Dan Brown: Pro o Contro?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Pro
    88.89%
    16
  • Contro
    11.11%
    2
This poll is closed (Voters: 18)

Dan Brown: Pro o Contro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. freccia verde gialla
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (striny @ 18/12/2009, 21:10)
    daw brown molto spesso spara delle vere c*****e ma naturalmente (be almeno credo) lo fa per rendere più avvincente il romanzo e non per offendere la chiesa
    inoltre ghost nn credo proprio che tu dicendo
    CITAZIONE
    si sono affannate nel calunniare tanto questo libro, non facendo altro che fargli pubblicità. Infatti il libro è discreto, di certo non un capolavoro, l'unico motivo per cui ha venduto tanto è stata la pubblicità fatta dalla Chiesa. Non capisco cosa abbia da temere il Vaticano da un thriller discreto che di certo non vuole presentarci una verità assoluta.

    infatti se qualcuno ti offendesse in modo pesante tu lo ignoreresti?o gli diresti almeno di smetterla ???

     
    Top
    .
  2. Ghost~Rider
     
    .

    User deleted


    1) Chi sei? Devi presentarti.
    2) Già l'ho detto, Dan Brown non ha offeso nessuno.
     
    Top
    .
  3. freccia verde gialla
     
    .

    User deleted


    1-ecco la mia presentazione
    amh,scusa se non ho tolto la parte della quotazione dove diceva "infatti se qualcuno ti offendesse in modo pesante tu lo ignoreresti?o gli diresti almeno di smetterla ???"
     
    Top
    .
  4. Ghost~Rider
     
    .

    User deleted


    Scusami tanto, pensavo fossi nuovo e non avendoti visto nelle prime pagine pensavo non ti fossi presentato :P
    Comunque già ho espresso la mia opinione, per me Brown non ha offeso nessuno.
     
    Top
    .
  5. freccia verde gialla
     
    .

    User deleted


    esatto!...comunque in quest'ultimo periodo dan brown sta scrivendo romanzi che hanno a che fare con: storia dell'arte,storia ed esoterismo
     
    Top
    .
  6. Ghost~Rider
     
    .

    User deleted


    "Il Simbolo Perduto" mi è piaciuto abbastanza, sicuramente è uno scrittore che sta crescendo e l'onda del "Codice Da Vinci" contribuisce al suo successo.

    Edited by Ghost~Rider - 13/2/2010, 20:22
     
    Top
    .
  7. freccia verde gialla
     
    .

    User deleted


    pure io l'ho letto!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,648
    Location
    Gotham City

    Status
    Ghost
    Assolutamente pro! :up:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Mi manca da leggere solo l'ultimo libro, ma io sono a favore di questo autore. Come è già stato detto è un Romanzo e non un libro di teologia o chissà cosa, la gente non è così idiota da pensare che quello che scrive un autore di Thriller sia vero.
    Però, con il suo modo di fare, la Chiesa si è andata a mettere in una brutta situazione, perchè se io ho cominciato a leggere Brown è stato appunto perchè ero incuriosito da questa paura che avevano del Codice Da Vinci, e sarei stato anche disposto a credere a quello che ha scritto Brown proprio a causa del comportamento della Chiesa, se non fosse che sò che lui non ha fatto altro che prendere delle informazioni e trasformarle in una trama che avesse un senso per quello che intendeva fare.

    freccia, capisco che se uno offende si ha il diritto di difendersi, ma non vedo nessuna offesa in quello che ha scritto Brown, solo una trama accattivante che interessasse la gente.
    Web
     
    Top
    .
  10. prablucerchiata
     
    .

    User deleted


    mi ha deluso un sacco con l'ultimo libro sulla noetica o come cavolo si chiama e secondo me di soldi ne ha fatti abbastanza per potersi pure ritirare!
     
    Top
    .
24 replies since 15/11/2009, 22:17   204 views
  Share  
.