Darkness vs Superman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Th3 M4st3r:A new day
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Di solito i vincitori degli scontri fra i personaggi delle case editrici vengono scelti dai lettori, quindi il fatto che Superman abbia bloccato Mjolnir non significa nulla;

    Superman vinse quello scontro e non era deciso dai lettori,anche perchè era qusi un evento,credoc eh ti stai confondedno con il Crossover degli anni'90,lì gli esiti degli scontri furono messi ai voti dai lettori.
    CITAZIONE
    Dipende dal livello di magia;

    Il potentissimo martello magico di Thor e i fulmini magici divini di Marvel secondo te sono di basso o medio livello?Nemmeno Strange saprebbe lanciare attacchi magici più potenti.
    CITAZIONE
    La Kryptonite creata con la Tenebra è magica, quindi sarebbe "Kryptonite magica" Vediamo se non gli fa effetto XD

    XD,divertente,ma se fosse possibile una cosa simile,Superman si allontanerebbe subito e lancierebbe attacchi a distanza,basterebbe lo sguardo laser per vincere,cmq toglimi una curiosità,Darkness come farebbe a scoprire che la Kryptonite fa male a SM?
     
    Top
    .
  2. Ghost~Rider
     
    .

    User deleted


    1) Qualcuno può confermare? Io sono ignorante :asd:
    2) Dipende da 1)
    3) Guarda basta che chiede ad un tizio in strada: "Come posso battere Superman?"
    "Come non lo sai? La Kryptonite è mortale per Superman!"
     
    Top
    .
  3. Th3 M4st3r:A new day
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Qualcuno può confermare? Io sono ignorante

    http://media.photobucket.com/image/superma...thorsupes_4.jpg
    Le immagini mostrano la parte finale del loro incontro,ti basta come prova?
    CITAZIONE
    Guarda basta che chiede ad un tizio in strada: "Come posso battere Superman?"
    "Come non lo sai? La Kryptonite è mortale per Superman!"

    Questa è una battuta dal valore nullo,cmq sono pochi quelli che sanno i punti deboli di SM,di certo i cittadini comuni non sono tra questi pochi.

    Edited by Th3 M4st3r:A new day - 10/2/2010, 17:58
     
    Top
    .
  4. Ghost~Rider
     
    .

    User deleted


    No, intendevo dire chi sa se i risultati dello scontro sono stati scelti dai fan o meno.

    EDIT: scusa avevi ragione, mi sono confuso, quello era Marvel Vs DC!

    Comunque come Darkness scopra i punti deboli di superman è irrilevante, è un espediente che devono trovare gli autori, mica io.
     
    Top
    .
  5. Th3 M4st3r:A new day
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque come Darkness scopra i punti deboli di superman è irrilevante, è un espediente che devono trovare gli autori, mica io.

    Se la metti su questo piano,ovvero un incontro uffciale in un fumetto,Darkness non batterà mai SM,nemmeno usando la Kryptonite,ma noi stiamo discutendo sul piano teorico.
    Cmq se torniamo a Shazam,i suoi fulmini hanno il 50% delle possibiltà di far svenire SM,ma parliamo della potenza di Zeus,mentre Darkness anche con il suo ultimo power-up è paragonabile ad un semi-dio,la sua unica chance di tenere testa all'avversario è scoprire in qualke modo il suo punto debole e di materializzarlo(sempre se può)ma Superman starebbe lontano kilometri dal suo avversario e lo attaccherebbe con i raggi laser,che potrebbero anche ucciderlo.
     
    Top
    .
  6. Ghost~Rider
     
    .

    User deleted


    Beh, nel suo universo insieme ad Angelus e Witchblade è l'essere più potente.
     
    Top
    .
  7. Th3 M4st3r:A new day
     
    .

    User deleted


    Guarda che il suo universo è lo stesso di altri eroi Image,ovvero Spawn,Savage Dragon,Invincible,e il più forte di quell'universo è Omega Spawn:
    image
     
    Top
    .
  8. Ghost~Rider
     
    .

    User deleted


    Si, tecnicamente fanno parte dello stesso universo, ma praticamente appartengono ad una continuity propria. Come Vertigo e DC. Appartengono allo stesso universo, ma io non vedo i personaggi Vertigo nella serie di Batman e viceversa.
     
    Top
    .
  9. Th3 M4st3r:A new day
     
    .

    User deleted


    guarda che si incontrano spesso tra di loro,lo stesso Omega Sapwn negli USA sta affrontando e sconfiggendo l'universo Image.
     
    Top
    .
  10. Ghost~Rider
     
    .

    User deleted


    Ehi, io sto sparando supposizioni, fin'ora ho letto una storia di Darkness :asd:
    Comunque potrebbe anche essere una occasione speciale.
     
    Top
    .
  11. hulk-fan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Th3 M4st3r:A new day @ 10/2/2010, 17:54)
    CITAZIONE
    Qualcuno può confermare? Io sono ignorante

    http://media.photobucket.com/image/superma...thorsupes_4.jpg
    Le immagini mostrano la parte finale del loro incontro,ti basta come prova?
    CITAZIONE
    Guarda basta che chiede ad un tizio in strada: "Come posso battere Superman?"
    "Come non lo sai? La Kryptonite è mortale per Superman!"

    Questa è una battuta dal valore nullo,cmq sono pochi quelli che sanno i punti deboli di SM,di certo i cittadini comuni non sono tra questi pochi.

    Ti manca l'immagine dove Thor dichiara che ha preso le misure di Superman e se si scontrassero di nuovo il risultato sarebbe differente, ti manca l'immagine dove Superman non riesce a sollevare il martello di Thor senza che questi gli dia l'autorizazzione di Odino, ti manca l'immagine di Visione che salva Superman e lo rienergizza usando l'energia solare, ti manca specialmente l'immagine dove Superman viene mazzulato da 4 Vendicatori (Sarà forse perchè era stanco, ma Superman non era instancabile? :rolleyes: );
    Poi Superman è andato più volte vicino ad essere ucciso da un certo Doomsday, un essere che di magico o di kriptonite non è;
    Per te se succede qualcosa in un fumetto che ti contraddice è bad-writing, io concordo con Ghost, Darkness può sconfiggere Superman.
     
    Top
    .
  12. Th3 M4st3r:A new day
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ti manca l'immagine dove Superman non riesce a sollevare il martello di Thor senza che questi gli dia l'autorizazzione di Odino

    Questo scsa cosa centra?Il martello ha un incantesimo con varie condizioni,nemmeno Hulk lo ha alzato.
    CITAZIONE
    ti manca specialmente l'immagine dove Superman viene mazzulato da 4 Vendicatori (Sarà forse perchè era stanco, ma Superman non era instancabile? );

    Non era stanco,era indebolito dall'incontro.
    CITAZIONE
    Poi Superman è andato più volte vicino ad essere ucciso da un certo Doomsday

    Doomsday è un essere tanto potente che Imperiex(pari o più forte di Galactus)lo ha sconfitto ma non è risucito ad ucciderlo e a te mancano le parti in cui Superman mette in difficlotà Doomsday tipo il loro primo incontro,Superman è morto ma ha steso Doomsday.
    CITAZIONE
    Per te se succede qualcosa in un fumetto che ti contraddice è bad-writing, io concordo con Ghost, Darkness può sconfiggere Superman.

    Calmati,non voglio che il topic finisca in una lite,perchè mi accusi e mi provochi?Tu dici che Darkness batte SM solo perchè odi SM,lo odi perchè ha battuo Hulk,ma ora me ne vado dal topic per farvi continuare a dire cose tipo"Darkness batte SM perchè ha più stile ed usa la magia,anzi a SM lo uccide con uno starnuto magico"...
     
    Top
    .
  13. hulk-fan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Th3 M4st3r:A new day @ 10/2/2010, 19:16)
    CITAZIONE
    ti manca l'immagine dove Superman non riesce a sollevare il martello di Thor senza che questi gli dia l'autorizazzione di Odino

    Questo scsa cosa centra?Il martello ha un incantesimo con varie condizioni,nemmeno Hulk lo ha alzato.
    CITAZIONE
    ti manca specialmente l'immagine dove Superman viene mazzulato da 4 Vendicatori (Sarà forse perchè era stanco, ma Superman non era instancabile? );

    Non era stanco,era indebolito dall'incontro.
    CITAZIONE
    Poi Superman è andato più volte vicino ad essere ucciso da un certo Doomsday

    Doomsday è un essere tanto potente che Imperiex(pari o più forte di Galactus)lo ha sconfitto ma non è risucito ad ucciderlo e a te mancano le parti in cui Superman mette in difficlotà Doomsday tipo il loro primo incontro,Superman è morto ma ha steso Doomsday.
    CITAZIONE
    Per te se succede qualcosa in un fumetto che ti contraddice è bad-writing, io concordo con Ghost, Darkness può sconfiggere Superman.

    Calmati,non voglio che il topic finisca in una lite,perchè mi accusi e mi provochi?Tu dici che Darkness batte SM solo perchè odi SM,lo odi perchè ha battuo Hulk,ma ora me ne vado dal topic per farvi continuare a dire cose tipo"Darkness batte SM perchè ha più stile ed usa la magia,anzi a SM lo uccide con uno starnuto magico"...

    Stanco e indebolito non sono la stessa cosa?
    Questo mi suona strano.
    Imperiex lo ha ridotto ai minimi termini ed è stato aiutato a resuscitare, poi quando è resuscitato non era di certo superiore ad Imperiex, non metto in dubbio che Doomsday è potente, ma dire che nemmeno Imperiex non può ucciderlo è un'esagerazione, visto che l'ha fatto e Doomsday non c'è l'ha fatta da solo;
    Non è mia intenzione cominciare una lite, ma dire che odio Superman perchè ha sconfitto Hulk è una ****** perchè a)Superman è uno dei miei eroi preferiti b) Hulk sconfitto dove? Nella battaglia ai voti, peraltro fuori continuity, quindi vale quanto un what if.
     
    Top
    .
  14. Morrigan75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion king 4 ever @ 8/2/2010, 21:05)
    CITAZIONE
    Chi lo ha dichiarato e dove ? Mai sentita cosa simile.

    Ricordo di averlo sentito dire da un certo Giorgio Lavagna, della redazione di Thor.

    Giorgio Lavagna è un editor Panini che conosco da anni (sui forum, non di persona) ed è un grande esperto di Superman, tra i maggiori nel nostro paese. Ma quel che dice lui non assume certo ufficialità. Non date per buone le interviste degli autori stessi, e volete tener conto dell'opinione faziosa (per sua ammissione, sia chiaro, non lo dico io) di un fan ? Non c'è nulla che provi la sua opinione perchè Superman non ha mai provato a colpire la tavola di Surfer. Sono speculazioni e basta. E lo sarebbe anche se io dicessi che non può distruggere la tavola. Non ci sono basi per affermare nè una tesi nè l'altra.
    Non è che se Giuseppe Guidi che è editor di Devil e Hulk scrive nell'editoriale che Hulk è il personaggio più potente della casa delle idee ( e prima di World War Hulk venne scritto nella pubblicità dell'evento) allora Hulk diventa tale. Lavagna scrive che Thor è il più potente per far pubblicità e sponsorizzare il personaggio di cui scrive i redazionali, chiaro no ?
    Io tengo per buone le interviste fatti agli autori perchè possono spiegare meglio la storia che leggiamo al momento, svelando magari qualche retroscena (potrei citarne a decine), però ho sempre sostenuto che le storie poi devono essere coerenti con quanto affermato.

    Una volta e io Lavagna abbiamo discusso Hulk vs Superman sul Panini: conversazione storica e molto nerd. Però alcune sue argomentazioni lasciavano un pò a desiderare. Ricordo che citando il film appena uscito del 2003 disse : "Hulk non era poi così inarrestabile se l'esercito l'ha catturato" dimenticando che era stata la presenza di Betty e niente altro a frenarlo, calmarlo e ritrasformarlo in Banner.

    :lol:

    CITAZIONE (pioggi @ 8/2/2010, 22:25)
    CITAZIONE
    (I raggi di Ciclope alla massima potenza si sono dimostrati più potenti della Fiamma Nova unita ai fulmini di Tempesta)

    intendi scarnificando Hulk in WWH, mentre Johnny e Ororo non l'hanno spellato?

    Esatto, in un caso non ci sono effetti, nel caso di Ciclope invece la pelle del suo antagonista viene bruciata anche se cicatrizza all'istante.

    CITAZIONE (Ghost~Rider @ 10/2/2010, 17:09)
    Ma scusa, per battere un personaggio si deve per forza ucciderlo? Gli basta picchiarlo fino a farlo svenire.

    Oggigiorno nessun personaggio può essere ucciso. In un modo o nell'altro ritornano tutti. E questo annulla qualsiasi vantaggio possano avere personaggi nel cui power-set si legge"resurrezione".
    Altrimenti Wolverine vincerà sempre contro Superman, visto che il primo non può morire, ma il secondo si.

    CITAZIONE (Ghost~Rider @ 10/2/2010, 17:39)
    1) Di solito i vincitori degli scontri fra i personaggi delle case editrici vengono scelti dai lettori, quindi il fatto che Superman abbia bloccato Mjolnir non significa nulla;

    Questo è vero nel caso di Marvel vs Dc, ma per Jla vs Avengers, gli autori dietro le quinte furono concordi nel ritenere Superman più forte di Thor. Facevo parte anche io della comic board della Dc ai tempi del crossover e Busiek si prese insulti di ogni genere. E li avrebbe presi qualunque decisione avesse poi adottato. Nessuno lo ha mai rivalutato per aver deciso di scegliere un vincitore piuttosto che optare per il classico pareggio politico. Ma si sa, la DC non fa partecipare Superman ai grandi eventi tra case produttrici differenti se non ne esce vincitore, in un modo o nell'altro.

    CITAZIONE (Th3 M4st3r:A new day @ 10/2/2010, 19:16)
    Doomsday è un essere tanto potente che Imperiex(pari o più forte di Galactus)lo ha sconfitto ma non è risucito ad ucciderlo

    Imperiex ha ucciso Doomsday con un colpo solo. E poi DD è resuscitato ma certamete non superiore ad Imperiex, tagliando la testa al toro alla diceria secondo cui DD dopo ogni morte resuscita più forte del suo uccisore. DD ha dei limiti, come tutti.
     
    Top
    .
  15. Th3 M4st3r:A new day
     
    .

    User deleted


    Non ho MAI detto che Doomsday è più potente di Imperiex,ho detto che è così potente che ci voglioni tipo del suo livello per batterlo o ucciderlo,eppure SM la prima volta che ci ha lottato lo ha steso anche se perdendo la vita.Poi quando dite che tizio batte kaio dite il perchè e informatevi in modo che la teoria regga,non che date per verità assoluta quello che avete detto quando è solo una vostra opinione...

    Edited by Th3 M4st3r:A new day - 11/2/2010, 17:01
     
    Top
    .
49 replies since 6/2/2010, 19:05   768 views
  Share  
.