RIHOD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    -Immagine:

    -Nome reale: Rihod
    -Nome in codice: Rihod
    -Sesso: Maschio
    -Allineamento: Buono
    -Alleati: New York Commandos
    -punti exp:57
    -Lv:12
    -Descrizione:
    Nella sua dimensione Rihod, appartenente alla razza dei Protoss, aveva completato il ciclo di addestramento, adesso era diventato un guerriero Zelota.
    Tuttavia guerre interne portarono la sua razza ad una guerra civile: Protoss comuni contro i Templari Oscuri.
    I Templari Oscuri venivano definiti come una nuova evoluzione della specie, creature in grado di manipolare la forza della mente per usi più pratici alla guerra: Lame Psichiche e l'invisibilità. Di fatto erano assassini perfetti.
    Anche Rihod ha partecipato ai loro insegnamenti, e, come tutti i suoi compagni, non era in grado di incanalare appieno l'energia della mente per avere una padronanza completa, tuttavia sapeva che bastava il tempo, tempo unito all'allenamento per farlo divenire padrone di tali abilità.
    La causa delle lotte interne era il Khala: l'unione collettiva, ovvero ogni Protoss era collegato agli altri mentalmente e la loro essenza esisteva anche dopo la morte.
    A quanto pare i Templari Oscuri erano migliori proprio perchè rifiutavano questa unione collettiva, sfruttando i propri poteri mentali per altro. Rihod era dello stesso pensiero.
    I Protoss era la sua razza, il suo popolo, tradire loro significava tradire la sua stessa esistenza...
    Ma i Templari Oscuri... Lui li definiva come suoi amici,no anzi, una famiglia.
    Alla fin fine decise di scappare verso il nuovo mondo dei Templari con altri che la pensavano come lui, tuttavia, appena abbandonata l'atmosfera del suo pianeta natale, una luce accecante risucchio l'astronave.
    Cosa sia stato non lo sapeva, dove stessero andando neppure.
    Il secondo dubbio fu presto risolto. Arrivò sulla terra, un pianeta diverso da quello che si aspettava: era pieno di vita.
    Gli era stato detto che i terrestri non sono solo vili assassini, ma anche gente che poteva pensare anche alla preservazione della vita altrui.
    Da seguenti esami dell'astronave scoprì non solo di essere arrivato in un'altra dimensione, ma addirittura in un'altra epoca... Questo spiegava tutta quella vita nel pianeta.
    I suoi compagni sono morti nell'impatto, ma l'astronave è funzionante, aveva un rifugio dove stare
    A questo punto decise di ambientarsi in quel mondo, per lo più sconosciuto.
    Chissà se gli umani non siano in realtà una specie da proteggere...

    -Poteri:
    I Protoss basano il tutto sulla forza della mente, infatti sono in grado di:
    - Creare Lame psichiche, taglienti ma non molto resistenti
    - Creare scudi che li proteggono
    - Ingannare con piccole illusioni,quello che usa per assumere un'aspetto umano
    - Invisibilità per brevi momenti
    - Capire cosa provano gli altri, a chi siano rivolte quelle emozioni dipenderà dalla situazione
    Anche il lungo allenamento sottoposto ha la sua funzione, infatti è dotato di una agilità e da un'abilità nella lotta corpo a corpo fuori dal comune.
    Rihod non ha alcun problema nel vedere al buio.

    Progressione:
    Lv 3 - Illusione: Capacità di creare una perfetta imitazione di qualsiasi essere vivente alla sua vista (o di se stesso) e di poterlo controllare. Ovviamente trattandosi di un'illusione i danni che provoca sono solo immaginari e se subisce dei colpi svanisce.
    Lv 5 - Telecinesi: E' in grado di muovere oggetti di media pesantezza (3 mattoni insieme non sono un problema), per spostare oggett come una macchina fa molta più fatica.
    Lv 7 - Teletrasporto: teletrasporto nel raggio di 100 m.
    Lv 9 - Tempesta psionica: Creazione di una nube (praticamente una sfera di raggio 2 metri) dove vengono provocate diverse scariche elettriche, non mortali ma di buon impatto
    Lv 11 - Arconte del crepuscolo:
    arconte
    Mutazione temporanea nell'incarnazione del Protoss con la potenza d'attacco superiore. In questa forma si abbandonano invisibilità e lame psichiche per lasciare il posto ad'unita di combattimento dotata di una barriera solidissima e di un attacco globulare a corto raggio, ma di enorme potenza, emesso dalle mani

    -Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    Armatura:
    In dotazione a qualsiasi guerriero Protoss, facilità la creazione di scudi e lame, e accompagna i movimenti di Rihod.



    L'astronave:
    E' semplicemente un mezzo di teletrasporto, privo d'armi, può diventare invisibile ed è in grado di teletrasportare i piloti nell'area esterna sottostante e di riprenderli da essa.
    La sua particolarità sta nel fatto che essa salva nel suo cristallo il codice genetico dei passeggeri, ma a loro sembra di stare dentro un'astronave qualsiasi, prendendo la forma dell'ambiente pi consono a loro. Quello che vedono al di fuori di essa, tutti i bisogni fisiologici che i passeggeri sentono (ferite, sonno, fibrillazione, ecc...) sono sensazioni che essi sentirebbero normalmente in quella situazione.



    Armatura d'assalto:
    Quest'armatura occupa tutto l'equipaggiamento:
    Effetti: Armatura d'assalto che potenzia la velocità dell'utilizzatore, la sua resistenza e la sua forza (sollevamento 10 tonnellate).
    Arma destra: può sparare un raggio azzurro-trasparente di media potenza, ovvero un colpo normale può causare semplici ustioni, un colpo più piccolo ma concentrato, quindi usando più energia, può causare danni più seri.
    Arma sinistra: rilascio di sfere di energia che esplodono o dopo 5 secondi o dopo il colpo del raggio dell'altra arma. L'esplosione causa danni da impatto medio in una piccola area.
    Contro dell'armatura:
    Per funzionare utilizza l'energia oscura che il Protoss normalmente utilizza per scudi, telecinesi, teletrasporti, ecc... , cosi più la utilizza più perde energia che non può ripristinare combattendo.
    A combattimenti inoltrati se decide di togliersi l'armatura può benissimo trovarsi senza alcun tipo di difesa, se non delle lame, oltre a sentirsi stanco fisicamente.
    Dettagli:
    Se indosso l'armatura lo decido dal primo post dell'avventura e, salvo casi eccezionali, la farò indossare fino alla fine di quest'ultima.

    Nel GDR:
    1- Arrivato sulla Terra, Rihod si fa coinvolgere in uno scontro ad Harlem ma, nonostante l'aiuto di Patriot, non riesce a sconfiggere Cloto. [Link]
    2- Dopo essersi recato a Central Park per studiare meglio gli umani, viene attaccato dall'HYDRA, che ha scoperto il suo arrivo. Dopo la lotta, aiutato da altri eroi, fa amicizia con V [Link]
    3- Gli schiavi della vendetta: Nel Bronx viene coinvolto in uno scontro con dei nemici di Shadow Hunter, finendo per combattere un lupo mannaro[Link]
    4- Ritorna ad Harlem nella ricerca di Patriot, ma si trova a combattere contro Deathstroke con l'aiuto di ghost, non riuscendo ad impedire la morte di un'uomo, causa che stava per portarlo a compiere egli stesso un'omicidio[Link]
    5- Vampiri a Mutant Town: Non perdonandosi per la morte di quell'uomo, decide di cercare il suo assassino, trovandolo a Mutant Town, ma la situazione che si presenta li portano a combattere insieme, insieme ai Segreti Difensori, a cui si unirà anche se non in maniera ufficiale.[Link]
    6- Tornato nuovamente ad Harlem, si ritrova a combattere un piccolo esercito zerg, causando pochi danni al quartiere ma preoccupandolo enormemente[Link]
    7- A Soho si ritrova, involontariamente, a scontrarsi con CB mentre è alla ricerca dei zerg, ma per sua fortuna lo scontro dura poco.[Link]
    8- Sconsolato per le ricerche infruttuose, si riposa sostando a Hell's Kitchen, qui si ritrova a combattere Deadpool con l'aiuto di Malaika e Agente 4, con quest'ultimo che gli offre l'opportunità di unirsi al suo gruppo, i New York Commandos.[Link]
    9- Aliens in the sand: Nei pressi di Las Vegas combatte insieme a 3 membri degli Exiles un'insediamento zerg, scongiurando la minaccia ma perdendo di vista la Regina delle Lame[Link]
    10- Rihod si unisce ufficialmente ai New York Commandos, conoscendo i membri del gruppo e ricevendo il distintivo dall'Agente 4[Link]
    11- Rihod viene mandato da Nick Fury dai Secret Commandos, per ricevere il loro aiuto contro un'altra possibile infestazione zerg[Link]
    12- Dopo aver reclutato i Secret Commandos, Rihod e loro finiscono in Australia, per combattere l'infestazione. La lottà sarà dura, Date sparisce e il Rosso sembra in coma[Link]
    13- A Central Park Rihod incontra Hellson, mentre stava osservando i rifugiati delle tendopoli, quando i 2 vengono attaccati da una creatura infernale che riescono a sconfiggere con una certa facilità[Link]
    14- Nella pancia del mostro: Rihod e Dead Man Wade vengono divorati da un verme Nydus nel Nevada. Trovata l'uscita Rihod trova anche una piccola di Regina, apparentemente in conoscenza di informazioni importanti. Decide di prenderla con se.[Link]
    15- Il verde ed il blu: Mandato da Fury a spiare in una base di Skrull infiltrati, Rihod viene scoperto, mentre in quel momento il Punitore arriva convinto di combattere dei mafiosi umani. L'arrivo dei Kree complica le cose...[Link]
    16- Ritorno ai creatori: Rihod sente l'obbligo di seguire un richiamo che giunge dalo spazio. Li incontra i Celestiali che fanno alcuni esperimenti su di lui per poi andarsene.[Link]
    17- America del Nord: In Canada, per ripercorrere insieme ai suoi compagni il suo pellegrinaggio sulla Terra, Rihod Incontra e combatte con Lasher, in uno scontro breve[Link]
    18- America del Sud: Scontro con Bloody Jack, nel mezzo della foresta amazzonica[Link]
    19- Pianeta rosso: Viaggio sul pianeta Marte con Ercole, Amadeus Cho e Wolverine per scoprire cosa sta succedendo, scoprendo una colonia di minatori Badoon[Link]
    20- Cieli di carta: Missione per i New York Commandos a Los Angeles, che termina di colpo[Link]
    21- America del Nord: In visita al "museo dello spazio", per una serie di equivoci combatte contro l'Uraniano del gruppo Atlas. Alla fine della privata contribuisce, per evitare il peggio, alla cattura di Legacy, che nel frattempo ha lottato contro M-11[LINK]


    Oggetti:

    - Distintivo New York Commandos

    Edited by aldaris - 21/5/2014, 23:44
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    - Creare Lame psichiche, taglienti ma non molto resistenti
    - Creare scudi che li proteggono
    - Ingannare con piccole illusioni,quello che usa per assumere un'aspetto umano
    - Invisibilità per brevi momenti

    io non ho problemi a confermarti tutti questi poteri già dal primo livello ma, a questo punto, non sono fortissimi. Man mano che avanzi crescono in potenza ma devi riuscire a gestirteli a seconda del livello che hai.
    Avevi in mente dei potenziamenti particolari per il futuro?
    Web
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    Si, ma aspettavo di avere l'approvazione dei poteri per postare i potenziamenti.
    Lo farò domani perchè ora sono stanco
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    Lv 3 - Illusione: Capacità di creare una perfetta imitazione di qualsiasi essere vivente alla sua vista (o di se stesso) e di poterlo controllare. Ovviamente trattandosi di un'illusione i danni che provoca sono solo immaginari e se subisce dei colpi svanisce.
    Lv 5 - Telecinesi: E' in grado di muovere oggetti di media pesantezza (3 mattoni insieme non sono un problema), per spostare oggett come una macchina fa molta più fatica.
    Lv 7 - Pirocinesi: Capacità di provocare un piccolo incendio a lunga distanza.
    Lv 9 - Tempesta psionica: Creazione di una nube (praticamente una sfera di raggio 2 metri) dove vengono provocate diverse scariche elettriche, non mortali ma di buon impatto
    Lv 11 - Arconte del crepuscolo:
    SPOILER (click to view)
    image

    Mutazione temporanea nell'incarnazione del Protoss con la potenza d'attacco superiore. In questa forma si abbandonano invisibilità e lame psichiche per lasciare il posto ad'unita di combattimento dotata di una barriera solidissima e di un attacco globulare a corto raggio, ma di enorme potenza, emesso dalle mani

    Ora come ora mi sono fermato al lv 11, dopo non so se definirne altri.
    Intanto fatemi sapere se questi vanno bene

    Edited by aldaris - 24/2/2010, 20:55
     
    Top
    .
  5. predalien
     
    .

    User deleted


    per me vanno , la scheda è approvata
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    grazie predalien
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    si mi stanno bene pure a me, al limite se ci accorgiamo che sei troppo potente nonostante il tuo livello li sistemiamo
    Web
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    Roger :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    Volevo chiedere se potevo fare 2 modifiche:
    La prima riguardava la storia, quando ho scritto che non sapeva il perchè della guerra civile del suo popolo, voglio modificarla scrivendo come mai c'era questa guerra interna.
    La seconda riguardava un potere, da inserire fra quelli attivi da subito, in grado di scrutare l'anima degli altri, gli serve solo per capire sentendo certe emozioni se una persona può essere amica o nemica.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Ok, per la modifica della sua storia.
    Per il potere voglio capire se intendi che puoi conoscere l'allineamento del pg oppure se si tratta solo di apprendere se c'è ostilità al momento nei tuoi confronti.
    Web
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    Capire cosa prova in quel momento, che sia rivolto a me o a qualcos'altro, capire a chi è rivolto quel sentimento dipende dalla situazione
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    ok, mi stà bene
    Web
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    dopo un lungo pensare, avrei decido di modificare la pirocinesi al lv 7 con un attacco tipo carica.
    Ovvero quando sono in prossimità di un personaggio effettuo una carica per avvicinarmi a lui con forza.
     
    Top
    .
  14. predalien
     
    .

    User deleted


    scusa,ma non è una cosa che potresti fare normalmente?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    pensavo a un qualcosa di più forte... Sinceramente, è il fatto che devo trovare di alternativo alla pirocinesi perchè non si adatta al suo essere
     
    Top
    .
34 replies since 23/2/2010, 20:52   952 views
  Share  
.