Rulk vs Lobo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hulk-fan
     
    .

    User deleted


    1) Immortale non equivale a vincere sempre, certo se qualcuno cerca di ucciderti è un vantaggio ma non significa che sei invincibile, per il o meglio i Wendigo non gli ho visti presi a pugni da pesi leggeri, visto che lì c'erano Sentry e Hulk, per liberarsene è stato richiesto necessario l'intervento di ;
    2) Abominio le stava dando dei problemi, poi ha usato le nanomacchine di Stark per indebolirlo e poi l'ha sfasciato;
    3) L'immagine che ti ho riportato ti smentisce, She-Hulk potrebbe batterlo con una facilità disarmante ma lascia che vinca per non macchiare il suo onore;
    4) Questo solo il tempo c'è lo saprà dire, ma non sempre è stato così, mi ricordo che gli U-Foes alla loro prima apparizione fecere una figura barbina contro Hulk...;
    5) Okey;
    6) Lì è diverso perchè Thor gli zompa senza dirgli nulla, ma comunque è un what if, se si contano i what if allora WWH Freccia Nera Skrull è capace di uccidere Sentry e Strange un semplice no, i what if non contano, poi il fatto che Sentry
    SPOILER (click to view)
    dichiara che non può morire
    mentre ci sono storie fuori continuity in cui ci rimette la pelle, i what if non contano, alla fine ho accettato comunque quello che è successo;
    7) Esatto;
    9) No è che abbiamo fatto un accordo di non discutere sulla faccenda Hulk/Rulk vs Thor visto che non siamo assolutamente d'accordo;
    10) Deadpool è immortale, non mi pare poco questo;
    11) Non so chi sia Authority ma questo non c'entra molto, comunque Rulk trattenendosi le tratta come stracci;
    12 e 13) Un personaggio demenziale è difficile da inquadrare, non dubito che sia un top tier, non metto in dubbio che può dare problemi ai pesi massimi, ma Rulk non è un semplice top tier, lui sfascia pesi massimi come She-Hulk e Iron-Man con grande facilità, può assorbire energia e perfino poteri, può
    SPOILER (click to view)
    uccidere esseri come il Gran Maestro e beccarsi un colpo di un Galactus furioso senza riportare ferite
    , che Loeb commetta delle gaffe (per usare un eufemismo) lo so bene anch'io, dovrei essere il primo a lamentarmi per ogni volta che Hulk è stato sconfitto in modo ignobile da tipi che di solito non gli fanno nemmeno il solletico, ma accetto la cosa perchè accade, (e tanto ci sono decine di storie in cui la cosa che ho detto accade) e poi non sarà di certo il mio lamento a convincere a cambiare qualcosa, a meno che non mi comporto come quei pazzi che hanno minacciato Loeb di morte, ma non c'è nemmeno una possibilità che io faccia qualcosa di così cattivo gusto.
     
    Top
    .
  2. Th3 M4st3r:A new day
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    i what if non contano

    Gli universi dei what if sono universi che nascono come copie di quelli di Terra 616 con la differenza che accade l'opposto di quello successo in origine,perciò non cambia altro,quindi vanno considerati...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    17,460
    Location
    Latveria

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (hulk-fan @ 14/1/2010, 14:04)
    1) Immortale non equivale a vincere sempre, certo se qualcuno cerca di ucciderti è un vantaggio ma non significa che sei invincibile, per il o meglio i Wendigo non gli ho visti presi a pugni da pesi leggeri, visto che lì c'erano Sentry e Hulk, per liberarsene è stato richiesto necessario l'intervento di ;
    2) Abominio le stava dando dei problemi, poi ha usato le nanomacchine di Stark per indebolirlo e poi l'ha sfasciato;
    3) L'immagine che ti ho riportato ti smentisce, She-Hulk potrebbe batterlo con una facilità disarmante ma lascia che vinca per non macchiare il suo onore;
    4) Questo solo il tempo c'è lo saprà dire, ma non sempre è stato così, mi ricordo che gli U-Foes alla loro prima apparizione fecere una figura barbina contro Hulk...;
    5) Okey;
    6) Lì è diverso perchè Thor gli zompa senza dirgli nulla, ma comunque è un what if, se si contano i what if allora WWH Freccia Nera Skrull è capace di uccidere Sentry e Strange un semplice no, i what if non contano, poi il fatto che Sentry
    SPOILER (click to view)
    dichiara che non può morire
    mentre ci sono storie fuori continuity in cui ci rimette la pelle, i what if non contano, alla fine ho accettato comunque quello che è successo;
    7) Esatto;
    9) No è che abbiamo fatto un accordo di non discutere sulla faccenda Hulk/Rulk vs Thor visto che non siamo assolutamente d'accordo;
    10) Deadpool è immortale, non mi pare poco questo;
    11) Non so chi sia Authority ma questo non c'entra molto, comunque Rulk trattenendosi le tratta come stracci;
    12 e 13) Un personaggio demenziale è difficile da inquadrare, non dubito che sia un top tier, non metto in dubbio che può dare problemi ai pesi massimi, ma Rulk non è un semplice top tier, lui sfascia pesi massimi come She-Hulk e Iron-Man con grande facilità, può assorbire energia e perfino poteri, può
    SPOILER (click to view)
    uccidere esseri come il Gran Maestro e beccarsi un colpo di un Galactus furioso senza riportare ferite
    , che Loeb commetta delle gaffe (per usare un eufemismo) lo so bene anch'io, dovrei essere il primo a lamentarmi per ogni volta che Hulk è stato sconfitto in modo ignobile da tipi che di solito non gli fanno nemmeno il solletico, ma accetto la cosa perchè accade, (e tanto ci sono decine di storie in cui la cosa che ho detto accade) e poi non sarà di certo il mio lamento a convincere a cambiare qualcosa, a meno che non mi comporto come quei pazzi che hanno minacciato Loeb di morte, ma non c'è nemmeno una possibilità che io faccia qualcosa di così cattivo gusto.

    1) Voodoo, lo sò, ma abbiamo anche Moon Knight e Ms.Marvel che sono deboli...ma io intendevo dire che se uno è immortale non muore, se lo è, và nell'aldilà, Wendigo sel'è quagghiata? Non era immortale.
    2) Non lo sapevo, avevo visto mentre lo stendeva...
    3) Dipende dalla testata, in futuro potresti non accettare la vittoria di Herc su
    SPOILER (click to view)
    Sentry, che se sia stato 100% o potere o no, l'ha sfasciato assieme a Venom, un altro 100 tons (solo da poco)

    4) Esatto! Certo che neanche loro scherzano, gli U-Foes sono sempre stati una spina nel fianco!
    6) Non è questo il punto, non si parla del fatto che un what if sia valido o meno, riportavo solo un esempio che non c'entra nulla.
    9) Ah, diciamo che è anche meglio, così si evitano liti.
    10) Infatti è quel che ho detto, ma per un top tier è un'altro discorso, per questo non lo trovo tanto incredibile (ricordati gli spoiler).
    11) E' un gruppo di eroi della Wildstorm molto potente, fra cui Apollo, dai poteri leggermente simili a quelli di Superman, Midnighter, tipo Batman ma molto più forte e col teletrasporto e Jenny Q. la bambina più potente dell' universo.

    Ancora mi viene disgusto a pensare a quel che i fan-boys hanno fatto...mi fanno pena, poveracci...
     
    Top
    .
  4. Th3 M4st3r:A new day
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ancora mi viene disgusto a pensare a quel che i fan-boys hanno fatto...mi fanno pena, poveracci...

    A che ti riferisci?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    17,460
    Location
    Latveria

    Status
    Ghost
    alle minacce dei fan di Thor a Loeb
     
    Top
    .
  6. Wakantanka
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, Lobo non è immortale....lo so perchè ho visto un fumetto in cui chiaramente veniva accoppato ma semplicemente non è ben voluto nell'aldilà e quindi il suo fattore rigenerante lo riporta in vita ogni volta. Sencaso risorge più di quanto faccia Jean Grey.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    17,460
    Location
    Latveria

    Status
    Ghost
    hem...quella è immortalità...
     
    Top
    .
  8. Wakantanka
     
    .

    User deleted


    Quella si chiama resurezzione. L'immortalità ha un significato molto vago nell'universo Marvel, conincide col fatto che non puoi essere ucciso ne morire per vecchiaia.
    image E comunque gli dei dell'DC universe hanno molto più da spartire con gli dei della letteratura che con quelli della Marvel. image

    Edited by Wakantanka - 15/1/2010, 14:03
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    17,460
    Location
    Latveria

    Status
    Ghost
    possiamo dire che Lobo possa morire definitivamente per qualche motivo? no,allora è immortale...
     
    Top
    .
  10. Thorion
     
    .

    User deleted


    rulk è troppo superiore non c'è gara
     
    Top
    .
  11. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wakantanka @ 14/1/2010, 18:33)
    Ragazzi, Lobo non è immortale....lo so perchè ho visto un fumetto in cui chiaramente veniva accoppato ma semplicemente non è ben voluto nell'aldilà e quindi il suo fattore rigenerante lo riporta in vita ogni volta. Sencaso risorge più di quanto faccia Jean Grey.

    Chiamalo come vuoi. Resurrezione eterna, immortalità... il succo è che non può morire in nessun modo.
     
    Top
    .
  12. hulk-fan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Th3 M4st3r:A new day @ 14/1/2010, 15:51)
    CITAZIONE
    i what if non contano

    Gli universi dei what if sono universi che nascono come copie di quelli di Terra 616 con la differenza che accade l'opposto di quello successo in origine,perciò non cambia altro,quindi vanno considerati...

    Master, se contiamo what if e così via non si può riuscire più a discutere, semplicemente perchè spesso nei what if accadono cose che non hanno senso, come Sentry che viene ucciso nonostante
    SPOILER (click to view)
    in DA 12 dichiara che non può essere ucciso e in tutta sincerità essere fatto saltare in aria da dentro è molto più letale di un collo rotto
    , contraddizzioni che però stanno meglio perchè non sono in continuity, se noti spesso nei what if muore sempre qualcuono, certe volte i casi si invertono, ad esempio ci sono ben 2 what if che hanno risultati opposti, in uno Wolverine riesce ad uccidere l'Hulk selvaggio, nell'altro l'Hulk grigio (più debole del verde) uccide Wolverine... ha senso?
    Se si prendono i what if non si va da nessuna parte, da una parte il tuo vince e dall'altra perde, altri casi come tutte le volte che Hulk è morto per via di un collo rotto o perchè viene trafitto nonostante ci siano migliaia di casi in cui Hulk perfino nelle sue incarnazioni più deboli soppravvive.
    Ci what if che hanno un suo senso, altri invece sono spazzatura (Punitore che uccide l'universo Marvel è il più grande mucchio di ****** che abbia mai visto), entrambi però sono da prendere con le molle.
    Proprio tu che trovi assurdo che Thor venga ucciso o sconfitto non puoi prendere in considerazione i what if, se no bisogna ammettere che anche Thor può essere ucciso da un semplice umano, o che in un what if Hulk spezzi il martello di Thor, che tu dici che sia indistruttibile, come nulla;
    Certo chi è di parte di solito usa spesso universi alternativi (o what if) che fanno comodo per appoggiare la sua tesi, io però non sono così viscido da usare un what if e dichiarare che solo il mio dice il vero.
    I what if possono essere storie divertenti/interessanti, altre sono ****** di storia e di fatti, ma non vanno mai presi alla lettera.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    17,460
    Location
    Latveria

    Status
    Ghost
    se con "Thor ucciso da un umano" ti riferisci a Punisher kill MARVEL Universe, ti sbagli, Thor neanche c'era per quanto ne sò...e, spero lo dirò per l'ultima volta in modo che tutti riusciate a capirlo, Hulk che spezza Mjolnir non è un what if, it isn't a what if, ce n'est pas un what if, no es un what if, es ist kein what if, это не что если e l'ho detto in 6 lingue diverse...quella scena si svolge nella mente di Hulk, quindi non è comunque valido, ed è anche meno plausibile.
    CITAZIONE
    rulk è troppo superiore non c'è gara

    buffo,io penso l'esatto contrario...
     
    Top
    .
  14. hulk-fan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Victor Von Doom @ 15/1/2010, 16:10)
    se con "Thor ucciso da un umano" ti riferisci a Punisher kill MARVEL Universe, ti sbagli, Thor neanche c'era per quanto ne sò...e, spero lo dirò per l'ultima volta in modo che tutti riusciate a capirlo, Hulk che spezza Mjolnir non è un what if, it isn't a what if, ce n'est pas un what if, no es un what if, es ist kein what if, это не что если e l'ho detto in 6 lingue diverse...quella scena si svolge nella mente di Hulk, quindi non è comunque valido, ed è anche meno plausibile.
    CITAZIONE
    rulk è troppo superiore non c'è gara

    buffo,io penso l'esatto contrario...

    C'è un what if chiamato Hulk if Hulk went berserk, dove Hulk distrugge iol martello di Thor, nella stessa storia però uccide Hulk spezzandogli il collo uccidendolo, cosa improbabile visto che l'unico finora a riuscirci sia stato Maestro e Hulk sia sopravvissuto a tale mossa.
    Questo a mostrare in oltranza che i what if contano poco.
     
    Top
    .
  15. Ghost~Rider
     
    .

    User deleted


    Scusa se dico una cavolata, ma non me ne intendo di Hulk.
    Se non sbaglio Hulk quando sviene torna normale, ergo se Thor gli spezza il collo Hulk torna Banner che, non potendo rigenerarsi muore, o sbaglio?
     
    Top
    .
74 replies since 29/11/2009, 11:21   804 views
  Share  
.