Marvel Universe vs Star wars

chi vince?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spider-Petu
     
    .

    User deleted


    che c'è di male ha parlare di hulk!!?? ma è un pg come gli altri..io ho un dubbio e faccio gli scontri che voglio...
    cmq...si ecco si chiama yoda...XD
    raga anche io credo vinca hulk...però tipo sto poter della forza mi dice(il mio amico) che nn è una cosa che si rompe o si neutralizza...cioè in pratica usa la tua stessa forza...la controlla! quindi hulk perderebbe...(nn lo dico io...io tifo per hulk..nn fraintendete, e sto mio compagno -.- ..devo smerdarlo e voi mi state aiutando XD)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    Io arrivo per la prima volta qui a parlare di hulk :D.
    Comunque è il paragone che viene subito in mente, ma non dico che hai torto.
    Le mie idee le ho dette, adesso vediamo se altri dicono la loro
     
    Top
    .
  3. GLADIUS The Spartan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Figurati se non appena un certo personaggio incomincia con H ed è verde tu subito fai una tragedia degna di Shakespeare e accusi i primi e unici forse fan di Hulk in questo forum di parlare di come Hulk spacca tutti ed è invincibile e lo tirano fuori in ogni versus anche se l'unica cosa che hanno fatto è stata rispondere.
    Sai cosa ti dico io?
    Che d'ora in avanti non risponderò più ai tuoi post.
    In topic, concordo con Aldaris.

    e' una cosa che ho scritto in una attimo di stizza..infatti mi sono subito interdetto e ho modificato al post a cui ha risposto MORRIGAN...nn ne fare una faccenda personale..ne abbiamo gia parlato in passato e nn voglio ritornare sull'argomento...credi quello che vuoi poi
     
    Top
    .
  4. Spider-Petu
     
    .

    User deleted


    si ma raga...ascoltate..io con sto mio compagno ci ho discusso molto, e l'unico scontro su cui nn siamo giunti a soluzione certa è : yoda vs hulk (anche se sembra scontato che vinca hulk...sto potere della forza metteva in difficoltà la mia tesi a favore di hulk)
    tutto qui ! è per questo che tiro in ballo hulk...se avevo dubbi su thor o altri tiravo in ballo altri...
     
    Top
    .
  5. Asarkan
     
    .

    User deleted


    Vorrei tanto sapere dove il tuo amico ha visto che un Jedi/Sith può usare la Forza dentro ognuno...visto che ho tutti i film di Staw Wars in DvD. La Forza è una specie di "vento cosmico" che sì scorre in ogni essere vivente, ma ogni persona può attingere solo alla sua. Difatti Darth Vader strangola, Palpatine spara fulmini dalle mani e i Jedi usano principalmente la telepatia. Ma il maestro Yoda fa una fatica bestiale solo a spostare un'astronave, e i poteri mentali di convincimento fanno fatica a funzionare già contro un mercante esperto. La Forza di ogni persona infatti è "misurata" in Midiclorian. Probabilmente se Hulk in versione Sfregio Verde (WWH) arrivasse nella galassia di Star Wars, tutti coloro in grado di "percepire" la Forza si cagherebbero sotto, e Yoda per primo. Sono convinto che persino l'uomo assorbente metterebbe in difficoltà Yoda :asd: assobrirebbe Forza e Laser della spada. Spero di aver chiarito, Yoda non è in grado di attaccarti dall'interno nè di attingere dalla Forza stessa di Hulk, mica è come Sue Storm che crea i campi dentro le persone, e questo perché proprio come detto dal tuo amico la Forza non è un campo vero e proprio.
    Scusa se mi sono dilungato, ma spero che così sia tutto chiaro. E se il tuo amico non demorde, fagli leggere questo post :asd:
     
    Top
    .
  6. Spider-Petu
     
    .

    User deleted


    ehi amico....GRAZIE MILLE!!!!!!! è la risposta che volevo...perfetta! e se hai tt i film e sai tutte ste robe...bhè..sei un grande che mi ha aiutato tantissimo! grazie ancora! e scusa la fatica che ti ho fatto fare a scrivere tutto XD
    grazie ancora
     
    Top
    .
  7. hulk-fan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Asarkan @ 7/4/2010, 22:15)
    Vorrei tanto sapere dove il tuo amico ha visto che un Jedi/Sith può usare la Forza dentro ognuno...visto che ho tutti i film di Staw Wars in DvD. La Forza è una specie di "vento cosmico" che sì scorre in ogni essere vivente, ma ogni persona può attingere solo alla sua. Difatti Darth Vader strangola, Palpatine spara fulmini dalle mani e i Jedi usano principalmente la telepatia. Ma il maestro Yoda fa una fatica bestiale solo a spostare un'astronave, e i poteri mentali di convincimento fanno fatica a funzionare già contro un mercante esperto. La Forza di ogni persona infatti è "misurata" in Midiclorian. Probabilmente se Hulk in versione Sfregio Verde (WWH) arrivasse nella galassia di Star Wars, tutti coloro in grado di "percepire" la Forza si cagherebbero sotto, e Yoda per primo. Sono convinto che persino l'uomo assorbente metterebbe in difficoltà Yoda :asd: assobrirebbe Forza e Laser della spada. Spero di aver chiarito, Yoda non è in grado di attaccarti dall'interno nè di attingere dalla Forza stessa di Hulk, mica è come Sue Storm che crea i campi dentro le persone, e questo perché proprio come detto dal tuo amico la Forza non è un campo vero e proprio.
    Scusa se mi sono dilungato, ma spero che così sia tutto chiaro. E se il tuo amico non demorde, fagli leggere questo post :asd:

    Vero, io non sarò un fan di Star Wars ma ho visto tutte e 2 le trilogie e non ho mai visto fare nulla di simile.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    Grande asarkan :D, adesso siamo sicuri che Marvel VS Star Wars stravince Marvel
     
    Top
    .
  9. Asarkan
     
    .

    User deleted


    Ordinaria amministrazione ehehe.
     
    Top
    .
  10. pioggi
     
    .

    User deleted


    topic iper-nerd :asd: beh, secondo me il MU owna tutto Star Wars. Sono due livelli differenti. Anche senza chiamare in causa Hulk, bastano i Nova Corps a distruggere tutte le armate dell'Impero, come anche solo Silver Surfer è in grado di polverizzare ogni singolo pg, nave, mezzo, robot o qualunque cosa sia del SWU.
     
    Top
    .
  11. Morrigan75
     
    .

    User deleted


    Chi fa una sintesi di cosa può fare la "forza" ?
     
    Top
    .
  12. Asarkan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morrigan75 @ 7/4/2010, 23:21)
    Chi fa una sintesi di cosa può fare la "forza" ?

    http://it.wikipedia.org/wiki/Forza_%28Guer...eri_della_Forza
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,205
    Location
    Universo Marvel

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Asarkan @ 7/4/2010, 22:15)
    Vorrei tanto sapere dove il tuo amico ha visto che un Jedi/Sith può usare la Forza dentro ognuno...visto che ho tutti i film di Staw Wars in DvD. La Forza è una specie di "vento cosmico" che sì scorre in ogni essere vivente, ma ogni persona può attingere solo alla sua. Difatti Darth Vader strangola, Palpatine spara fulmini dalle mani e i Jedi usano principalmente la telepatia. Ma il maestro Yoda fa una fatica bestiale solo a spostare un'astronave, e i poteri mentali di convincimento fanno fatica a funzionare già contro un mercante esperto. La Forza di ogni persona infatti è "misurata" in Midiclorian. Probabilmente se Hulk in versione Sfregio Verde (WWH) arrivasse nella galassia di Star Wars, tutti coloro in grado di "percepire" la Forza si cagherebbero sotto, e Yoda per primo. Sono convinto che persino l'uomo assorbente metterebbe in difficoltà Yoda :asd: assobrirebbe Forza e Laser della spada. Spero di aver chiarito, Yoda non è in grado di attaccarti dall'interno nè di attingere dalla Forza stessa di Hulk, mica è come Sue Storm che crea i campi dentro le persone, e questo perché proprio come detto dal tuo amico la Forza non è un campo vero e proprio.
    Scusa se mi sono dilungato, ma spero che così sia tutto chiaro. E se il tuo amico non demorde, fagli leggere questo post :asd:

    Ti quoto alla grande amico!
    Web
     
    Top
    .
  14. franky'95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GLADIUS The Spartan @ 7/4/2010, 12:07)
    diciamo che le due questioni sn davvero difficili da comparare....

    l'universo di STAR WARS gira sulla alleanza tra diverse galassie,ognuna con particolarita' si di tecnologia,che di tradizioni...ma per lo piu sono esseri normali che hanno dalla loro uno sviluppo scentifico all'avanguardia....poi ci sono i JEDI e i SITH...che utilizzano il potere universale della FORZA...una variante spirituale del potere cosmico,anche se esponenzialmente piu piccolo....per quanti ami il mondo di STAR WARS decisamente direi che se un domani ci dovesse essere un confronto tra i due universi non sarebbe necessario scomodare l'intero PHANTEON MARVELLIANO,basterebbero la guardia REALE SHI'AR a debellare JEDI e SITH messi inisieme,e i soli INUMANI per schiacciare le varie federazioni...questo parlando solo sul piano potenziale,perche' a livello di fan,credo che gli STAR WARS MANIACI siano di piu dei MARVELLIANI

    Però se mettiamo in gioco gli yuzang von (non so come si scrivono) credo che farebbero qualche casiono, ovviamente poi ci sono i MANDOLORIANI che sono abbastanza potenti, inoltre ci sono jedi, sith, kedi grigi, jedi oscuri e la FORZA che se si considera la forza "vivente" come la considera quin con jin votterei per star wars
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    17,460
    Location
    Latveria

    Status
    Ghost
    perchè non facciamo scontri singoli?
    tipo Yoda vs Wolverine, a me piacerebbe...mi piace molto Yoda :sisi:
     
    Top
    .
97 replies since 7/4/2010, 10:21   1347 views
  Share  
.