VEGETA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cavaliere D'Oro dei Gemelli

    Group
    GDRmod
    Posts
    5,285
    Location
    Grande Tempio

    Status
    Offline
    -Immagine:
    -Nome reale: Vegeta
    -Nome in codice:nessuno
    -Sesso: M
    -Allineamento: neutrale
    -Alleati: SHIELD
    -punti exp: 94
    -Lv: 9

    -Background:
    Vegeta, principe dei Saiyan, fin da bambino, è uno dei guerrieri più forti della sua gente e per questo è risparmiato da Freezer dopo la distruzione del pianeta Vegeta. Il giovane è ovviamente tenuto all'oscuro sulla fine del suo popolo e gli viene raccontato da Dodoria, un servo di Freezer, che questa è dovuta alla caduta di un meteorite, quando in realtà Freezer aveva ucciso il Re Vegeta (padre di Vegeta) e in seguito distrutto lo stesso pianeta. Il principe quindi passa il ventennio successivo a conquistare pianeti per conto di Freezer insieme ad altri due Saiyan sopravvissuti, Nappa e Radish.


    - Cronistoria:

    -Vegeta finita una missione torna sul pianeta Freezer 1, dopo un breve colloquio con Freezer viene incaricato di partire alla conquista della Terra insieme a Nappa e Radish. Durante il viaggio un portale interdimensionale si apre trasportando i 3 su Terra-725. Compresa la situazione Vegeta decide di approfittarne e conquistare la Terra per farne il nuovo pianeta Vegeta. Si reca quindi a New York per sconfiggere i protettori del pianeta.
    - Giunti a New York i tre Saiyan arrivano a Soho dove attirano l'attenzione del mafioso Trasmutatore e del principe Rhaegar Targaryen. Vegeta affronta in un furioso scontro l'altro principe. Riesce ad avere la meglio ma ne esce piuttosto malconcio.Approfittando di questo Nappa e Radish lo tradiscono e lo abbandonano dopo aver rotto i loro scouter.
    - Finito in stasi criogenica per curare le ferite dell'ultima battaglia Vegeta sogna alcuni momenti del suo passato, il litigio col padre dopo che quest'ultimo si è piegato a Freezer, la morte della madre causata dallo stesso quattro anni dopo e il momento in cui si è sacrificato per salvare la sorella dal tiranno entrando al suo servizio. Risvegliatosi poi guarito dalle ferite il saiyan decide di recarsi nuovamente a New York. Nel frattempo nell'universo d'origine di Vegeta Freezer si accorge della prolungata assenza del Saiyan e decode di recarsi sulla Terra a cercarlo.
    - Tornato a Soho Vegeta prende possesso di un'abitazione e la rende la sua base. Quest'azione attira l'attenzione degli eroi Daimon Hellstrom e War Machine. Allo scontro si unisce Devon, figlio di Loki. Vegeta affronta un durissimo scontro con War Machine che però decide di abbandonare quando percepisce un'aura familiare, non prima tuttavia di aver nascosto e protetto la nuova base.
    -Due giorni dopo la battaglia a Soho, Vegeta si reca in Alaska dove atterra la navicella con a bordo le cinque auree che aveva sentito avvicinarsi. Viene coinvolto in uno scontro con quattro guerrieri che sconfigge con facilità poi affronta il loro capo. Ne nasce uno scontro più impegnativo che il saiyan vince. Resta scioccato tuttavia nell'apprendere che l'avversario è sua sorella Naki che credeva morta nell'esplosione di Vegeta. Dopo il ricongiungimento Naki torna nell'universo d'origine ma non prima di aver avvertito il fratello che Freezer lo sta cercando. Quest'ultimo nel frattempo ha raggiunto la Terra e dopo aver ucciso tutti i guerrieri Z tranne Goku che si salva per miracolo, se ne va quando capisce che Vegeta non è sul pianeta.
    -Tornato a Soho Vegeta interrompe uno scontro tra Deadpool e Ghost Rider. Finisce tuttavia per affrontare poi Alex Mercer. Lo scontro è breve e si conclude a seguito dell'esplosione causata dalla fine dello scontro precedente.
    - Vegeta dopo un breve ed infruttuosi incontro con Nappa e Radish torna a New York dove furioso cerca e trova lo scontro con Rhaegar Targaryen. Lo scontro è breve e Vegeta inizia ad avere dubbi sulla sua natura. Viene interrotto dalla scoperta che i due saiyan stanno attaccando il Wakanda. I due principi quindi si alleano e partono per fermarli.
    - Arrivati in Wakanda Vegeta e Rhaegar aiutati dallo SHIELD e da un vecchio compagno d'armi di Rhaegar affrontano Nappa e Radish, notevolmente potenziati da qualcuno misterioso che li ha incaricati di piazzare dei dispositivi misteriosi nelle miniere di vibranio. I due eroi riescono a sconfiggerli e forse ucciderli anche grazie ad un attacco satellitare e ad un necromante organizzati da Re T'challa. Vegeta viene arrestato dall'agente Larkin e condotto sull'Elivelivolo.
    -https://marvelitalia.forumcommunity.net/?t=47017131
    -https://marvelitalia.forumcommunity.net/?t=49551251

    -Poteri:
    - Volo
    - Zenkai Power: potere al solo scopo narrativo. E' l'abilità innata della razza Saiyan di aumentare la propria forza combattiva in seguito ad uno scontro al termine del quale sono rimasti in fin di vita.
    - Trasformazione in Ozharu: quando c'è la luna piena o in seguito con la tecnica della luna artificiale, Vegeta può trasformarsi in un potente scimmione alto 10 Metri mantenendo intatta la sua intelligenza e decuplicando la propria forza combattiva. La trasformazione può essere interrotta solo da tre fattori: copertura/distruzione della luna, taglio della coda dello scimmione oppure nel caso di luna artificiale quando quest'ultima termina il suo effetto (vedi progressione x i dettagli)
    - forza e resistenza sovraumane
    - notevoli abilità nelle arti marziali
    - Utilizzo del Ki:Vegeta può concentrare la proprio energia in potenti sfere energetiche da lanciare verso il nemico che esplodono causando danni da contatto.
    - Galick Gun: Vegeta concentra la sua energia in un potente raggio energetico di colore viola
    - Zanzoken: Detto anche tecnica dell'immagine residua. Consiste nell'usare la propria velocità per ingannare la retina dell'avversario convincendolo di trovarsi in una determinata posizione e posa quando invece ci si è già spostati da tutt'altra parte. Utilizzabile come tecnica sia difensiva che offensiva per 1 sola volta a ruolata. Usata ad alti livelli permette di creare immagini multiple di sè stessi per disorientare l'avversario.
    - Renzoku Energy Dan Tecnica che consiste in una raffica di Ki Blast
    - Barrier: Una sola volta per ogni ruolata Vegeta è in grado di circondare se stesso con una barriera di Ki in grado di proteggerlo da un attacco nemico. Dal liv 10 diventeranno 2 volte, 4 dal liv 20.


    -Equipaggiamento:
    - navicella spaziale saiyan
    - SIGMA: E' la versione avanzata dello scouter di Vegeta, dotato al suo interno di un IA in grado di aiutare il Saiyan in vari modi:
    1) SIGMA è in grado di collegarsi alla rete internet fornendo a Vegeta informazioni sui pianeti ed in questo caso sull'Universo in cui si trova, inoltre è in grado di fare da sistema di comunicazione se integrato ad altri sistemi simili. E' in tutto e per tutto un sistema di supporto per reperire ed analizzare informazioni e statistiche.
    2) SIGMA è in grado di rilevare e percepire le tracce energetiche degli indivui ma non di distinguerle.
    3) SIGMA può iniettare al Saiyan una soluzione di adrenalina ed antidolorifici permettendo al Saiyan di alleviare per 1 o 2 turni il dolore e la fatica del Saiyan aumentandone la resistenza e facendolo continuare a combattere
    -corazza da combattimento


    Progressione:

    - Lv 3 Lampi del male: Vegeta concentrando la sua energia sulla punta delle dite delle mani può lanciare delle scariche simili a fulmini che se colpiscono l'avversario hanno l'effetto di una scarica elettrica di media intensità
    - Lv 5 Luna Artificiale: Vegeta può creare una speciale sfera energetica che fondendosi con l'atmosfera del pianeta su cui si trova permettendogli di trasformarsi in Ozharu anche in pieno giorno. L'effetto dura 4 turni dopodichè il legame si scioglie e la sfera si disperde facendo tornare normale il saiyan.
    - Lv 7 Final Flash: Vegeta raccoglie una grande quantità di energia e la rilascia in un potente raggio
    - Lv 9 Super Saiyan: Con questa trasformazione aumentano la velocità e la forza del Saiyan tuttavia mantenere questa condizione è molto dispendioso a livello energetico per il guerriero che dopo 3 turni tornerà allo stato normale ed al quarto collasserà privo di forze.
    - Lv 11 Big Bang Attack Tecnica utilizzabile solo nello stadio di Super Saiyan
    - Lv 13 Super Saiyan 2: Versione potenziata del Super Saiyan. Quando raggiunge questo stadio Vegeta aumenta vertiginosamente la sua forza e velocità per la durata di 2 turni per poi tornare allo stadio di Super Saiyan. Inoltre ora può mantenere lo stato di Super Saiyan per 6 turni.
    - Lv 15 Atomic Blast: Versione potenziata del Big Bang Attack utilizzabile da Vegeta solo in version Super Saiyan 2
    - Lv 17 Esplosione Finale: Con questa tecnica Vegeta concentra la sua aura per poi rilasciarla creando una potente onda d'urto che colpisce ogni cosa in un raggio di 20 metri intorno a lui.
    - Lv 19 Super Saiyan 3: Questa trasformazione aumenta esponenzialmente la forza e la velocità di Vegeta che però è in grado di mantenerla per un solo turno. Inoltre raggiunto questo stadio può mantenere lo stadio di Super Saiyan 2 per 4 turni e Super Saiyan a tempo indeterminato a meno che non subisca una ferita abbastanza grave da farlo tornare normale.


    Gregario:

    immagine:

    Nome Reale: Alex Larkin
    Nome in codice: Agente 21
    sesso:M
    allineamento: buono
    Categoria: agente SHIELD grado 7
    alleati: SHIELD

    Descrizione:
    Alex nacque nel 1971 a New York City da una famiglia medio ricca, passò la sua adolescenza lì, ragazzo molto intelligente si diplomò col massimo dei voti ed iniziò a studiare legge.
    a metà del secondo anno però Alex nonostante i suoi ottimi risultati abbandonò l' università poichè decise di arruolarsi nell' esercito degli Stati Uniti d' America e dare un aiuto concreto al suo paese. Alex si dimostrò subito un grande stratega e durante la prima guerra in Iraq negli anni '90 ricevette molte medaglie al valore, sua caratteristica era quella di cercare sempre di non fare morire mai nessun suo sottoposto ed alleato e difatti i plotoni guidati da lui erano sempre quelli che perdevano meno uomini.
    La sua abilità fu notata dallo SHIELD e Nick Fury in persona lo volle dentro, Alex accettò subito la richiesta ed in breve tempo diventò uno dei migliori agenti SHIELD conducendo campagne diplomatiche o di guerra in tutto il mondo sempre con ottimi risultati, fu per questi motivi che a 40 anni e con solo dieci anni di servizio Alex è ora già un agente SHIELD grado 7. Recentemente è stato inviato in Wakanda per aiutare la popolazione locale contro un invasione di strani esseri alieni.

    Poteri Noti:
    -addestramento militare e in grado di padroneggiare una vasta gamma di armi
    -padronanza a livello abbastanza alto di alcune arti marziali come il Takenwondo, il Jujitsu e il karate

    Tratti caratteriali:
    è molto deciso e cerca sempre di svolgere al meglio il lavoro che gli viene assegnato, crede molto nei valori dello SHIELD e cerca sempre di perdere meno uomini possibili, è anche un ottimo stratega e oratore.

    Equipaggiamento:
    Jetpack
    4 bombe a mano
    1 mitraglietta
    Fucile alieno particellare(trovato durante una missione nel Sahara)
    Armatura di dotazione SHIELD


    NB: Le parti colorate in grassetto contengono link

    Edited by Dead Man 89 - 9/4/2019, 14:01
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    allora, l'immagine devi cambiarla che non si vede.
    Per l'equipaggiamento mi stà bene la navicella, perchè altrimenti non saresti arrivato sulla terra ma il resto non puoi averlo, non c'è Bulma con la corporation di suo padre, e la navicella che io ricordo essere arrivata nella saga dei Saiyan non era abbastanza grande per quelle cose.
    CITAZIONE
    Poteri: volo, zenkai power, creazione luna artificiale, trasformazione in Ozharu, grande forza e resistenza, notevoli abilità nelle arti marziali, galick gun, Zankoken ( tecnica dell'immagine residua), Renzoku Energy Dan (raffica di raggi d'energia)

    ricordami cos'è lo zenkai power e il galick gun che non ricordo.
    Le capacità fisiche gestiscile in base al lv a cui sei arrivato e agli avversari che ti troverai contro.
    Sono restio sulla trasformazione in scimmione, perchè è una cosa normale per i Saiyan però facciamo un esempio:
    Tu combatti contro un avversario del tuo stesso lv, immaginiamo che la tua forza sia di 10 ton (vedendola con gli standard Marvel), ti crei la luna e ti trasformi in Ozharu e quindi la tua forza andrebbe aumentando, sforando la forza di quel lv che avevi e che ai primi lv sarebbe troppo per gli avversari.
    Se ti và bene direi di fare così, la capacità di creare una luna la sblocchi a lv 5.
    Al momento quando cominci un'avventura se è notte puoi decidere di diventare già Ozharu altrimenti non lo puoi fare (ipotizziamo che sia coperta dalle nuvole). Se sei Ozharu a inizio avventura hai la stessa potenza di quando sei normale, mentre quando sbloccherai a lv 5 la mossa le capacità aumenteranno ma sarai comunque un avversario abbastanza affrontabile per i pg di quel livello.
    Web
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cavaliere D'Oro dei Gemelli

    Group
    GDRmod
    Posts
    5,285
    Location
    Grande Tempio

    Status
    Offline
    per l'immagine mi disp ma 300x300 non sono riuscito a trovare altro cmq cerco meglio. per il fatto dell'ozharu ok mi sembra un ottima soluzione e il fatto di dosare la forza in base al livello lo avevo dato per scontato. lo zenkai power è l'abilità di aumentare la propria potenza ogni volta che si sfiora la morte, l'ho messa per bellezza perchè in realtà nel gioco è rappresentata dall'aumento di livello e dai punti exp guadagnati, il galick gun è semplicente un raggio di energia sparato dalle mani simile all'onda energetica di goku ma viola. ah mi sono dimenticato di aggiungere la barriera che è una tecnica innata dei saiyan. per evitare di abusarne potremmo definire che la posso usare massimo una volta per scontro e magari a livelli più alti anche due che ne dici?

    per gli equipaggiamenti invece è giusto quello che dici però è vero anche che nella navicella c'era dei sistemi per la guarigione e poii mi sono dimenticato di mettere lo scouter che è il dispositivo che serve per localizzare gli altri tramite il loro potere e per comunicare coi compagni senza non potrei fare un granchè almeno all'inizio

    Edited by Dead Man 89 - 12/4/2010, 20:50
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    ok, lo zenkai power è qualcosa di narrativo dunque, quindi ci può stare benissimo. La barriera non la ricordo ma ok, inoltre trovo ottimo quello che hai detto. Facciamo che puoi usarla due volte fino a lv 10 e poi la puoi usare quattro fino al 20.
    Per l'equipaggiamento?

    EDIT: Se l'immagine sfora i 300x300 va bene lo stesso, basta che non la sfori di troppo, ipotizza un massimo di 400x400, che capisco non sia facile trovare un img con le dimensioni esatte a meno che non la si modifichi di propria mano, ma mi rompe che ci siano immagini troppo grandi.
    Web
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cavaliere D'Oro dei Gemelli

    Group
    GDRmod
    Posts
    5,285
    Location
    Grande Tempio

    Status
    Offline
    sì capisco tutto ok allora. per l'equipaggiamento ho modificato il post sopra prima di leggere il tuo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dead Man 89 @ 12/4/2010, 20:01)
    per gli equipaggiamenti invece è giusto quello che dici però è vero anche che nella navicella c'era dei sistemi per la guarigione e poii mi sono dimenticato di mettere lo scouter che è il dispositivo che serve per localizzare gli altri tramite il loro potere e per comunicare coi compagni senza non potrei fare un granchè almeno all'inizio

    si beh, il sistema per la guarigione è adatto a ferite fino ad un certo tipo, per quelle veramente gravi si dovrebbe avere un impianto particolare. E cmq non credo tu riuscirai ad usare questi impianti nell'avventura stessa dato che ci vuole tempo per essere curati, diciamo che questo accade nei retroscena, quando non stai ruolando in un avventura.
    Lo scouter mi stà bene, anche se sinceramente il livello di combattimento degli avversari non sò quanto sia calcolabile.
    Web
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cavaliere D'Oro dei Gemelli

    Group
    GDRmod
    Posts
    5,285
    Location
    Grande Tempio

    Status
    Offline
    ok per la guarigione hai ragione non lo metto o cmq non lo userei in battaglia ma solo per la fase narrativa come per dire ferito dopo la battaglia Vegeta torna alla sua navicella a curarsi giurando vendetta robe del genere. Lo scouter invece più che usarlo per calcolare la forza mi serve come strumento di localizzazione e magari si può fare che quando mi trovo davanti al nemico lo scouter mi faccia un analisi dei suoi poteri tipo i visori dei robot non so se hai presente tipo robocop

    ps : ho cambiato la foto è più piccola dell'altra però si vede meglio il personaggio dimmi tu se va bene

    Edited by Dead Man 89 - 13/4/2010, 10:12
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    si la foto va bene, cmq lo scouter nn può scoprire i poteri di una persona in quanto volo, telecinesi, etc, sia chiaro, è stato creato per le potenze fisiche nel fumetto.
    Web
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cavaliere D'Oro dei Gemelli

    Group
    GDRmod
    Posts
    5,285
    Location
    Grande Tempio

    Status
    Offline
    eh lo so hai ragione nel fumetto è così però qui una roba del genere mi sarebbe completamente inutile poichè nessun nemico ha un aura da calcolare. per questo pensavo di modificarlo magari lo potrei utilizzare come se fosse un aiutante computerizzato ho visto che molti nel forum hanno qualcosa di simile. intendo che oltre alle funzioni classiche di comunicazione e localizzazzione usarlo come un'entità intelligente che calcoli le condizioni ambientali e mi sappia dare informazioni sul nemico capisci cosa intendo? in fondo non credo che mi darebbe un grandissimo vantaggio e poi come dicevo ho visto che diversi personaggi ha quacosa di simile e se serve posso giustificarlo nel mio post di esordio.

    per quanto riguarda le trasformazioni in ssj e le tecniche il pg impara più avanti come facciamo? dimmi tu più o meno a che livelli potrei impararle io mi atterrò a quello che decidi

    per la precisione mi riferisco a :

    - trasformazione in SSJ
    - trasformazione in SSJ 2
    - eventuale trasformazione in SSJ 3 ( è vero in Dragonball Vegeta non arriva a quel livello ma questo non è dragonball)
    - trasformazione in SSj 4 ( vedi discorso sopra)
    - Big Bang attack
    - Final Flash
    - Final Flash X 10
    - Atomic Blast ( che in realtà è un attacco di majin vegeta ma in pratica possiamo fare che lo imparo da SSJ 2)
    - Esplosione Finale ( ok nel manga dopo muore ma noi possiamo fare che raccoglie l'energia e poi la butta semplicemente fuori come un'onda d'urt)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Se riesci a motivarmi bene la cosa dello scouter nel gdr posso permetterti di usarlo come un computer per recepire dati diversi da quelli originali del manga.

    Vediamo la progressione:

    Lv 3: Big Bang Attack
    Lv 5: creazione di una piccola luna
    Lv 7: Final Flash
    Lv 9: SSJ
    Lv 11: Final Flash x 10
    Lv 13: SSJ 2
    Lv 15: Atomic Blast
    Lv 17: Esplosione Finale
    Lv 19: SSJ 3

    Per ora è meglio fermarci qua, in fondo il lv 4 è un livello al quale dubito Vegeta sarebbe giunto senza l'aiuto di Bulma, possiamo inserirlo lo stesso, ma dato che, giocando assiduamente ci vuole già un anno per giungere a lv 10 aspettiamo prima di pensare a oltre il 20. Anche perchè stò pensando ad un sistema nuovo per il livellamento oltre quel lv e quindi dovrò vedere come impostare gli sbloccabili.
    Web
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cavaliere D'Oro dei Gemelli

    Group
    GDRmod
    Posts
    5,285
    Location
    Grande Tempio

    Status
    Offline
    lo so avevo detto che non avrei discusso i livelli ma c'è una questione di precisione ovvero Vegeta impara il Big Bang attack solo dopo essere diventato SSJ invece il Final Flash lo impara dopo aver superato il limite del super saiyan nella stanza dello spirito e del tempo livello che qui non ho messo perchè non c'è la stanza dello spirito e del tempo il final flash x 10 è come l'onda energetica forza 10 e quindi la impara solo da SSJ 4 perciò se non arrivo a quel livello è inutile mettere quella mossa.

    Per lo scouter beh inanzittutto ha funzione di comunicazione con Radish e Nappa poi è un localizzatore, nel fumetto localizza l'aira qui possiamo vederlo come un localizzatore termico ipotizzando che i superumani abbiano un maggior calore dovuto ai loro poteri. per il resto come dicevo lo utilizzarei come computer di bordo che mi guidi su un pianeta sconosciuto in fondo vegeta è un mercenario che viaggia di pianeta in pianeta ha bisogno di un sistema che lo guidi che gli permetta di riconoscere gli ambienti ostili e i nemici affrontati per valutarne la forza

    Edited by Dead Man 89 - 13/4/2010, 18:30
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    ok, se la metti così per lo scouter mi stà bene.

    Per le mosse io penso che non serve essere così fiscali sul quando le apprende, perchè in effetti la storia del personaggio cambia radicalmente non essendo nel mondo di DB ma in quello Marvel, quindi se il Big Bang Attack lo impara prima di diventare SSJ io non credo ci siano problemi, anche perchè già il divenire Super gli accadrà in modo diverso rispetto al fumetto, dove lo diventa perchè odia il fatto che Goku ci sia riuscito prima di lui.
    Stessa storia per il Final Flash, dove però, per quello x 10 posso capire che la dose di energia utilizzata potrebbe lasciarlo senza forze se lo pratica così presto. Comunque il mio pensiero è che possa farla anche prima del 4° lv.
    In fondo, prendiamo per esempio la Kamehameha. Essa è una mossa che in pratica fanno un casino di volte quasi tutti coloro allenati da Muten, aumentare la sua potenza di 10 volte secondo me si può fare senza essere SSJ4. Goku quanto aveva una forza quando Radish arrivo sulla terra? ipotizziamo 1000. La Kamehameha non lo prosciugava di tutta questa forza, mettiamo che ne utilizzasse 1/4, quindi 250. Crearne una di 10 volte più forte prosciuga quindi 2500 di energia, cosa impossibile quindi da fare per Goku ai tempi, ma dato che da SSJ la sua forza era 1 milione io credo potesse già farlo, solo che Toriyama non ci ha mai pensato prima.
    Quindi a mio avviso puoi usare quella mossa tranquillamente dopo essere diventato SSJ, anche perchè altrimenti mi tocca metterti troppe trasformazioni una dietro l'altra.
    Web
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cavaliere D'Oro dei Gemelli

    Group
    GDRmod
    Posts
    5,285
    Location
    Grande Tempio

    Status
    Offline
    ok sì capisco cosa vuoi dire sul Big Bang attack hai ragione le storia del personaggio cambia radicalmente quindi ci sta. sul resto si potrebbe discutere. mi spiego tu metti in luce un punto interessante ma sbagliato. La Kamehameha forza dieci è qualcosa di più di una Kamehameha dieci volte più potente che peraltro esiste e goku utilizza contro Piccolo nella finale del Tenkaiochi chiamandola Super Kamehameha. e' una Kamehameha molto più distruttiva più forte si potrebbe dire che è una Kamehameha elevata alla decima. Mi spiego in concentro ipotizza che Goku scagli una normale Kamehameha la cui potenza equivale numericamente ad 1000000. La super Kamehameha corrisponderebbe come dicevi tu a 100000 x 10 mentre la Kamehameha fprza 1'0 sarebbe 100000^10 capisci c'è un enorme differenza ed è per questo che è necessario raggiugere il livello di SSJ 4 per poterla usare stesso discorso per la mossa di Vegeta SSJ 4 che ho scoperto essere il Big Bang Attack forza 10 non il Final Flash direi che piuttosto a livello 1 potrei imparare il Big Bang attack e magari a livello 3 un'altra mossa più debole per esempio i Lampi del Male che è la tecnica che Vegeta usa per eliminare Nappa durante lo scontro con Goku ricordi? o magari la tecnica da Ozharu del raggio di energia dalla bocca che ne dici? Scusa per la piccola lezione teorica non mi piace fare il supponte ma ci tengo che questo pg venga nel modo migliore possibile
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    capisco, beh.
    A livello 1 possiedi già delle tecniche quindi non ti aggiungo il Big Bang.
    Direi che a questo punto possiamo togliere al 11 a tecnica x10 e penseremo di sbloccarla poi dato che serve quindi il SSJ4 e inserire la possibilità di sparare raggi dalla bocca in modalità scimmione mannaro.
    Se vuoi i lampi del male te li dò subito da lv 1, è una tecnica debole come hai detto tu.
    Web
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cavaliere D'Oro dei Gemelli

    Group
    GDRmod
    Posts
    5,285
    Location
    Grande Tempio

    Status
    Offline
    ok ci sto ovviamente la tecnica dei lampi del male va modificata poichè nel fumetto fa esplodere l'avversario cosa che per ovvi motivi non è possibile direi piuttosto che magari lo fulmina stile lampi. Per quanto riguarda il Big Bang mi spiace perchè è una delle tecniche migliori del personaggio e anche la più caratterista facciamo così togliamo la mossa aggiuntiva a livello tanto ho già il Galick gun lasciamo perdere il raggio dalla bocca tanto non credo che mi trasformerò spessissimo in ozharu ed è sufficientemente forte da farcela senza e poi dato che Vegeta ne ha il pieno controllo l'Ozharu può usare le stesse tecniche del vegeta normale e metterei il Big Bang Attack a livello 11. Detto questo se non c'è altro da mettere a posto puoi darmi l'ok e farmi iniziare la saga che ne dici?
     
    Top
    .
20 replies since 12/4/2010, 18:22   1049 views
  Share  
.