He Man crossover

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giustizia mascherata
     
    .

    User deleted


    secondo voi questa copertina è reale,che voi sappiate?
    ho vistogià qualche immagine di Super Man contro He Man (che veniva definito l'uomo più forte dell'intero universo), ma ho sempre creduto fossero fake.
    Questa l'ho presa da un sito DC.

    Certo bello scontro!

    image
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Weapon X membro

    Group
    Member
    Posts
    11,427
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    credo che sia esistita..
    un po' come questa in casa marvel
    http://www.tvcrazy.net/tvclassics/cartoons...s/spiderman.jpg

    ogni casa editrice ha le sue "licenze".. ovvero produrre fumetti basati su personaggi (giocattoli solitamente, ma ora anche videogames) di proprietà altrui..
    ovviamente li sfrutta anche per farli scontrare con i propri personaggi..

    il brutto di queste operazioni è che poi, quando scade la licenza, non possono più essere ristampate e/o citate nelle storie normali :(

    (PS.. ricordavo al volo questa dei TF perchè è stato qui che per la PRIMISSIMA volta in ordine di uscita nelel edicole è apparso il costume nero)
     
    Top
    .
  3. Giustizia mascherata
     
    .

    User deleted


    cavoli...bellissima! Il ragno e i TF! sai a trovarla...

    ma tu lo hai anche letto?
     
    Top
    .
  4. Wakantanka
     
    .

    User deleted


    Superman per mezzo di una tempesta arriva a Eternia. La incontra Skeletor e He-Man.
    A un certo punto Superman cade sotto il giogo di Skeletor, con la magia, che lo usa per conquistare il castello di GRAYSKULL.
    Ma Superman rinsavisce e ad assieme a He-Man fa scappare via il malvagio.
    Superman ritorna a Metropolis (non mi ricordo come) e intanto He-Man rimane a Eternia per difendere....IL POTERE DI GRAYSKULL
     
    Top
    .
  5. Th3 M4st3r:A new day
     
    .

    User deleted


    He-Man ha pareggiato senza spada contro quel Superman che era il pre-crisis Silver Age,ovvero quello che col super soffio spostò e spense una sttella...
     
    Top
    .
  6. Giustizia mascherata
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Th3 M4st3r:A new day @ 2/1/2010, 14:37)
    He-Man ha pareggiato senza spada contro quel Superman che era il pre-crisis Silver Age,ovvero quello che col super soffio spostò e spense una sttella...

    Quindi Heman c'ha na bella forza eh!?!?! :sisi:
     
    Top
    .
  7. Morrigan75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giustizia mascherata @ 3/1/2010, 00:47)
    CITAZIONE (Th3 M4st3r:A new day @ 2/1/2010, 14:37)
    He-Man ha pareggiato senza spada contro quel Superman che era il pre-crisis Silver Age,ovvero quello che col super soffio spostò e spense una sttella...

    Quindi Heman c'ha na bella forza eh!?!?! :sisi:

    Il crossover è ovviamente fuori continuity. Io l'avevo letto anni fa ed era piuttosto carino.
    Rettifico riguardo al risultato: il Superman Pre-Crisis vince, seppur di poco. Ma Skeletor batte il Pre Crisis con la magia, senza minimo sforzo :lol:

    Ennesima riprova che i "feats of power" (cancellare dimensioni, spazzar via galassie etc) non contano una cippa negli scontri diretti. Se il Pre-Crisis avesse affrontato La Cosa in un crossover, La Cosa avrebbe magari perso, ma non prima di avergli fatto guadagnare la pagnotta.
     
    Top
    .
  8. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Ah He-Man, bei tempi, era il mio cartone preferito.

    Cmq He-Man e Superman hanno pareggiato.
     
    Top
    .
7 replies since 1/1/2010, 12:57   79 views
  Share  
.