BANE vs FENOMENO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morrigan75
     
    .

    User deleted


    Fenomeno resta immobile e Bane inizia a colpirlo con qualsiasi cosa abbia a disposizione finchè non gli viene un infarto e muore sul colpo.
    Oppure Fenomeno lo carica e ne fa un frullato.
    No davvero, non c'è storia.
     
    Top
    .
  2. exile1991
     
    .

    User deleted


    mmm traendo ispirazione dalla brillante creatività di hulk-fan(xd) posso solo dire che il fenomeno a pieni poteri è stato l'unico a non essere stato sconfitto da hulk in world war hulk?xd ora bane può essere anche molto + intelligente di marko ma hulk ha pestato sentry...........e non è riuscito a smuovere il fenomeno(ripeto con i pieni poteri e forte come forse non lo è mai stato)......ora a meno che bane non sia un'intelliggenza di classe 12(nel dc universe) penso che possa fare ben poco contro il fenomeno(ah per kiunque volesse commentare la storia di hulk contro il fenomeno hulk lo toglie di mezzo spingendolo via dopo che come tutti sanno quando parte nessuno può farmare l'avanzata del fenomeno.......)

    quindi mi fa piacere dirlo...................FENOMENO SPACCA PICCOLO LUCHADOR xdxd
     
    Top
    .
  3. Morrigan75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (exile1991 @ 2/6/2010, 16:09)
    mmm traendo ispirazione dalla brillante creatività di hulk-fan(xd) posso solo dire che il fenomeno a pieni poteri è stato l'unico a non essere stato sconfitto da hulk in world war hulk?xd ora bane può essere anche molto + intelligente di marko ma hulk ha pestato sentry...........e non è riuscito a smuovere il fenomeno(ripeto con i pieni poteri e forte come forse non lo è mai stato)......ora a meno che bane non sia un'intelliggenza di classe 12(nel dc universe) penso che possa fare ben poco contro il fenomeno(ah per kiunque volesse commentare la storia di hulk contro il fenomeno hulk lo toglie di mezzo spingendolo via dopo che come tutti sanno quando parte nessuno può farmare l'avanzata del fenomeno.......)

    quindi mi fa piacere dirlo...................FENOMENO SPACCA PICCOLO LUCHADOR xdxd

    :lol:

    Alla tua analisi manca un dettaglio grosso e verde:

    image

     
    Top
    .
  4. exile1991
     
    .

    User deleted


    wow..............ma è hulk quel bell'omone grosso e verde con la maskera da luchador? xdxd..........comnq non c'entra nnt....se seguivate la testata excalibur 1 anno fa è uscita 1 storia con kaine marko come protagonista e cyttorak fa capire che in realtà non voleva lui come fenomeno........ergo non era al proprio al massimo...infatti per passare le prove ed essere di nuovo il fenomeno marko ha dovuto ucciderne uno asiatico che era + potente di lui quando era fenomeno....dopo che ci riesce e dopo che chiede aiuto a cyttorak kaine ha ricevuto tutti i poteri della gemma e non è mai stato + forte di come lo è stato in world war hulk......poi questa immagine non vuole dire nnt.....molti sono riusciti a sconfiggerlo ma è la sua avanzata che non si può fermare......se lui inizia a correre nessuno lo può bloccare.......è come 1 treno che travolge tutto.....infatti hulk vedendosi impossibilitato a fermare la sua avanzata lo trattiene il tempo necessario per usare la sua stessa avanzata e spingerlo in 1 lago o a mare...........ù.ù xdxdxdxdxd poi k storia è questa? è molto bella ma sembra qualcosa tipo 1985-90
     
    Top
    .
  5. hulk-fan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (exile1991 @ 3/6/2010, 17:45)
    wow..............ma è hulk quel bell'omone grosso e verde con la maskera da luchador? xdxd..........comnq non c'entra nnt....se seguivate la testata excalibur 1 anno fa è uscita 1 storia con kaine marko come protagonista e cyttorak fa capire che in realtà non voleva lui come fenomeno........ergo non era al proprio al massimo...infatti per passare le prove ed essere di nuovo il fenomeno marko ha dovuto ucciderne uno asiatico che era + potente di lui quando era fenomeno....dopo che ci riesce e dopo che chiede aiuto a cyttorak kaine ha ricevuto tutti i poteri della gemma e non è mai stato + forte di come lo è stato in world war hulk......poi questa immagine non vuole dire nnt.....molti sono riusciti a sconfiggerlo ma è la sua avanzata che non si può fermare......se lui inizia a correre nessuno lo può bloccare.......è come 1 treno che travolge tutto.....infatti hulk vedendosi impossibilitato a fermare la sua avanzata lo trattiene il tempo necessario per usare la sua stessa avanzata e spingerlo in 1 lago o a mare...........ù.ù xdxdxdxdxd poi k storia è questa? è molto bella ma sembra qualcosa tipo 1985-90

    Questo Hulk luchador chiamato War ha anche fermato il Fenomeno www.universomarvel.com.aq/hulk/Hulk_Juggernaut_3.jpg ... conta :B): ?
     
    Top
    .
  6. Morrigan75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hulk-fan @ 3/6/2010, 18:25)
    CITAZIONE (exile1991 @ 3/6/2010, 17:45)
    wow..............ma è hulk quel bell'omone grosso e verde con la maskera da luchador? xdxd..........comnq non c'entra nnt....se seguivate la testata excalibur 1 anno fa è uscita 1 storia con kaine marko come protagonista e cyttorak fa capire che in realtà non voleva lui come fenomeno........ergo non era al proprio al massimo...infatti per passare le prove ed essere di nuovo il fenomeno marko ha dovuto ucciderne uno asiatico che era + potente di lui quando era fenomeno....dopo che ci riesce e dopo che chiede aiuto a cyttorak kaine ha ricevuto tutti i poteri della gemma e non è mai stato + forte di come lo è stato in world war hulk......poi questa immagine non vuole dire nnt.....molti sono riusciti a sconfiggerlo ma è la sua avanzata che non si può fermare......se lui inizia a correre nessuno lo può bloccare.......è come 1 treno che travolge tutto.....infatti hulk vedendosi impossibilitato a fermare la sua avanzata lo trattiene il tempo necessario per usare la sua stessa avanzata e spingerlo in 1 lago o a mare...........ù.ù xdxdxdxdxd poi k storia è questa? è molto bella ma sembra qualcosa tipo 1985-90

    Questo Hulk luchador chiamato War ha anche fermato il Fenomeno www.universomarvel.com.aq/hulk/Hulk_Juggernaut_3.jpg ... conta :B): ?

    Stavo per postarlo, ma sapevo ci avresti pensato tu :lol:
    Si, direi che conta... :lol:
     
    Top
    .
  7. exile1991
     
    .

    User deleted


    cazzo xd si può dire cazzo? o cazzo l'ho ridett xd komnq bella figura di merda xd però dopo quanto l'ha fermato? ora mi arrampiko sugli spekki lo so xd però lo ha trascinat in mezz al deserto xd quindi per fermarlo ce ne è voluto xd poi la sua avanzata non è eterna xdxd prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
     
    Top
    .
  8. hulk-fan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (exile1991 @ 4/6/2010, 20:43)
    cazzo xd si può dire cazzo? o cazzo l'ho ridett xd komnq bella figura di merda xd però dopo quanto l'ha fermato? ora mi arrampiko sugli spekki lo so xd però lo ha trascinat in mezz al deserto xd quindi per fermarlo ce ne è voluto xd poi la sua avanzata non è eterna xdxd prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    No stavano già combattendo nel deserto.
    Se per questo lo Sfregio Verde usa molto meno attrito per fermarlo :B): .
     
    Top
    .
  9. exile1991
     
    .

    User deleted


    siii xdxd però come è andata a finire? xd voi vi fermate alle immagini ma quando è stato fermato hulk è riuscito a trattenerlo? lo ha atterrato con le sue mani? la storia non la konosko di war hulk ma quella di world war hulk la so.....che è successo? che hulk è riuscito a bloccarlo ma non a fermarlo infatti dopo pochi riquadri lo ha spinto usando la sua stessa avanzata dentro 1 lago.......ergo non lo ha atterrato........quindi non è riuscito a fermarlo fisicamente ma lo ha solo bloccato momentaneamente xd
     
    Top
    .
  10. Spider-Petu
     
    .

    User deleted


    vince il fenomeno...
    SPOILER (click to view)
    raga (hulk fan e morrigan) ma dove le trovate quelle immagini!? che sito?
     
    Top
    .
  11. hulk-fan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (exile1991 @ 4/6/2010, 21:19)
    siii xdxd però come è andata a finire? xd voi vi fermate alle immagini ma quando è stato fermato hulk è riuscito a trattenerlo? lo ha atterrato con le sue mani? la storia non la konosko di war hulk ma quella di world war hulk la so.....che è successo? che hulk è riuscito a bloccarlo ma non a fermarlo infatti dopo pochi riquadri lo ha spinto usando la sua stessa avanzata dentro 1 lago.......ergo non lo ha atterrato........quindi non è riuscito a fermarlo fisicamente ma lo ha solo bloccato momentaneamente xd

    Non aveva tempo da perdere, lo dice lui stesso, l'ultimatum che aveva prefissato stava per scadere, poi non gli interessava perdere altro tempo, tutti i gruppi possibili di X-men, nuovi, vecchi e alleati gli hanno fatto perdere solo del tempo (qui per me è quasi demenziale, Hulk ha affrontato un intero esercito mutante e gli ha massacrati tutti con una facilità pazzesca).
    Conta poi che Hulk si stava trattenendo e gli danneggia anche il casco con un colpo, fa pensare, no?
    Sfregio Verde/War >>>>>>>>>>>>> Fenomeno al massimo, almeno da quanto ho visto.
     
    Top
    .
  12. exile1991
     
    .

    User deleted


    ma ovviamente world war hulk è + forte.....io non stò parlando di forza fisica.......cioè il fenomeno è stato sconfitto pure da squirrel girl se andate a vedere io parlo della sua avanzata......non è difficile....voi la portate sempre sullo scontro fisico...io diko k quando stò strunz parte non si può fermare la sua avanzata ma solo rallentarlo o bloccarlo momentaneamente..............hulk ha detto non ho tempo per combatterti e lo ha spinto via usando la sua stessa avanzata contro di lui.........non so.......O.O.......forse sn scemo k nn so spiegare xd io parlo di avanzata e non di forza fisica
     
    Top
    .
  13. Morrigan75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (exile1991 @ 4/6/2010, 20:43)
    cazzo xd si può dire cazzo? o cazzo l'ho ridett xd komnq bella figura di merda xd però dopo quanto l'ha fermato? ora mi arrampiko sugli spekki lo so xd però lo ha trascinat in mezz al deserto xd quindi per fermarlo ce ne è voluto xd poi la sua avanzata non è eterna xdxd prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    Non ti preoccupare, non si possono conoscere tutte le storie esistenti. Questa ti sarà sfuggita.

    CITAZIONE (exile1991 @ 4/6/2010, 21:19)
    siii xdxd però come è andata a finire? xd voi vi fermate alle immagini ma quando è stato fermato hulk è riuscito a trattenerlo? lo ha atterrato con le sue mani? la storia non la konosko di war hulk ma quella di world war hulk la so.....che è successo? che hulk è riuscito a bloccarlo ma non a fermarlo infatti dopo pochi riquadri lo ha spinto usando la sua stessa avanzata dentro 1 lago.......ergo non lo ha atterrato........quindi non è riuscito a fermarlo fisicamente ma lo ha solo bloccato momentaneamente xd

    L'autore dello spin off WWW- Xmen (Gage) ha risposto ai fan spiegando che lo Sfregio ha fermato il Fenomeno per un certo lasso di tempo, poi andando di fretta (e lo dice anche la narrazione) ha riutilizzato la sua stessa spinta proprio per metterlo fuori gioco e correre da Xavier che era la sua priorità.

    CITAZIONE (exile1991 @ 5/6/2010, 13:51)
    cioè il fenomeno è stato sconfitto pure da squirrel girl

    No, quello era Thanos. Non mi risulta che il Fenomeno abbia mai lottato contro Squirrel Girl.
     
    Top
    .
  14. exile1991
     
    .

    User deleted


    era 1 battuta il fatto di squirrel girl -.- per dire che era difficile da skonfiggere.....poi come prova finale e mi scoccio di dirlo lo dice anke banner nel numero 162 di devil e hulk(che ho comprato oggi pomeriggio).....lo dice proprio lui è impossibile fermarlo....solo trattenerlo....in tutte le storie non viene atterrato quando avanza ma quando si ferma perkè si può anche trattenere ma non si può bloccare.......poi skusate stà diskussione non era bane contro il fenomeno? xd e komnq vedete e ne avrete la prova......parole di hulk
     
    Top
    .
  15. hulk-fan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (exile1991 @ 5/6/2010, 22:42)
    era 1 battuta il fatto di squirrel girl -.- per dire che era difficile da skonfiggere.....poi come prova finale e mi scoccio di dirlo lo dice anke banner nel numero 162 di devil e hulk(che ho comprato oggi pomeriggio).....lo dice proprio lui è impossibile fermarlo....solo trattenerlo....in tutte le storie non viene atterrato quando avanza ma quando si ferma perkè si può anche trattenere ma non si può bloccare.......poi skusate stà diskussione non era bane contro il fenomeno? xd e komnq vedete e ne avrete la prova......parole di hulk

    Non per puntare il dito ma il primo a tirare fuori Hulk sei stato tu .
    Banner parlava di Skaar, Skaar non è forte come Hulk e dubito che mai lo sarà.
     
    Top
    .
44 replies since 8/12/2009, 22:44   569 views
  Share  
.