R. A. Salvatore: i libri con Drizzt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. X-23
     
    .

    User deleted


    (so che sono troppo piccola per questi libri non rompete XD)
    io li adoro :wub: sono pesanti e Drizzt non c'è nemmeno meta del tempo ma a me piacciono troppo. sono i miei libri preferiti.
    A qualcuno di voi piacciono?
     
    Top
    .
  2. X-23
     
    .

    User deleted


    a quanto pare nessuno li ha letti XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    Spiacente, io proprio no :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    purtroppo no, ma mi piacerebbe. Gioco a D&D e i libri di Salvatore sono ambientati sul mondo più conosciuto e ampio di Dungeons And Dragons. Nei videogiochi ho persino combattuto a fianco di Drizzt (e una volta anche contro).
    Erano in lista fra le cose da comprare quando avevo un lavoro, se sarà forse in futuro li prenderò o me li farò prestare dai miei amici (cosa che avrei già fatto ma sono pieno di letture con tutto quello che mi son comprato negli anni di "stipendio").

    Cmq, dato che sei un'amante dei libri di Salvatore, mi duole informarti che la Wizard e l'Armenia (credo sia questa la casa che li pubblica) hanno litigato e quindi, finché le cose non andranno bene, i libri di Salvatore, Baker e di tutti gli autori che scrivono romanzi ambientati in mondi D&D non verranno più pubblicati in Italia.

    Ma...perchè dovresti essere piccola per questi libri?
    Web
     
    Top
    .
  5. X-23
     
    .

    User deleted


    nooooooooooooooooo nonononononono :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

    leggili e vedrai
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    ma scusa, quanti anni hai se mi è permesso chiederlo?
    Web
     
    Top
    .
  7. X-23
     
    .

    User deleted


    12
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Beh non sarai grandissima ma io non ti ritengo neppure piccola, sinceramente la questione di stare attenti a quello che guardano o leggono i minori di una certa età la ritengo una stupidaggine. Sono cresciuto con Ken shiro e altri cartoni che si potrebbero ritenere violenti e non ho mai avuto problemi che potessero legarsi a quei programmi.
    Se leggi qualcosa di violento o sessuale in quei libri (nn li ho mai letti ma presumo che, per sostenere che non sono per la tua età ci devono essere quei temi) non ci trovo nulla di male, almeno ci si rende conto che certe cose esistono e non si vive dentro una campana di vetro.
    Inoltre leggere fà bene, quindi tu continua a leggere e leggi qualunque cosa ti attiri, accresce la tua cultura.
    Web
     
    Top
    .
7 replies since 27/3/2010, 22:49   73 views
  Share  
.