Marvel Universe vs Star wars

chi vince?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. exile1991
     
    .

    User deleted


    ragazzi mi sono letto tutti i post e ho trovato un sacco di contrapposizioni....prima di tutto molti di voi parlano della forza solo basandosi sulla trilogia classica.....un vero fan di star wars la studia sia nei film,sia nei videogiochi,sia nei fumetti.......tutte le storie raccontate nell'universo espanso non sono fuori continuity perchè l'universo di guerre stellarei è 1 solo....gli eventi sono in ordine cronologico ed è impossibile boicottarli....poi ci sono stati sith che sono arrivati a superare la morte uno di questi è il maestro di palpatine darth pleugeis che era diventato immortale ed è stato ucciso nel sonno l'unico momento in cui era vulnerabile.
    devo ricordarvi inoltre che i poteri della forza non sono come vengono....cioè non è k vader sa usare solo lo strangolamento della forza o palpatine sa usare solo i fulmini....no
    anke yoda sa usare i fulmini di forza.....il vero potere della forza è illimitato....nihilus è morto non perkè è cattivo egli non era immortale era invincibile
    è stato ucciso dal jedi esule solo perchè egli non percepiva davvero la forza ma la canalizzava egli era uno squarcio nel tessuto della forza ed era l'unica possibilità per la galassia di sconfiggere nihilus........detto ciò posso solo assicurare k vader uccide destino magari dopo un cruento scontro che vede tutti e 2 stremati sul piano fisico
    ma se destino usa la magia vader lo stende
    nessun incantesimo vince il soffocamento xd
    ragazzi non dite mando sentry e hulk
    yoda da solo polverizza hulk...ovviamente egli è + potente di yoda sul piano fisico ma yoda può ucciderlo all'istante il suo potere è limitato ai suoi 900 anni di età se fosse stato + giovane avrebbe distrutto tutto da soloxdxd
    ragazzi nn c'è storia per quanto possiate fare i fanatici dei mostri superforti l'universo di guerre stellari distrugge quello marvel....mi spiace è la selezione naturale...il + forte sopravvive ed il + forte è vader muahahahahah
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by Imgur.com

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,974
    Location
    Torino

    Status
    Ghost
    e se la marvel manda la morte???
    image
    la morte non può essere uccisa ma può uccidere
    Contacts
     
    Top
    .
  3. exile1991
     
    .

    User deleted


    molti hanno scoperto come evitarla in passato....perkè nn dovrebbero farlo anke loro? il maestro di sidious è riuscito ad evitarla morendo nel sonno il suo unico momento di vulnerabilità ucciso dal suo stesso allievo.....ma non penso che la morte entrerebbe in azione visto che è presente su tutti i piani di esistenza ed è una forza unica......la mia teoria è k sono proiezioni dello stesso essere su ogni piano
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,372

    Status
    Offline
    bah secondo me non è tutto come dici te,perchè poi non si sa bene alla fine che effetti avrebbero i poteri della forza su i pg marvel e poi non credo proprio che esseri come Hulk o Sentry possano essere battuti con un semplice strangolamento e in più basterebbe tipo che Sentry usasse i suoi poteri di 10 000 soli in esplosione per mandare all' inferno qualunque personaggio

    poi non scordiamo che ci sono tutte le entità cosmiche come Eternità,Fenice,Galactus ecc.. che distruggerebbero l' intero universo Star Wars in un attimo, quindi puoi dire tutto quello che vuoi exile ma l' universo di Star Wars perderebbe in partenza...
     
    Top
    .
  5. Wakantanka
     
    .

    User deleted


    Ma ragazzi...si parla di contesti narrativi differenti. è un pò inutile farsi queste seghe mentali. Sentite. Perchè non la mettiamo semplicemente ai voti e, se volete, dite perchè senza che nessuno controbattia?
    Per me vince il Marvel Universe. Perchè ha personaggi che lavorano su scala multiversale.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by Imgur.com

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,974
    Location
    Torino

    Status
    Ghost

    image

    Contacts
     
    Top
    .
  7. Th3 M4st3r:A new day
     
    .

    User deleted


    Quoto Waka,già nel primo post che ho letto di questo Topic ci sono certi fatti che per me sono non solo errati ma assurdi,però anche se la mettiamo ai voti credo sia legittimo spiegare il perchè della nostra scelta e questo potrebbe cmq portare a conflitti tra di noi...
     
    Top
    .
  8. exile1991
     
    .

    User deleted


    ragazzi cosa è più forte? 1000000 di soli k esplodono o la sostanza stessa che governa l'universo?Xd sekondo me è la seconda e quella sostanza è la forza....quà nn dobbiamo parlare di scontri fra universi ma se questi esseri si incontrano e io sostengo che il marvel universe per quanto sia forte e pieno di personaggi che lavorano su scala cosmica l'universo di star wars vince sempre.......anke io sono fan della marvel ma non mi faccio accecare dalla potenza distruttrice di hulk se so che un'ombra con delle fattezze umane è kapace di risucchiare la vita da ogni essere....che speranza tiene hulk? cioè penso che l'intera somma dell'energia di un intero pianeta e di tutta la sua popolazione possa essere simile all'energia prodotta da hulk............e se questa viene consumata all'istante con alcuni dei mestri jedi che percepiscono la forza ad 1 livello pazzesko penso che hulk viene ucciso.....sentry fa la stessa fine............ragazzi ci sono almeno 10 personaggi che potrebbero ridurre il marvel universe a brandelli con poka fatica..........ovviamente non tutto in 1 volta
    ma una ventina di questi esseri sarebbe capace di distruggere anche tutti gli universi fumettistici delle altre case
     
    Top
    .
97 replies since 7/4/2010, 10:21   1347 views
  Share  
.