Marvel Universe vs Star wars

chi vince?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spider-Petu
     
    .

    User deleted


    va bene victo...stila pure una lista di scontri!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    17,460
    Location
    Latveria

    Status
    Ghost
    uhm...
    Imperatore Palpatine vs Magneto...anche se il vincitore mi pare un pò ovvio...
    Obi Wan Kenobi vs Capitan America, e quà per Cap la vedo molto dura...
    per restare in tema Maestri-Allievi/Spalle proporrei Anakin Skywalker vs Bucky
    però i Jedi li vedo avvantaggiati...
    Generale Greyvious vs Robot-Man
    Yoda vs Gorgon, questo mi pare un bello scontro...
    è difficile creare scontri...bò, atteniamoci a questi :P
     
    Top
    .
  3. pioggi
     
    .

    User deleted


    image
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Shaper of Dreams

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,005
    Location
    A silly place, on second thought

    Status
    Offline
    io propongo questo scontro invece...XD

    image



    inoltre, per tutti quelli che continuano a fare crossover Questo Vs Quello
    Ultimate Showdown Of Ultimate Destiny XD
    www.newgrounds.com/portal/view/285267


     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    17,460
    Location
    Latveria

    Status
    Ghost
    ci avevo pensato, ma non c'è storia fra i due cattivoni, Destino lo sfascerebbe.
     
    Top
    .
  6. GLADIUS The Spartan
     
    .

    User deleted


    Vic mi dispiace contraddirti ma DARTH FENER darebbe del bel filo da torcere a DESTINO...e' fra i primi e piu potenti dei SITH e con il solo potere della FORZA gli strapperebbe l'armatura di dosso e con la spada laser lo affeterebbe
     
    Top
    .
  7. hulk-fan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GLADIUS The Spartan @ 9/4/2010, 21:02)
    Vic mi dispiace contraddirti ma DARTH FENER darebbe del bel filo da torcere a DESTINO...e' fra i primi e piu potenti dei SITH e con il solo potere della FORZA gli strapperebbe l'armatura di dosso e con la spada laser lo affeterebbe

    Scherziamo?
    Doom possiede forza sovrumana capace di ridurre diamante in polvere con facilità, la sua armatura gli ha permesso di affrontare esseri come La Cosa e Thor.
    Comunque in fatto di stile e carisma i due sono pari.
     
    Top
    .
  8. pioggi
     
    .

    User deleted


    Stai scherzando? Destino che si lascia fare una cosa simile? Doom sfascia Vader. Senza dubbio... come del resto Wolvie fa a fette Maul.
    SPOILER (click to view)
    Geniale l'animazione, anche se Chuck che muore è irrealistico :asd:
     
    Top
    .
  9. franky'95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GLADIUS The Spartan @ 9/4/2010, 21:02)
    Vic mi dispiace contraddirti ma DARTH FENER darebbe del bel filo da torcere a DESTINO...e' fra i primi e piu potenti dei SITH e con il solo potere della FORZA gli strapperebbe l'armatura di dosso e con la spada laser lo affeterebbe

    Ahi ragione, però dobbiamo anche contare il vero potenziale di darth fenere, in tal caso sarebbe imbattibile
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,205
    Location
    Universo Marvel

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hulk-fan @ 9/4/2010, 21:38)
    CITAZIONE (GLADIUS The Spartan @ 9/4/2010, 21:02)
    Vic mi dispiace contraddirti ma DARTH FENER darebbe del bel filo da torcere a DESTINO...e' fra i primi e piu potenti dei SITH e con il solo potere della FORZA gli strapperebbe l'armatura di dosso e con la spada laser lo affeterebbe

    Scherziamo?
    Doom possiede forza sovrumana capace di ridurre diamante in polvere con facilità, la sua armatura gli ha permesso di affrontare esseri come La Cosa e Thor.
    Comunque in fatto di stile e carisma i due sono pari.

    quoto :sisi:
    Web
     
    Top
    .
  11. GLADIUS The Spartan
     
    .

    User deleted


    la figura di DATH VEDER(o Fener come veniva chiamato agli albori del primo Guerre Stellari) ha avuto poco spazio per dimostrare il suo vero potere,diversamente da DESTINO che ha alle spalle decenni di storie e autori....il povero ANAKIN SKYWALKER invece ha avuto come solo ''padre'' GEORGE LUCAS e quindi il suo livello e' sempre rimasto tale....

    sara' che prima di DESTINO il cattivo per antonomasia per me era lui....un personaggio cosi carismatico poco lo si trova in saghe cinematografiche
     
    Top
    .
  12. franky'95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GLADIUS The Spartan @ 10/4/2010, 17:52)
    la figura di DATH VEDER(o Fener come veniva chiamato agli albori del primo Guerre Stellari) ha avuto poco spazio per dimostrare il suo vero potere,diversamente da DESTINO che ha alle spalle decenni di storie e autori....il povero ANAKIN SKYWALKER invece ha avuto come solo ''padre'' GEORGE LUCAS e quindi il suo livello e' sempre rimasto tale....

    sara' che prima di DESTINO il cattivo per antonomasia per me era lui....un personaggio cosi carismatico poco lo si trova in saghe cinematografiche

    Verramente in alcuni fumetti darth fenere combatte sempre quindi è probabiloe che abbia già usate tutte le sue carte, oppure un'altro scontro potrebbe essere:
    Star Killer (L'allievo di darth fenere nel videogame "il potere della forza2) vs iron man.
    Io voto per Star Killer siccome nel triller del suo secondo videogame ha distrutto una galleria intera solo camminandoci, e poi ha sollevato un'essere gigante con la sola forza e ha sconfitto darth fener.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    17,460
    Location
    Latveria

    Status
    Ghost
    Non metto in dubbio che Darth Fener sia uno dei migliori cattivi di tutti i tempi, è nella top three dei migliori cattivi del cinema, ma non ci credo neanche un pò che possa dar filo da torcere a Destino...specialmente nelle vesti di Darth Fener, ha perso molto del suo potere dopo che Kenobi lo ha affettato come un salame, Victor ha un'armatura potente come Ironman e forse anche più, un codazzo di gadget per tutte le stagioni e una conosenza della magìa superiore a quella di Strange, è il secondo Stregone Supremo, con un incantesimo ricordo che ha accecato Sentry.
     
    Top
    .
  14. franky'95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Victor Von Doom @ 10/4/2010, 18:54)
    Non metto in dubbio che Darth Fener sia uno dei migliori cattivi di tutti i tempi, è nella top three dei migliori cattivi del cinema, ma non ci credo neanche un pò che possa dar filo da torcere a Destino...specialmente nelle vesti di Darth Fener, ha perso molto del suo potere dopo che Kenobi lo ha affettato come un salame, Victor ha un'armatura potente come Ironman e forse anche più, un codazzo di gadget per tutte le stagioni e una conosenza della magìa superiore a quella di Strange, è il secondo Stregone Supremo, con un incantesimo ricordo che ha accecato Sentry.

    Si ma Darth fener è nato per mano della forza stessa, in'oltre potrebbe far pressione all'interno dell'armatura dell'avversario e uccierlo nel giro di mezzo secondo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    17,460
    Location
    Latveria

    Status
    Ghost
    ma in fondo Anakin è solo un essere umano, oltre la forza e tutto il resto, un solo colpo di Destino potrebbe ucciderlo, in quanto a potere non c'è paragone, l'unico modo che avrebbe di colpirlo è la forza, ma non può essere più veloce di un raggio laser di Destino.
     
    Top
    .
97 replies since 7/4/2010, 10:21   1347 views
  Share  
.