Marvel Universe vs Star wars

chi vince?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spider-Petu
     
    .

    User deleted


    è nata una discussione con un mio amico! prima domanda...in generale se i due universi (cattivi buoni entità) si scontrassero chi vincerebbe? (io creedo marvel)
    ma senza parlare di interi universi che si scontrano...in singoli scontri chi vicerebbe? fateli voi gli accoppiamenti perchè io so poco di star wars!
    ma per esempio chi vincerebbe fra hukl e il nanetto(il maestro)!? il mio amico si ostina a dire che vincrebbe il nanetto(scusate proprio nn so il nome XD) perchè ha il potere della forza e la spada...voi che dite?! (cercate di darmi tesi a favore del marvel universe XD)
     
    Top
    .
  2. GLADIUS The Spartan
     
    .

    User deleted


    diciamo che le due questioni sn davvero difficili da comparare....

    l'universo di STAR WARS gira sulla alleanza tra diverse galassie,ognuna con particolarita' si di tecnologia,che di tradizioni...ma per lo piu sono esseri normali che hanno dalla loro uno sviluppo scentifico all'avanguardia....poi ci sono i JEDI e i SITH...che utilizzano il potere universale della FORZA...una variante spirituale del potere cosmico,anche se esponenzialmente piu piccolo....per quanti ami il mondo di STAR WARS decisamente direi che se un domani ci dovesse essere un confronto tra i due universi non sarebbe necessario scomodare l'intero PHANTEON MARVELLIANO,basterebbero la guardia REALE SHI'AR a debellare JEDI e SITH messi inisieme,e i soli INUMANI per schiacciare le varie federazioni...questo parlando solo sul piano potenziale,perche' a livello di fan,credo che gli STAR WARS MANIACI siano di piu dei MARVELLIANI
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    Sono d'accordo con Gladius.
    Non sono un seguace di star wars, ma loro effettivamente si basano più sulla scienza che su altro e bastano pochi eroi marvel a fare la differenza, come gli Inumani o I Vendicatori.
    Se poi dovesse venirne fuori anche Galactus, apriti cielo, Darth Fener si metterebbe a pregare per la sua salvezza (o forse non lo farà, non conosco cosi bene il personaggio). Ammetto però che il discorso Galactus è troppo estremo, ma in sostanza la marvel ha possibilità enormi di vincere sul piano fisico
     
    Top
    .
  4. Spider-Petu
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con entrsambi...ma il mio amico si ostina a dire che il potere della forza è illimitato...e che per esempio anche hulk perrirebbe.... naturalmente è ovvio che un galactus straccia tutti da solo!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,205
    Location
    Universo Marvel

    Status
    Offline
    Io direi il Marvel Universe!Basta Galactus per sterminarli tutti XD
    Web
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    Nulla è illimitato, nell'universo di star wars forse il potere della forza è la cosa più potente che c'è, ma c'è poco da fare se lo metti contro il mondo marvel.
    Come già detto Galactus da solo distrugge un pianeta, freccia nera se decide di impegnarsi stacca pezzi di pianeta, Hulk stra-inc****to fa macello, anche Vulcan da il suo contributo di superiorità... Ce ne sono di esempi marvel che surclassano l'universo degli jedi
     
    Top
    .
  7. Morrigan75
     
    .

    User deleted


    Una volta il mio amico Hulk distrusse una dimensione intera con un thunderclap. Si si tutto in continuity. Neppure Galactus ha mai fatto una cosa del genere.
    Ok di al tuo amico di ringraziare che quella dimensione non fosse quella di Star Wars image

     
    Top
    .
  8. Spider-Petu
     
    .

    User deleted


    ma tipo hulk potrebbe contrastare la "forza" ? il mio amico dice che la forza nn è come un campo di forza ma proprio la forza di ognuno..quindi anche hulk perirebbe! io voglio il contrario però XD! cmq è ovvio che forza o meno....G li spacca tuttti!!!!
     
    Top
    .
  9. Morrigan75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spider-Petu @ 7/4/2010, 19:24)
    ma tipo hulk potrebbe contrastare la "forza" ? il mio amico dice che la forza nn è come un campo di forza ma proprio la forza di ognuno..quindi anche hulk perirebbe! io voglio il contrario però XD! cmq è ovvio che forza o meno....G li spacca tuttti!!!!

    Ha resistito a Trauma. Se vai nella sezione "Will Power" e "resistenza" del mio thread troverai che ha resistito a praticamente qualsiasi cosa. La forza gli fa una pippa.

    Comunque so per sentito dire che i fan di Star Wars sono i più accaniti del web. Battono di gran lunga quelli Marvel, Dc o dei manga.
     
    Top
    .
  10. Spider-Petu
     
    .

    User deleted


    ok morrigan ma in uno scontro uno contro uno ...nanetto (di cui nn so il nome) contro hulk alla massima potenza(WWH)... chi vince? io ho sostenuto hulk ma sto qui mi dice che il potere della forza ti prende diciamo dall'interno e nn è un campo di forza che si rompe! quindi nn so come far vincere hulk.... cioè se la forza nn è una cosa che la potenza di hulk può cntrastare, ma è qualcosa di invincibile e intangibile...come faccio a far vincere hulk!? morrign mi serve il tuo aiuto!
     
    Top
    .
  11. hulk-fan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spider-Petu @ 7/4/2010, 19:30)
    ok morrigan ma in uno scontro uno contro uno ...nanetto (di cui nn so il nome) contro hulk alla massima potenza(WWH)... chi vince? io ho sostenuto hulk ma sto qui mi dice che il potere della forza ti prende diciamo dall'interno e nn è un campo di forza che si rompe! quindi nn so come far vincere hulk.... cioè se la forza nn è una cosa che la potenza di hulk può cntrastare, ma è qualcosa di invincibile e intangibile...come faccio a far vincere hulk!? morrign mi serve il tuo aiuto!

    Intendi Yoda?
    Credi davvero che per quanto forte possa competere contro il potere di Hulk?
    Yoda non è invincibile, per quanto sia un maestro jedi e mica un padawan qualunque.
    Io ti faccio una domanda, come fa Yoda a far male ad Hulk?
    Manipolando la forza dentro di lui?
    Riuscirebbe davvero a usare una forza che l'Arcano ha definito senza limiti e, cosa più importante senza un elemento definito, Yoda si farebbe la bua.
    Con la spada laser, non scherziamo;
    A Hulk basta un battito di mani e tutti a casa.

    CITAZIONE (Morrigan75 @ 7/4/2010, 19:28)
    CITAZIONE (Spider-Petu @ 7/4/2010, 19:24)
    ma tipo hulk potrebbe contrastare la "forza" ? il mio amico dice che la forza nn è come un campo di forza ma proprio la forza di ognuno..quindi anche hulk perirebbe! io voglio il contrario però XD! cmq è ovvio che forza o meno....G li spacca tuttti!!!!

    Ha resistito a Trauma. Se vai nella sezione "Will Power" e "resistenza" del mio thread troverai che ha resistito a praticamente qualsiasi cosa. La forza gli fa una pippa.

    Comunque so per sentito dire che i fan di Star Wars sono i più accaniti del web. Battono di gran lunga quelli Marvel, Dc o dei manga.

    Possibile?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hulk-fan @ 7/4/2010, 21:16)
    i fan di Star Wars sono i più accaniti del web. Battono di gran lunga quelli Marvel, Dc o dei manga.
    Possibile?

    Si è possibile, io non metto in dubbio la cosa. Però ti dò ragione sul fatto che Hulk VS Yoda non ha paragoni, certo non conosco i pieni poteri del secondo ma in ogni caso non c'è paragone.
    Comunque basta anche meno di Hulk secondo me per vincere lo scontro
     
    Top
    .
  13. GLADIUS The Spartan
     
    .

    User deleted


    raga non per fare il rompiscatole di turno...capisco che vi piaccia un pg...ma non vi stancate mai a parlare solo di HULK...mi sembrate dei cultori della MARVEL e mi sembra che ne sappiate parecchio...ma fate anke finta di paragonare TOT ad altre creature ...ce ne sono circa 8000....non abbassiamoci ai livelli dei fanatci di STAR WARS
     
    Top
    .
  14. hulk-fan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GLADIUS The Spartan @ 7/4/2010, 21:35)
    figurati se il discorso non veniva monopolizzato da HULK....credo proprio nn entrero' piu in discussioni come queste...anzi faro di meglio...per la gioia di MORRIGAN e soci chiameremo il forum HULK-SPACCA-IL-CULO-A-TUTTI ITALIAN FORUM

    Figurati se non appena un certo personaggio incomincia con H ed è verde tu subito fai una tragedia degna di Shakespeare e accusi i primi e unici forse fan di Hulk in questo forum di parlare di come Hulk spacca tutti ed è invincibile e lo tirano fuori in ogni versus anche se l'unica cosa che hanno fatto è stata rispondere.
    Sai cosa ti dico io?
    Che d'ora in avanti non risponderò più ai tuoi post.
    In topic, concordo con Aldaris.
     
    Top
    .
  15. Morrigan75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GLADIUS The Spartan @ 7/4/2010, 21:49)
    raga non per fare il rompiscatole di turno...capisco che vi piaccia un pg...ma non vi stancate mai a parlare solo di HULK...mi sembrate dei cultori della MARVEL e mi sembra che ne sappiate parecchio...ma fate anke finta di paragonare TOT ad altre creature ...ce ne sono circa 8000....non abbassiamoci ai livelli dei fanatci di STAR WARS

    Spider-Petu ha fatto una domanda e io gli ho semplicemente risposto. Non è colpa mia se, al 99% dei forumisti di ogni forum che conosca, interessi sempre il Verdone. Non gliene si può fare una colpa. Se frequentassi forum DC, sapresti che si parla al 99% di Superman.
     
    Top
    .
97 replies since 7/4/2010, 10:21   1347 views
  Share  
.