FLASH vs QUICKSILVER

scontro tra velocisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlexMARVELFAN
     
    .

    User deleted


    Navigando per la rete, con l'obbiettivo di proporvi nuovi confronti tra super eroi, ho trovato diverse foto di flash contro quicksilver, il figlio di magneto, in cui favoriscono la vittoria di flash.
    Voi cosa ne pensate?

    image

    image

    image

    Edited by AlexMARVELFAN - 9/12/2009, 21:51
     
    Top
    .
  2. Spider-Petu
     
    .

    User deleted


    bha...non è detto che vinca flash...io ho jla/vendicatori e li è dimostrato che nel mondo dc vince flash, ma nell'universo marvel vince quiksiver(essendo mutante è uguale in entrambi gli universi).
    io parlo di velocità però,... in uno scontro non so... ma credo che basandosi entrambi sulla velocità.....chi è più veloce vince...
     
    Top
    .
  3. Nino Kozza
     
    .

    User deleted


    credo che fash sia favorito: in lui lo scorre lo SPirito della Velocità, un'energia a cui può far ricorso per sfondare i limiti dela natura!
     
    Top
    .
  4. Wakantanka
     
    .

    User deleted


    Dipende dove si tiene lo scontro. Se è nell'universo DC vince Flash perchè detentore dello spirito o forza della velocità, che gli permette perfino di viaggiare alla velocità della luce. Mentre in quello Marvel, dato che non c'è la forza di velocità vince Quick.
     
    Top
    .
  5. pioggi
     
    .

    User deleted


    Se si incontrassero in campo neutro, credo che ugualmente vincerebbe Flash.
     
    Top
    .
  6. MrValle
     
    .

    User deleted


    uno ha la velocità del suono e uno della luce, non mi ricordo chi però, cmq vince quello con la velocità della luce
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    17,460
    Location
    Latveria

    Status
    Ghost
    quindi Flash...
     
    Top
    .
  8. Morrigan75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wakantanka @ 9/12/2009, 21:11)
    Dipende dove si tiene lo scontro. Se è nell'universo DC vince Flash perchè detentore dello spirito o forza della velocità, che gli permette perfino di viaggiare alla velocità della luce. Mentre in quello Marvel, dato che non c'è la forza di velocità vince Quick.

    Esattamente.

    (A parità di condizioni, Quicksilver è molto più veloce)
     
    Top
    .
  9. Th3 M4st3r:A new day
     
    .

    User deleted


    Nel MU a quanto dovrebbe andare Flash?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    17,460
    Location
    Latveria

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Morrigan75 @ 10/12/2009, 15:55)
    CITAZIONE (Wakantanka @ 9/12/2009, 21:11)
    Dipende dove si tiene lo scontro. Se è nell'universo DC vince Flash perchè detentore dello spirito o forza della velocità, che gli permette perfino di viaggiare alla velocità della luce. Mentre in quello Marvel, dato che non c'è la forza di velocità vince Quick.

    Esattamente.

    (A parità di condizioni, Quicksilver è molto più veloce)

    veramente,proprio no...Flash supera la velocità della luce,Quicksilver và a quella del suono.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,205
    Location
    Universo Marvel

    Status
    Offline
    Vince Flash :sisi:
    Web
     
    Top
    .
  12. Morrigan75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Victor Von Doom @ 10/12/2009, 16:12)
    CITAZIONE (Morrigan75 @ 10/12/2009, 15:55)
    Esattamente.

    (A parità di condizioni, Quicksilver è molto più veloce)

    veramente,proprio no...Flash supera la velocità della luce,Quicksilver và a quella del suono.

    Non nel MU dove non esiste la forza di velocità che è propria del DCU. Senza quella Quicksilver è più veloce.
     
    Top
    .
  13. Spider-Petu
     
    .

    User deleted


    dipende fin dove arriva la forza di velocità che dona i poteri a flash... comunque quik silver non ha di questi roblemi... le sue capacità restano sempre uguali...flash no.
     
    Top
    .
  14. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Flash. E' più veloce e ha più poteri.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    17,460
    Location
    Latveria

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Morrigan75 @ 10/12/2009, 21:23)
    CITAZIONE (Victor Von Doom @ 10/12/2009, 16:12)
    veramente,proprio no...Flash supera la velocità della luce,Quicksilver và a quella del suono.

    Non nel MU dove non esiste la forza di velocità che è propria del DCU. Senza quella Quicksilver è più veloce.

    hai detto "a parità di condizioni" quindi pensavo dicessi in un territorio neutro in cui hanno entrambi i poteri
     
    Top
    .
19 replies since 9/12/2009, 20:32   3235 views
  Share  
.