Miglior POV di "A Clash Of Kings"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • JON SNOW
    20.00%
    1
  • TYRION LANNISTER
    20.00%
    1
  • DAENERYS TARGARYEN
    20.00%
    1
  • DAVOS SEAWORTH
    20.00%
    1
  • THEON GREYJOY
    20.00%
    1
  • ARYA STARK
    0.00%
    0
  • SANSA STARK
    0.00%
    0
  • BRAN STARK
    0.00%
    0
  • CATELYN TULLY-STARK
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 5)

Miglior POV di "A Clash Of Kings"

Il personaggio preferito del secondo volume!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sakon94
     
    .

    User deleted


    Solo una cosa... io non li ho ancora letti tutti, cercate solo di non spoilerare per favore... ^^
     
    Top
    .
  2. rhaegar89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ah, domanda. Solo io ho avuto l'impressione che Renly fosse gay?

    non è gay, è raffinato! (espediente che usano i gay per non rivelarsi..)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,218

    Status
    Ghost
    Certo : D vado ad aprire una discussione generica sulla serie quasi quasi... se non c'è già.
    *fanciulla che ha ritrovato la passione per George Martin e le speculazioni sui suoi libri*

    CITAZIONE (rhaegar89 @ 20/4/2010, 14:37)
    CITAZIONE
    Ah, domanda. Solo io ho avuto l'impressione che Renly fosse gay?

    non è gay, è raffinato! (espediente che usano i gay per non rivelarsi..)

    Non so X3
    SPOILER (click to view)
    La Guardia Arcobaleno, il fatto che la moglie, vedova anzi, dicesse di essere ancora vergine è normale ma che anche gli altri ne fossero così sicuri...
    E poi la sua amicizia con Loras Tyrell <3
     
    Top
    .
  4. rhaegar89
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    sbaglio o si era scoperto che lei era stata..diciamo "deflorata"? mi sembra lo dicessero nell'ultimo, con quel pazzo del papa che tortura praticamente chiunque.
    E scommetterei più su l'omosessualità di loras più che di renly. Andiamo, renly aveva un'armatura spettacolare! Non può essere gay, non con quell'armatura!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,218

    Status
    Ghost
    Non capisco il ragionamento.
    SPOILER (click to view)
    Perché una persona gay non potrebbe avere un'armatura maschile? Oò dopotutto è sempre un uomo. Davvero non ho capito.
    Io sono lesbica (ok, non proprio ma dipende dal periodo) ma adoro i vestiti floreali e sono molto femminile.
     
    Top
    .
  6. rhaegar89
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    era per dire, mica ho qualcosa contro i gay! Dico, ha un'armatura pazzesca, mooolto virile, ci vedrei più loras gay, con il suo mantello di piume colorate e le sue candide armature!
    CITAZIONE
    Io sono lesbica (ok, non proprio ma dipende dal periodo) ma adoro i vestiti floreali e sono molto femminile.

    beh io conosco, diverse ragazze che si proclamano lesbiche e se non si conciano il meno femminile possibile non sono contente(cazzata, secondo me, come se dovessero dimostrare qualcosa..). Sei una bella eccezione :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,218

    Status
    Ghost
    SPOILER (click to view)
    Nah, secondo me l'essere virile o meno non indica nulla. Loras è decisamente gay, senza ombra di dubbio. Avevo letto un insieme carino di hints alla relazione fra Renly e Loras ma non riesco a trovarlo di nuovo. L'avevo pescato anni ed anni fa sul forum de LaBarriera. Proverò a cercare : D

    Io sono felicissima di essere donna XD (ok, escludendo le discriminazioni). Conosco una ragazza che si veste da uomo ma più che per sessualità proprio per identità sessuale. Spesso si fa confusione con i due termini.
    Devo ammettere però che è anche vero che spesso una ragazza gay tenta di assumere atteggiamenti maschili perché è un modo come un altro per esprimere la propria sessualità e mostrarla ad altre donne interessate. Nella nostra società temo non ci si possa permettere di fare la corte (sì, sono così all'antica) a fanciulle eterosessuali (spesso, ci sono ovviamente eccezioni) perché queste si offenderebbero e ne rimarrebbero disgustate.
     
    Top
    .
  8. Sakon94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Certo : D vado ad aprire una discussione generica sulla serie quasi quasi... se non c'è già.
    *fanciulla che ha ritrovato la passione per George Martin e le speculazioni sui suoi libri*

    C'è già, sempre nella sezione Libri...
    uff, io mi sto impegnando a finire tutti i libri ma sono davvero infiniti... XD chissà che tra qualche mese potrò discutere con voi ^^
     
    Top
    .
37 replies since 6/3/2010, 12:57   193 views
  Share  
.