Rulk vs Lobo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Th3 M4st3r:A new day
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (Ghost~Rider @ 16/1/2010, 14:42)Ma guardate che non è proibito parlare di Hulk. Io ho fatto una considerazione, Morrigan mi ha corretto e io lo ho ringraziato delle informazioni, parentesi chiusa.

    Chissà perchè tu capisci queste dinamiche e altri no. Speriamo che con il tempo...ci arrivino anche gli altri...

    Morrigan io parlo per esperienza,quando si parla di Hulk si finisce sempre con il litigare...con questo chiudo questa parentesi.
     
    Top
    .
  2. Morrigan75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Th3 M4st3r:A new day @ 17/1/2010, 11:35)
    CITAZIONE
    CITAZIONE (Ghost~Rider @ 16/1/2010, 14:42)Ma guardate che non è proibito parlare di Hulk. Io ho fatto una considerazione, Morrigan mi ha corretto e io lo ho ringraziato delle informazioni, parentesi chiusa.

    Chissà perchè tu capisci queste dinamiche e altri no. Speriamo che con il tempo...ci arrivino anche gli altri...

    Morrigan io parlo per esperienza,quando si parla di Hulk si finisce sempre con il litigare...con questo chiudo questa parentesi.

    Dipende da chi ne parla e in quali toni se ne parla. E comuque succede in tutti i forum del mondo.
     
    Top
    .
  3. Th3 M4st3r:A new day
     
    .

    User deleted


    Lasciare perdere è tanto difficile?E poi il topic è Rulk vs Lobo,non Hulk vs Lobo,quindi parlare di Hulk è off-topic.
     
    Top
    .
  4. Morrigan75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Th3 M4st3r:A new day @ 17/1/2010, 18:47)
    Lasciare perdere è tanto difficile?E poi il topic è Rulk vs Lobo,non Hulk vs Lobo,quindi parlare di Hulk è off-topic.

    Mi viene un pò da sorridere visto che tra tutti gli utenti di questo forum, sei sempre tu quello a tirarlo fuori dal cilindro e quando qualcuno ti risponde (vedi Ghost Rider, Hulk-Fan, io stesso, Thorion etc...) allora te ne esci con " Cosa c'entra Hulk ?".

    Torniamo in topic, certo.

    Rulk sfonda Lobo in maniera indecorosa ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    17,460
    Location
    Latveria

    Status
    Ghost
    ma...almeno hai letto Lobo? :o:
    direi che è tutto il contrario,basta vedere LOBO/Authority, dove prende a sberle Apollo e sconfigge Nidnighter (quest'ultimo è pericolosissimo: si rigenera, è super-forte, prevede ogni mossa dell'avversario ed è il miglior combattente del mondo, il più letale della Terra)
     
    Top
    .
  6. hulk-fan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Victor Von Doom @ 17/1/2010, 22:32)
    ma...almeno hai letto Lobo? :o:
    direi che è tutto il contrario,basta vedere LOBO/Authority, dove prende a sberle Apollo e sconfigge Nidnighter (quest'ultimo è pericolosissimo: si rigenera, è super-forte, prevede ogni mossa dell'avversario ed è il miglior combattente del mondo, il più letale della Terra)

    Io ho letto molte cose su Lobo, ma sinceramente uccidere un
    SPOILER (click to view)
    Antico del livello del Gran Maestro
    , sinceramente non gli ho mai visto far fuori nessuno nella Dc di degna importanza, è una cosa che non gli ho mai visto fare, ha ucciso Babbo Natale, sai che roba :lol:, l'ho visto messo in difficoltà un sacco di volte.
    X Morrigan: Io c'è lo vedo troppo bene un what if dove Lobo viene lasciato indietro da un gruppo di eroi, fa per salire sulla moto quando qualcuno gli fa ehi, lui si volta dicendo "eh?" e poi con una faccia sorpresa grida "E tu chi straka*** sei" *Krak* e vediamo Lobo a terra senza sensi mentre il suo assalitore è Rulk che gli dice "Bella moto, te la prendo in prestito".
     
    Top
    .
  7. Morrigan75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Victor Von Doom @ 17/1/2010, 22:32)
    ma...almeno hai letto Lobo? :o:

    Si, lo conosco abbastanza bene. Rulk, quando è "full confident" è di un altro livello. Rulk pesta gli esseri cosmici e li uccide, si fa beffa del dio del tuono e del potere di Odino, sfida Galactus e resiste al suo attacco senza uscirne con un graffio...è un personaggio esagerato e Lobo finirebbe in un tritacarne.
     
    Top
    .
  8. Ghost~Rider
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Th3 M4st3r:A new day @ 17/1/2010, 18:47)
    Lasciare perdere è tanto difficile?E poi il topic è Rulk vs Lobo,non Hulk vs Lobo,quindi parlare di Hulk è off-topic.

    Morrigan scusa se riapro la parentesi.
    Master guarda che abbiamo scritto una frase su Hulk, non è che ne stiamo parlando da 3 pagine.
    E' tanto difficile essere un po' coerenti?
    E con questo chiudo la parentesi.

    Morrigan comunque Galactus non attacca Rulk, si riprende "solo" l'energia cosmica, io non lo vedo come un attacco.
    Infatti Galactus dice che riassorbendo l'energia cosmica di Rulk scopre il suo luogo di provenienza, ergo non lo attacca.
     
    Top
    .
  9. hulk-fan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost~Rider @ 18/1/2010, 08:11)
    CITAZIONE (Th3 M4st3r:A new day @ 17/1/2010, 18:47)
    Lasciare perdere è tanto difficile?E poi il topic è Rulk vs Lobo,non Hulk vs Lobo,quindi parlare di Hulk è off-topic.

    Morrigan scusa se riapro la parentesi.
    Master guarda che abbiamo scritto una frase su Hulk, non è che ne stiamo parlando da 3 pagine.
    E' tanto difficile essere un po' coerenti?
    E con questo chiudo la parentesi.

    Morrigan comunque Galactus non attacca Rulk, si riprende "solo" l'energia cosmica, io non lo vedo come un attacco.
    Infatti Galactus dice che riassorbendo l'energia cosmica di Rulk scopre il suo luogo di provenienza, ergo non lo attacca.

    Perchè non dovrebbe attaccarlo?
    Scusa, l'ha
    SPOILER (click to view)
    preso in giro, ucciso il suo araldo e portato il corpo dinanzi a lui, poi gli dice che le merendine se li dovrà cercare da solo
    , conoscendo il carattere di Galactus, che ha ucciso per molto meno, e
    SPOILER (click to view)
    vedendo come il raggio gli passa da parte a parte, anche senza provocare ferite
    è certo che lo volesse uccidere.
     
    Top
    .
  10. Ghost~Rider
     
    .

    User deleted


    Ti sbagli, Galactus dice chiaramente che vuole riprendersi l'energia cosmica, i suoi obiettivi sono distruggere la terra e uccidere il Gran Maestro e il Collezionista, lo dice molto chiaramente. Se rileggi la storia è evidente. E poi come hai detto tu il raggio non provoca nessuna ferita.

    Edited by Ghost~Rider - 18/1/2010, 14:38
     
    Top
    .
  11. Wakantanka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Th3 M4st3r:A new day @ 17/1/2010, 18:47)
    Lasciare perdere è tanto difficile?E poi il topic è Rulk vs Lobo,non Hulk vs Lobo,quindi parlare di Hulk è off-topic.

    Non sei tu che lo decidi ma bensì i mod. E tu non sei uno di noi.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    17,460
    Location
    Latveria

    Status
    Ghost
    Lobo ha sconfitto tutti i Pantheon e stava per arrivare a Dio e ci sarebbe riuscito se non l'avessero fatto tornare indietro e reso immortale...
    io invece mi immagino Rulk steso a terra,col sangue che esce a litri dalla bocca a causa di una ditata di Lobo e che dice: "Mio signore! Non sono degno della tua potenza!" e Lobo: "Vaffangufo, Fidiputt!!!" e mette fine alle sue sofferenze :lol:
    CITAZIONE
    ha ucciso Babbo Natale, sai che roba

    ora,se tu lo conoscessi come ritieni,sapresti che non ha ucciso Babbo Natale...Lobo ha detto di aver venduto le sue licenze per quel fumetto per accrescere la sua immagine...non è tanto complicato,è un fumetto nel fumetto.
    ha pareggiato con Superman,che è mille volte più potente di ogni gamma-mutato e poi che dire del suo potere di clonazione? credi che vincerebbe Rulk contro mille Lobo? non ce la fà con uno,figuriamoci...
    CITAZIONE
    l'ho visto messo in difficoltà un sacco di volte.

    se è per questo il bambinone Rosso dice che
    SPOILER (click to view)
    Wolverine potrebbe accopparlo...

    e vogliamo dire le cose come stanno? se prova a guidare la SpazFrag666...deve cambiarsi l'assorbente... :lol:
     
    Top
    .
  13. Wakantanka
     
    .

    User deleted


    Sentite non possiamo chiudere qui la discussione? Ormai tutti hanno detto la loro e nessuno convincerà gli altri.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    17,460
    Location
    Latveria

    Status
    Ghost
    a me stà bene...se lo riteni opportuno,fai pure...
     
    Top
    .
  15. Wakantanka
     
    .

    User deleted


    Discussione chiusa.
     
    Top
    .
74 replies since 29/11/2009, 11:21   804 views
  Share  
.