Delusioni letterarie?

trashume? (almeno secondo voi)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Mighty Sentry
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (universo mar-vel @ 27/3/2010, 20:27)
    Harry Potter

    lo so, alcuni vorranno linciarmi per questo, ma dopo il sesto libro non l'ho piu sopportato; troppo incentrato su storielle da soap-opera e troppo immobile nella struttura dei personaggi che sembrano non crescere mai; l'unico raggio di luce Piton, che mi ha piacevolmente sorpreso. Speravo che la crescita dei personaggi li portasse a divenire persone complete, ma di fatto ho solo rivisto il perpetuarsi delle stesse problematiche che i personaggi avevano fin dall'inizio...nessuno di loro è realmente maturato, ne ha trovato un modo di convivere con le proprie mancanze che fosse realistico...sebbene uno possa dire che la vita vera và così, c'è anche da dire che uno legge proprio perchè vuole qualcosa di diverso dalla vita vera.....l'ultimo libro è stato passabile, ma il finale non mi è piaciuto, troppo banale e sembrava buttato li così, un pezzo separato dalla storia...

    Io non ti lincio, ti quoto.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,218

    Status
    Ghost
    Lo scudo di Talos non è piaciuto nemmeno a me X3
    Il giovane Holden non mi ha dato nulla. Ho trovato i personaggi vuoti, la storia noiosa ed altrettanto vuota. Forse voleva trasmettere il vuoto, non lo so, ma in quel caso me l'ha trasmesso nel modo sbagliato (o io l'ho percepito in modo sbagliato).

    Quoto su Harry Potter : D
     
    Top
    .
  3. Mimimmo21
     
    .

    User deleted


    Il finale di Harry Potter è stato patetico,giuro che volevo che Harry morisse anche lui.
    Sopratutto dopo la morte di Piton,ne sono rimasto sconvolto
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Shaper of Dreams

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,005
    Location
    A silly place, on second thought

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mordred Inlè @ 17/4/2010, 21:50)
    Ok, vado OT ma... penso di amare la tua firma. Uh, Boromir <3

    Grazie XD

    vedi anche questo XD in tema con i mondiali XD

    image


    una delle colpe di Harry Potter è che mi ha introdotto alle fanfiction, in cerca di un finale piu soddisfacente XD

    Dan Brown mi piaceva, ma dopo il terzo libro ha iniziato a stufarmi, tutti uguali XD

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,218

    Status
    Ghost
    Deliziosa X°DD

    Ohh, io conosco le fanfiction da... bhò, 10 anni credo. Sacri numi, sono vecchia °_°
     
    Top
    .
  6. prablucerchiata
     
    .

    User deleted


    la più colossale è l'ultimo libro di dan brown, una porcata noetica veramente
     
    Top
    .
20 replies since 27/3/2010, 14:13   179 views
  Share  
.