Rulk vs Lobo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Th3 M4st3r:A new day
     
    .

    User deleted


    Chi vincerebbe mai tra questi due colossi con molti aspetti caratteriali in comune?Io non so visto che Lobo è inmortale,ma Rulk potrebbe metterlo K.O.,un impresa molto ardua comunque.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    17,460
    Location
    Latveria

    Status
    Ghost
    Lobo.
    è forte quanto Superman ed è immortale.
     
    Top
    .
  3. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Victor Von Doom @ 2/12/2009, 12:47)
    Lobo.
    è forte quanto Superman ed è immortale.

    Quasi quanto Superman.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    17,460
    Location
    Latveria

    Status
    Ghost
    no,sono pari
     
    Top
    .
  5. hulk-fan
     
    .

    User deleted


    Rulk è un personaggio strano, certe volte capace di stendere Uatu, un essere cosmico potentissimo, con un pugno, più avanti
    SPOILER (click to view)
    lo vediamo dire che Wolverine potrebbe ucciderlo...bhè cavolo detto da uno che ha affrontato King Thor, Hulk e ammazzato esseri come Terrax e Silver Surfer come nulla e spedire a mazzate Dormammu nella sua dimensione mi sa tanto di cavolata
    , direi che se Pak ci mettesse le mani sopra saprebbe essere deciso senza fare favoritismi.
    Un Rulk al massimo seccherebbe Lobo, in fatto di cattiveria e dissacramento gli è pari, in fatto di forza gli è superiore, senza dubbio, per i motivi sopra citati.
     
    Top
    .
  6. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Victor Von Doom @ 2/12/2009, 13:13)
    no,sono pari

    Lobo le ha sempre prese, eccezion fatta per il Byrne. In fatto di forza si è dimostrato pari a Supergirl, la cugina di Superman, più debole di Kal.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    17,460
    Location
    Latveria

    Status
    Ghost
    hulk-fan, sarà che stò diventando fan-boy,ma mi sà che non hai mai letto Lobo XD
    Le cose più dissacranti che fà:
    inanzitutto è un maschilista bastardo e se la fa anche con un harem al giorno;
    uccide Babbo Natale;
    distrugge il Paradiso e gli dèi di tutti i Pantheon;
    è talmente bastardo che non lo volevano neanche all'Inferno.
    Arrivando ai suoi poteri:
    uno che è capace di competere con Superman e di comprimere una città in un cm cubo è sicuramente un essere incredibile...poi c'è la già citata impresa della devastione del Paradiso e tutte le volte che ha massacrato un pianeta (in Lobo/Mask distrugge un sistema solare assieme alla Maschera) poi è immortale perchè chiaramente nell'aldilà è indesiderato.
    direi che da quanto ho potuto vedere Lobo è più forte,poi dobbiamo ancora vedere,Rulk è giovane.

    CITAZIONE (lion king 4 ever @ 2/12/2009, 21:12)
    CITAZIONE (Victor Von Doom @ 2/12/2009, 13:13)
    no,sono pari

    Lobo le ha sempre prese, eccezion fatta per il Byrne. In fatto di forza si è dimostrato pari a Supergirl, la cugina di Superman, più debole di Kal.

    ma perchè Superman deve vincere,nella sua testata Lobo supera ogni supereroe!
     
    Top
    .
  8. hulk-fan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Victor Von Doom @ 2/12/2009, 21:16)
    hulk-fan, sarà che stò diventando fan-boy,ma mi sà che non hai mai letto Lobo XD
    Le cose più dissacranti che fà:
    inanzitutto è un maschilista bastardo e se la fa anche con un harem al giorno;
    uccide Babbo Natale;
    distrugge il Paradiso e gli dèi di tutti i Pantheon;
    è talmente bastardo che non lo volevano neanche all'Inferno.
    Arrivando ai suoi poteri:
    uno che è capace di competere con Superman e di comprimere una città in un cm cubo è sicuramente un essere incredibile...poi c'è la già citata impresa della devastione del Paradiso e tutte le volte che ha massacrato un pianeta (in Lobo/Mask distrugge un sistema solare assieme alla Maschera) poi è immortale perchè chiaramente nell'aldilà è indesiderato.
    direi che da quanto ho potuto vedere Lobo è più forte,poi dobbiamo ancora vedere,Rulk è giovane.

    CITAZIONE (lion king 4 ever @ 2/12/2009, 21:12)
    Lobo le ha sempre prese, eccezion fatta per il Byrne. In fatto di forza si è dimostrato pari a Supergirl, la cugina di Superman, più debole di Kal.

    ma perchè Superman deve vincere,nella sua testata Lobo supera ogni supereroe!

    Babbo Natale non è un essere cosmico, Uatu è rispettato dai pezzi grossi del cosmo come Galactus.
    Il fatto che Rulk lo stenda interrompendolo e urlandogli di chiudere quella bocca del ***** è una cosa senza precedenti.
    Il problema è che Lobo è un personaggio demenziale, è difficile sapere come andrebbe uno scontro.
    Complica ancora di più la cosa che Lobo sia davvero forte ma mi ricordo che in una battaglia del secolo ha avuto grossi problemi con Thanos (che inoltre prendeva a sberle mezzo universo DC come nulla).
     
    Top
    .
  9. Morrigan75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hulk-fan @ 2/12/2009, 18:31)
    Rulk è un personaggio strano, certe volte capace di stendere Uatu, un essere cosmico potentissimo, con un pugno, più avanti
    SPOILER (click to view)
    lo vediamo dire che Wolverine potrebbe ucciderlo...bhè cavolo detto da uno che ha affrontato King Thor, Hulk e ammazzato esseri come Terrax e Silver Surfer come nulla e spedire a mazzate Dormammu nella sua dimensione mi sa tanto di cavolata
    , direi che se Pak ci mettesse le mani sopra saprebbe essere deciso senza fare favoritismi.
    Un Rulk al massimo seccherebbe Lobo, in fatto di cattiveria e dissacramento gli è pari, in fatto di forza gli è superiore, senza dubbio, per i motivi sopra citati.

    In realtà non dice che Wolverine potrebbe ucciderlo nel senso che riuscirebbe a farlo, Rulk dice che se Wolverine fosse in grado lo farebbe eccome. Tutto il senso della frase cui penso ti riferisca sta in quel "could" ^_^
    Ora non ce l'ho davanti, ma penso che sia quello l'inciso al quale ti riferisci.

    CITAZIONE (Th3 M4st3r:A new day @ 29/11/2009, 11:21)
    Chi vincerebbe mai tra questi due colossi con molti aspetti caratteriali in comune?Io non so visto che Lobo è inmortale,ma Rulk potrebbe metterlo K.O.,un impresa molto ardua comunque.

    Non capisco che importanza abbia il fatto che uno dei due sia immortale, quando la domanda principale è relativa al chi vincerebbe. Gli asdardiani e gli Olimpici sono entrambe razze immortali (con le dovute differenze, perchè i secondi, oltre ad una certa età, non invecchiano più, o così pare) eppure sono stati sconfitti decine e decine di volte.
    Nei comics sono un pò tutti immortali, nessuno muore mai sul serio e prima o poi ritornano tutti.
    Altro esempio: Doomsday è considerato immortale, eppure è stato battuto ogni volta (sebbene con trucchetti dettati dalle plot device del momento).
    Quindi se la domanda è: chi morirebbe prima in uno scontro all'ultimo sangue tra Rulk e Lobo è un conto, se la domanda è: "chi vincerebbe ?" è un altro paio di maniche.

    In entrambi i casi io dico RULK. E' troppo sopra al livello di un top tier ( quale è Lobo) per non batterlo.
    SPOILER (click to view)
    Ovviamente parlo del Rulk selvaggio e motivato a pestare, non quello che si mette a parlare e a fare strategie mentre combatte che può essere messo in difficoltà da Wolverine
    .
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    17,460
    Location
    Latveria

    Status
    Ghost
    Lobo è sicuramente più intelligente e più abile con le armi e anche più forte fisicamente.
    hulk-fan,quando ho detto che ha ammazzato Santa intendevo che è molto più dissacrante di ogni altro personaggio,non che così dimostra di essere più forte.
    cmq,pare che non sia stato Lobo a uccidere Santa, probabilmente è stata Jenny Q, la bambina più potente dell'universo.
    lo capirò meglio quando avrò Lobo/Authority.
    Allora: Lobo fuori dalla sua testata non ha fatto sempre dei figuroni,se non dimostrandosi al livello di Superman, ma nella sua testata è imbattibile e sicuramente al di sopra di ogni top-tier.
    E' indubbiamente forte Rulk, ma L'Uomo lo è di più...
     
    Top
    .
  11. hulk-fan
     
    .

    User deleted


    Dopo aver letto Hulk 12 mi sa che Rulk massacra l'uomo e gli frega pure la moto... anzi magari Rulk gliela ficca in quel posto, conoscendo quanto è irrispettoso.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    17,460
    Location
    Latveria

    Status
    Ghost
    sesese...poi si risveglia ed è tutto sudato vero? che cosa sarà successo di così speciale in Hulk 12 da permettere Rulk di surclassare uno che incute terrore negli inferi,che uccide la sua intera razza,che mette il Paradiso sotto sopra,tiene a bada Authority e combatte Superman alla pari,comprime intere città in palline da ping-pong,distrugge sistemi solari mentre combatte con forze magiche quali La Maschera e sfascia pianeti a pugni?
    comunque sei stato molto delicato...conoscendo quanto invece è irrispettoso LOBO,se lo stupra di brutto in un vicolo e trasmette il trauma ai discendenti e a tutta la famiglia dei Gamma-mutati...
    scusa,ma quando parlo di Lobo vado in iperventilazione :P
     
    Top
    .
  13. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    A parer mio vince Lobo, senza prendere in considerazione i power up assurdi ricevuti da Rulk (l'assorbimento dei poteri).
     
    Top
    .
  14. GLADIUS The Spartan
     
    .

    User deleted


    questa volta non mi schiero..adoro entrambi i pg....

    PPPPFFFFFFFFUAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    LOBO TUTTA LA VITAAAAAAA image

    devo precisare una cosa...LOBO oltre ad essere il BASTARDO per eccellenza e' anche un genio della bio-tecnologia,dei sistema di propulsione intergalattica e nelle armi da fuoco...sappiamo che poco prima si sterminare la popolazione di CZARNIA ha studiato mesi per poter mettere a punto il viris che stermino la sua gente

    APPROPOSITO SI LOBO...ANDATE NELLA SEZIONE DC CARTOON...C'E' UNA PICCOLA SORPRESA
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    17,460
    Location
    Latveria

    Status
    Ghost
    GRANDE GLAD! Infatti ha creato una specie di insetto della lunghezza di 117 micron e poi si è reso immune a loro!
     
    Top
    .
74 replies since 29/11/2009, 11:21   804 views
  Share  
.