Zealot (dei WildCats) vs Batman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wakantanka
     
    .

    User deleted


    Prima leggete queste informazioni. Zealot è un aliena ultimo membro di un gruppo di guerriere mortali. Zealot può contare su forza, resistenza, velocità e riflessi sovraumani. Può sollevare 10 tonnelate e ha due spade che possono spuntare un atomo ovvero virtualmente indistruttibili. Inoltre ha un armatura e un esperienza che dura da millenni essendo lei immortale ed eternamente giovane. Dato queste informazioni chi pensate vincerebbe in uno scontro diretto con lei che vuole uccidere il pipistrello?

    Ho scelto lei perchè Zannah è la signora delle arti marziali dell'universo Wildstorm. Fate su google immagini ''zealot batman'' e cliccate sull'immagine in basso a sinistra e poi godetevi la sequela d'immagini.
     
    Top
    .
  2. Eagle Eye
     
    .

    User deleted


    Un pò analogo a Ra's Al Ghul, uno dei più potenti nemici di Batman da sempre, nella sua storia editoriale (dagli anni '70per la precisione). Domanda: Zealot in questo fantasioso incontro, può far uso delle sue spade? Se si, allora è giusto che Batman faccia uso di molte sue risorse, in questo modo sarebbe uno scontro più leale possibile. Da questi dati Zealot può battere Batman, è vero, MA:

    -L'esperienza epocale di Zealot non è più di tanto un motivo in più di vittoria, per l'appunto il Detective ha battuto molte volte Ra's Al Ghul, che combatte da centinaia di anni

    -Senz'altro la forza sovrumana è un grande vantaggio per Zealot, ma non di certo una novità per il Detective

    -Le spade..eh..le spade..potrebbe sempre disarmarlo..e usare i suoi gadget.

    Ergo, quì credo che il risultato sia, come lo chiamo io "risultato elastico", ossia, dove sia l'uno che l'altro personaggio possono battersi, e dove a volte può vincere l'uno, a volte può vincere l'altro.

    Mi sono dimenticato di dire che Batman ha affrontato anche Sensei, un antico maestro di arti marziali, che è considerato infatti un maestro supremo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    Batman è immortale :)
    Comunque potrei trovarmi d'accordo con Eagle eye, ma non conoscendo bene zealot non mi pronuncio
     
    Top
    .
  4. Eagle Eye
     
    .

    User deleted


    Ma alla fin fine tutti i super-eroi sono immortali..il bello è proprio questo. A livello editoriale per esempio, un Batman non perderebbe neanche se fosse pesantemente ferito in tutto il corpo, contro un personaggio di meno spessore come Zealot, ma questo è un altro discorso. Comunque rimango della mia idea, e credo che non sbaglio, quindi, riconfermo che sia l'uno che l'altra possono vincere..diciamo che dipende da tanti fattori se poi Batman può perdere, moltissime varianti che non è possibile elencarle tutte, quindi sorvoliamo. Sicuramente sarebbe un grande incontro, ma di certo non epocale per il pipistrello..quelle sono ben altre storie. ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    E se non sono immortali, allora li fanno tornare in vita con vari trucchi e stratagemmi.
    Comunque non voglio dilungarmi perchè non è l'argomento del topic
     
    Top
    .
  6. Wakantanka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eagle Eye @ 19/2/2010, 22:46)
    Ma alla fin fine tutti i super-eroi sono immortali..il bello è proprio questo. A livello editoriale per esempio, un Batman non perderebbe neanche se fosse pesantemente ferito in tutto il corpo, contro un personaggio di meno spessore come Zealot, ma questo è un altro discorso. Comunque rimango della mia idea, e credo che non sbaglio, quindi, riconfermo che sia l'uno che l'altra possono vincere..diciamo che dipende da tanti fattori se poi Batman può perdere, moltissime varianti che non è possibile elencarle tutte, quindi sorvoliamo. Sicuramente sarebbe un grande incontro, ma di certo non epocale per il pipistrello..quelle sono ben altre storie. ;)

    Non epocale, dici? Non perderti DC/WILDSTORM:DREAMWAR, allora.
     
    Top
    .
  7. Eagle Eye
     
    .

    User deleted


    Le storie epocali che riguardano Batman, non sono di certo dei Crossover, capolavori come The Dark Knight Returns, o Il Cavaliere Oscuro colpisce ancora, entrambi di Frank Miller la dicono lunga, ma anche Hush, o Vittoria Oscura, Batman Year One, Batman un anno dopo, No Man's Land, Arkham Asylum, Giochi di guerra, The Long Halloween, The Killing Joke o ancora Batman anno 100, queste sono storie che non si dimenticano.
     
    Top
    .
6 replies since 19/2/2010, 21:27   50 views
  Share  
.