FLASH vs QUICKSILVER

scontro tra velocisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. exile1991
     
    .

    User deleted


    ragazzi io credo che vincerebbe quicksilver se riuscisse ad accedere alla forza della velocità....cioè senza quella flash è un comune mortale..........invece quicksilver va alla velocità del suono senza questo spirito....quindi se vi riuscisse ad accedere sarebbe mooooooooooooooolto + veloce di flash
     
    Top
    .
  2. Ghost~Rider
     
    .

    User deleted


    Ma perchè odi così tanto la DC? xD
    In uno scontro neutrale Flash è nettamente più veloce di Quicksilver. Inoltre non è che tutti possono accedere alla Forza della Velocità...non sono un esperto, ma non penso sia una cosa che possano ottenere tutti...
    Inoltre Flash raggiunge la velocità della luce, mentre Quicksilver, come hai detto tu stesso, "solo" quella del suono.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    ragazzi c'è poco da dire: se la forza della velocità fosse semplice da accedere si avrebbe un mondo DC popolato da milioni di Flash, non è semplice, quindi la Quicksilver rosica molto
     
    Top
    .
  4. GLADIUS The Spartan
     
    .

    User deleted


    ovviamente come dice exile FLASH e' alimentato dalla forza della velocita' mentre QS e' veloce di suo,nell'universo marvel FLASH corre come uno scolaretto in una gara di quartiere,mentre nel suo mondo e' talmente veloce che puo creare portali spaziotemporali,correre nelle sottodimensioni,camminare sull'acqua,vibrare cosi velocemente il suo corpo che puo persino emanare forti scariche vibrazioneli che posso abbattare i muri....il povero PIETRO invece piu che menar pugni e farsi rimbalzare occasionalmente,altro non puo fare....quindi io decreto FLASH vincitore non solo per la sua vleocita ma anche per la versatilita' dei suoi poteri
     
    Top
    .
  5. Wakantanka
     
    .

    User deleted


    Sentite, non riuscite a dire altro su questi personaggi. Quindi chiudo.
     
    Top
    .
19 replies since 9/12/2009, 20:32   3235 views
  Share  
.