Devil: Father

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -__"F"__-
     
    .

    User deleted


    L'ho presa oggi in edicola e me la sono letta tutta. Bellissima saga, triste e piena di colpi di scena. È la priam volta che Devil mi fa venire l'ansia. Poi la parte più bella è quando il killer prima di morire confessa una cosa a Matt (non voglio spoilerare)
    C'è qualcuno che l'ha letta?
     
    Top
    .
  2. Nino Kozza
     
    .

    User deleted


    Io l'ho letto, e la reputo la seconda storia piu bella di sempre su Devil! (dopo Rinascita)
    Storia molto toccante, a tratti commovente, ma anche riflessiva, speculare (chi l'ha letto saprà cosa intendo)
    eppoi disegni e colori stupendi, di un Quesada in gran forma!
    Mi sento di postare quest'immagine di Daredevil Father, che reputo molto significatica:

    image

    Compratelo il volume con la Gazzetta, fidatevi! :up:
     
    Top
    .
  3. -__"F"__-
     
    .

    User deleted


    Il finale poi, messo apposta sull'ultima pagina a sinistra in modo da non vederlo prima ti fa passare tutta l'ansia che poteva essere venuta. Per me è LA storia di Devil, realistica al limite del quanto può esserl ouna storia con supereroi.
     
    Top
    .
  4. Nino Kozza
     
    .

    User deleted


    esatto!
    e soprattutto, quesada fa quello che nessuno aveva mai fatto su devil: approfondire il rapporto col padre, la base dell eroe che conosciamo oggi!
     
    Top
    .
  5. G3MoN.
     
    .

    User deleted


    L'ho comprato e lo leggerò al più presto!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,205
    Location
    Universo Marvel

    Status
    Offline
    L'ho letto da un bel pò e mi ha toccato molto :cry:
    Web
     
    Top
    .
  7. Pkmns
     
    .

    User deleted


    Certo, una storia bellissima, ma imho la saga milleriana di Elektra è qualche spanna sopra. E poi non mi piace la resa di Devil del disegnatore, troppo "tozzo".
     
    Top
    .
  8. Nino Kozza
     
    .

    User deleted


    vabbè, all'inziio era così...ma poi quesada, se noti bene, si è corretto ;)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,778

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-__"F"__- @ 15/11/2009, 19:40)
    L'ho presa oggi in edicola e me la sono letta tutta. Bellissima saga, triste e piena di colpi di scena. È la priam volta che Devil mi fa venire l'ansia. Poi la parte più bella è quando il killer prima di morire confessa una cosa a Matt (non voglio spoilerare)
    C'è qualcuno che l'ha letta?

    io si e devo dire ke dopo wolverine nemico pubblico è stata l' OPERA + bella ke abbia mai letto... bello tutto: colpi di scena, personaggi, l'intreccio narrativo è a dir poco al pari dell'illiade... un capolavoro davvero... poi devil disegnato in quel modo grosso (cm un pugile)... davvero stupendo...
     
    Top
    .
  10. Jake Olson
     
    .

    User deleted


    Father è sicuramente una delle storie più belle, joe quesada ha fatto davvero un gran lavoro
     
    Top
    .
  11. Spider-Petu
     
    .

    User deleted


    è uno dei fumetti più belli che abbia mai letto...sicuramente il migliore per quanto riguarda il diavolo rosso (nn ho letto rinascita però)
     
    Top
    .
  12. Ichigo.92
     
    .

    User deleted


    Letta tutta quanta, mi sn commoso e emozionato allo stesso tempo, cavolo questo è uno dei capolavori devil ke adoro di più!!!!!
     
    Top
    .
  13. Capitan.America
     
    .

    User deleted


    Io ce l'ho e l'ho letta.
    Trovo sia un'opera davvero fantastica e profonda.
    Poi anche i disegni sono veramente belli.
    E' una delle storie che mi hanno portato ad avvinicarmi a Devil.
     
    Top
    .
  14. _Rorschach_
     
    .

    User deleted


    bellissimo e profondo. E' la più bella storia di Devil dopo diavolo custode.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    384

    Status
    Offline
    Anchio ho letto questo fumetto e concordo che sia una grande saga,devil disegnato cosi e fighissimo e spettacolare il combattimento in armatura contro i santeros notevoli anche i colpi di scena uno piu imprevedibile dell altro
     
    Top
    .
15 replies since 15/11/2009, 19:40   273 views
  Share  
.