detto, quell'entità potrebbe anche essere come il supremo per quanto ne sappiamo, e per quanto ne sappiamo potrebbero valere quanto EON, quindi direi di lasciar perdere la discussione
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    17,460
    Location
    Latveria

    Status
    Ghost
    eco,và,che è meglio...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (capitan universo @ 14/10/2009, 18:21)
    potrebbe, ma non è detto, quell'entità potrebbe anche essere come il supremo per quanto ne sappiamo, e per quanto ne sappiamo potrebbero valere quanto EON, quindi direi di lasciar perdere la discussione

    non è x litigare, ma fammi capire, prima apri la discussione e poi, quando vengono dette le proprie idee dici di lasciarla perdere? Che pensavi ti venisse detto dagli utenti quando hai aperto il topic?
    Web
     
    Top
    .
  14. capitan universo
     
    .

    User deleted


    pensavo: hey, vediamo cosa dcono gli altri! e poi ho capito che il confronto non si può fare.

    CITAZIONE (Victor Von Doom @ 15/10/2009, 21:22)
    eco,và,che è meglio...

    :rolleyes: e già
     
    Top
    .
  15. exile1991
     
    .

    User deleted


    scusate ma essere la forza distruttiva + grande dell'universo non vuol dire essere onnipotente.........cioè io posso anche essere il + forde dell'universo.....ma non sono + forte dell'universo stesso.........secondo me superman lo butta nel sole e lui muore..............ovviamente soffrendo come una bestia perchè si brucia lentamente xdxd muahahahahah
     
    Top
    .
15 replies since 29/9/2009, 20:03   572 views
  Share  
.