Darkness vs Superman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. predalien
     
    .

    User deleted


    Nel crossover DC vs Top cow(non sò se qualcuno di voi lo possiede) darkness e superman combattono l'uno contro l'altro e ad un certo punto darkness crea un drago che inghiotte superman ma poi come potete vedere qui:
    SPOILER (click to view)

    ora vorrei chiedere agli esperti di superman che cavolo di potere ha usato,perche il drago esplode e non mi sembra sia il raggio calorifico dagli occhi

    Pero tutto questo è un pò OT quindi porgo la fatidica domanda,chi per voi sarebbe il vincitore tra i due??(ricordo ai meno esperti di darkness che i suoi poteri sono magici)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    17,460
    Location
    Latveria

    Status
    Ghost
    secondo me ha usato i raggi ottici,quelli di Superman rivaleggiano con i raggi Omega di Darkseid e sono almeno 1000 volte più potenti di quelli di Ciclope.
    secondo me vince Superman con molta fatica, Darkness usa la magìa, quindi può ferirlo, ma anche se è molto potente, Superman ha una vastissima varietà di poteri.
     
    Top
    .
  3. predalien
     
    .

    User deleted


    non sapevo fossero cosi potenti,comunque mi duole ammetterlo ma anche per me vince superman,perche purtroppo jackie non sà sfruttare benissimo tutti i suoi poteri (che alla fine secondo me sono anche piu vasti di quelli di superman,conta che volendo potrebbe creare anche la kryptonite)
     
    Top
    .
  4. Wakantanka
     
    .

    User deleted


    Potresti postare più immagini di questo fumetto, perfavore?
     
    Top
    .
  5. Th3 M4st3r:A new day
     
    .

    User deleted


    Se Supemran volesse potrebbe agire contro Darkness muovendosi a velocità tanto elevata da diventare inpercettibile attaccando il suo avversario con colpi fatali.
     
    Top
    .
  6. predalien
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se Supemran volesse potrebbe agire contro Darkness muovendosi a velocità tanto elevata da diventare inpercettibile attaccando il suo avversario con colpi fatali.

    farebbe fuori la vecchia versione di darkness in pochi secondi(per vecchia intendo quella prima di darkness impero,dove ha mostrato una potenza superiore)
    CITAZIONE
    Potresti postare più immagini di questo fumetto, perfavore?

    yes,domani posterò l'intero combattimento contro superman,sono solo 4 pagine
     
    Top
    .
  7. Morrigan75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Victor Von Doom @ 6/2/2010, 20:45)
    sono almeno 1000 volte più potenti di quelli di Ciclope.

    Da dove hai ricavato questo dato, per curiosità ?
     
    Top
    .
  8. Th3 M4st3r:A new day
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (Victor Von Doom @ 6/2/2010, 20:45)sono almeno 1000 volte più potenti di quelli di Ciclope.

    Da dove hai ricavato questo dato, per curiosità ?

    I laser di Superman sono caldi quanto il nucleo del Sole,milioni di gradi ed è stato dichiarato che Superman caricato dal Sole con questi raggi distrugerebbe la tavola di Silver Surfer,i raggi di Ciclope non sono lontanamente paragonabili a tutto ciò.

    Edited by Th3 M4st3r:A new day - 8/2/2010, 14:32
     
    Top
    .
  9. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morrigan75 @ 8/2/2010, 00:23)
    CITAZIONE (Victor Von Doom @ 6/2/2010, 20:45)
    sono almeno 1000 volte più potenti di quelli di Ciclope.

    Da dove hai ricavato questo dato, per curiosità ?

    Credo iperbolizasse.
     
    Top
    .
  10. Wakantanka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Th3 M4st3r:A new day @ 8/2/2010, 13:44)
    CITAZIONE
    CITAZIONE (Victor Von Doom @ 6/2/2010, 20:45)sono almeno 1000 volte più potenti di quelli di Ciclope.

    Da dove hai ricavato questo dato, per curiosità ?

    I laser di Superman sono caldi quanto il nucleo del Sole,milioni di gradi ed è stato dichiarato che Superman caricato dal Sole con questi raggi distrugerebbe la tavola di Silver Surfer,i raggi di Ciclope non sono lontanamente paragonabili a tutto ciò.

    Scusa, ma dove l'hai sentita questa affermazione?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    17,460
    Location
    Latveria

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Morrigan75 @ 8/2/2010, 00:23)
    CITAZIONE (Victor Von Doom @ 6/2/2010, 20:45)
    sono almeno 1000 volte più potenti di quelli di Ciclope.

    Da dove hai ricavato questo dato, per curiosità ?

    è un modo di dire,come ha detto Master i raggi di Superman sono caldi come il nucleo di una stella,ma non sò da dove abbia preso la cosa di Surfer,io sapevo che in realtà Norin può resistere senza problemi a una supernova
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,205
    Location
    Universo Marvel

    Status
    Offline
    Secondo me vince Superman anche se non sarà facile
    Web
     
    Top
    .
  13. Th3 M4st3r:A new day
     
    .

    User deleted


    La resitenza di Darkness non credo sia elevata,quindi basterebbero pochi colpi di SM per stendere il suo avversario...
     
    Top
    .
  14. Morrigan75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Th3 M4st3r:A new day @ 8/2/2010, 13:44)
    ed è stato dichiarato che Superman caricato dal Sole con questi raggi distrugerebbe la tavola di Silver Surfer,i raggi di Ciclope non sono lontanamente paragonabili a tutto ciò.

    Chi lo ha dichiarato e dove ? Mai sentita cosa simile.

    (I raggi di Ciclope alla massima potenza si sono dimostrati più potenti della Fiamma Nova unita ai fulmini di Tempesta)
     
    Top
    .
  15. Wakantanka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Victor Von Doom @ 8/2/2010, 15:19)
    CITAZIONE (Morrigan75 @ 8/2/2010, 00:23)
    Da dove hai ricavato questo dato, per curiosità ?

    è un modo di dire,come ha detto Master i raggi di Superman sono caldi come il nucleo di una stella,ma non sò da dove abbia preso la cosa di Surfer,io sapevo che in realtà Norin può resistere senza problemi a una supernova

    Anch'io sapevo questa cosa di Surfer e, da lettore di fumetti Marvel, sono convinto che sia una bufala. Comunque credo che Jackie Estacado sia una delle poche persone che possiano mettere in difficolta Superman.
    Lui è un aspetto della Triarchia della Top Cow, il che non è una cosa da sottovalutare. E comunque suppongo che al buio guarisca più in fretta.
     
    Top
    .
49 replies since 6/2/2010, 19:05   768 views
  Share  
.