BANE vs FENOMENO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlexMARVELFAN
     
    .

    User deleted


    Questa, invece, è una prova di FORZA!!!

    Chi vincerebbe? :angry:
    image
    image

    Edited by AlexMARVELFAN - 8/12/2009, 23:03
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,205
    Location
    Universo Marvel

    Status
    Offline
    Direi il fenomeno :D
    Web
     
    Top
    .
  3. Ghost~Rider
     
    .

    User deleted


    Come forza sicuramente il Fenomeno, ma Bane a discapito del detto "Tutto muscoli e niente cervello" è intelligentissimo tanto da riuscire ad intuire l'identità di Batman in pochissimo tempo, cosa che nemmeno l'Enigmista era riuscito a fare. Quindi direi che impegnandosi Bane potrebbe anche cavarsela, ma comunque il Fenomeno rimane più forte.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    17,460
    Location
    Latveria

    Status
    Ghost
    cavolo,questa non la sapevo,ma il Fenomeno è qualcosa come 100 volte più forte di Bane,la differenza è nettissima,Marko vince assolutamente.
     
    Top
    .
  5. pioggi
     
    .

    User deleted


    Di Bane conosco solo la scheda su Wikipedia, ma il Fenomeno... stiamo parlando di uno che se la vede con Hulk. Juggy ridurrebbe in poltiglia l'altro. Se fai Bane vs. Shaw, ci può stare.
     
    Top
    .
  6. AlexMARVELFAN
     
    .

    User deleted


    da quel che dite, mi sa che ho sopravvalutato BANE!!!
     
    Top
    .
  7. hulk-fan
     
    .

    User deleted


    Senza offesa ma chi crede che Bane possa vincere un solo scontro su 10 contro il Fenomeno è una cosa difficile da credere.
    Fenomeno è potentissimo, praticamente inarrestabile, immune ai danni fisici e praticamente indistruttibile, Bane non può fare nulla per metterlo in difficoltà, soprattutto in uno scontro di forza.
    Fenomeno di conseguenza massacra, uccide, sventra, schiaccia, mangia, morde, distrugge insulta, riduce in polpette, seppellisce vivo, squarcia, eviscera, squarta, impala, impicca, decapita, tortura, affumica, appesta con loffe mefitiche, stacca braccia, gambe e dita, si getta addosso, pesta i piedi, sputa nell’occhio, accoltella, assassina, schiavizza, getta in pasto alle ghiande, soffoca, succhia il sangue a Bane 10 volte su 10 :lol: :D !
     
    Top
    .
  8. AlexMARVELFAN
     
    .

    User deleted


    ok ragazzi ho proprio toppato con questa discussione. :wacko:
    sia chiaro anch'io avrei detto il FENOMENO anche perchè non conosco molto bene Bane, so poche cose di lui quindi dovevo pensarci due volte prima di tirar su questo confrono!
    :bash:
     
    Top
    .
  9. Ghost~Rider
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hulk-fan @ 9/12/2009, 15:14)
    Senza offesa ma chi crede che Bane possa vincere un solo scontro su 10 contro il Fenomeno è una cosa difficile da credere.
    Fenomeno è potentissimo, praticamente inarrestabile, immune ai danni fisici e praticamente indistruttibile, Bane non può fare nulla per metterlo in difficoltà, soprattutto in uno scontro di forza.
    Fenomeno di conseguenza massacra, uccide, sventra, schiaccia, mangia, morde, distrugge insulta, riduce in polpette, seppellisce vivo, squarcia, eviscera, squarta, impala, impicca, decapita, tortura, affumica, appesta con loffe mefitiche, stacca braccia, gambe e dita, si getta addosso, pesta i piedi, sputa nell’occhio, accoltella, assassina, schiavizza, getta in pasto alle ghiande, soffoca, succhia il sangue a Bane 10 volte su 10 :lol: :D !

    Infatti io ho detto che il Fenomeno fisicamente è certamente superiore, ma Bane potrebbe metterlo in difficoltà essendo intelligentissimmo ed un grande stratega.
     
    Top
    .
  10. hulk-fan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost~Rider @ 9/12/2009, 19:21)
    CITAZIONE (hulk-fan @ 9/12/2009, 15:14)
    Senza offesa ma chi crede che Bane possa vincere un solo scontro su 10 contro il Fenomeno è una cosa difficile da credere.
    Fenomeno è potentissimo, praticamente inarrestabile, immune ai danni fisici e praticamente indistruttibile, Bane non può fare nulla per metterlo in difficoltà, soprattutto in uno scontro di forza.
    Fenomeno di conseguenza massacra, uccide, sventra, schiaccia, mangia, morde, distrugge insulta, riduce in polpette, seppellisce vivo, squarcia, eviscera, squarta, impala, impicca, decapita, tortura, affumica, appesta con loffe mefitiche, stacca braccia, gambe e dita, si getta addosso, pesta i piedi, sputa nell’occhio, accoltella, assassina, schiavizza, getta in pasto alle ghiande, soffoca, succhia il sangue a Bane 10 volte su 10 :lol: :D !

    Infatti io ho detto che il Fenomeno fisicamente è certamente superiore, ma Bane potrebbe metterlo in difficoltà essendo intelligentissimmo ed un grande stratega.

    Ma lo scontro è di pura forza, dimmi come potrebbe mettere in difficoltà un essere come il Fenomeno che fa a sberle con esseri come Thor e Hulk ed è praticamente indistruttibile.
     
    Top
    .
  11. Ghost~Rider
     
    .

    User deleted


    Allora eroi come Mr Fantastic e Pym che non hanno poteri straordinari come fanno se non sfruttando la loro intelligenza??
    Se vogliamo confrontare la forza il Fenomeno è nettamente superiore, ma Bane POTREBBE trovare un modo per metterlo in difficoltà elaborando qualche piano, ma alla fine comunque il Fenomeno vincerebbe.
     
    Top
    .
  12. hulk-fan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost~Rider @ 9/12/2009, 19:37)
    Allora eroi come Mr Fantastic e Pym che non hanno poteri straordinari come fanno se non sfruttando la loro intelligenza??
    Se vogliamo confrontare la forza il Fenomeno è nettamente superiore, ma Bane POTREBBE trovare un modo per metterlo in difficoltà elaborando qualche piano, ma alla fine comunque il Fenomeno vincerebbe.

    D'accordo, anche se il termine potrebbe è da prendere con le pinze.
    Mr Fantastic e Pym hanno dei super-poteri che gli rendono molto più forti di Bane.
    Bane è stato sconfitto da Batman e una volta da Capitan America.
     
    Top
    .
  13. Ghost~Rider
     
    .

    User deleted


    Beh non penso che Pym sia più forte di Bane.
    Comunque in uno scontro anche l'intelligenza ha la sua importanza. Per esempio Rhino è un tonto e le prende ogni volta da Spidey sebbene sia molto più forte. Come hai detto tu il termine potrebbe è da prendere con le pinze, indica una remota possibilità che Bane possa metterlo in difficoltà, ma alla fine perderebbe comunque.
    Insomma abbiamo votato tutti e due il Fenomeno, perchè stiamo qui a discutere XD
     
    Top
    .
  14. hulk-fan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost~Rider @ 9/12/2009, 19:48)
    Beh non penso che Pym sia più forte di Bane.
    Comunque in uno scontro anche l'intelligenza ha la sua importanza. Per esempio Rhino è un tonto e le prende ogni volta da Spidey sebbene sia molto più forte. Come hai detto tu il termine potrebbe è da prendere con le pinze, indica una remota possibilità che Bane possa metterlo in difficoltà, ma alla fine perderebbe comunque.
    Insomma abbiamo votato tutti e due il Fenomeno, perchè stiamo qui a discutere XD

    Bhe sì ma Rhino non è come il Fenomeno, Spider-Man ha i lividi per dimostrarlo.
    Però hai ragione anche tu, perchè discutere che tanto abbiamo votato lo stesso personaggio? :lol:
     
    Top
    .
  15. Ghost~Rider
     
    .

    User deleted


    L'esempio di Rhino è per far capire l'importanza del cervello insieme alla forza.
    Ora basta, W il Fenomeno XD
     
    Top
    .
44 replies since 8/12/2009, 22:44   569 views
  Share  
.