SEIYA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cavaliere D'Oro dei Gemelli

    Group
    GDRmod
    Posts
    5,285
    Location
    Grande Tempio

    Status
    Offline
    -Immagine:
    -Nome reale: Seiya
    -Nome in codice: Saint di Pegasus
    -Sesso: M
    -Allineamento: Buoni
    -Alleati: Potenti Vendicatori
    -Punti Exp: 18
    -Lv: 10

    -Background:
    Seiya è il Bronze Saint della costellazione di Pegasus. Rimasto orfano, l'unico legame affettivo che gli rimane è la sorella Seika, cosi come gli altri cavalieri trascorre i primi anni di vita nell'orfanotrofio di Alman di Thule a New York, un giorno Mylock, sottoposto di Alman, si reca nella palestra dove gli orfani si stavano allenando e comunica loro i vari luoghi in cui si dovranno allenare per i successivi sei anni con l'obiettivo di diventare Cavalieri di Atena, il luogo sorteggiato per Seiya è la Grecia, per la quale parte dopo un doloroso addio con la sorella maggiore. Una volta giunto in terra greca fa la conoscenza della sua futura maestra: Marin, Silver Saint dell'Aquila, che lo sottoporrà ad estenuanti e difficili allenamenti e che gli insegnerà a gestire il cosmo che è dentro di lui. Sconfitto Cassios e ottenuto il cloth di Pegasus, Seiya fa ritorno a Tokyo dove prende parte alla Galaxian War con la promessa che, se vincerà, la fondazione Thule lo aiuterà a ritrovare la sorella perduta. Riesce ad arrivare in semifinale ma il torneo non si conclude a causa dell'arrivo di Ikky e dei Black Saint che rubano il premio in palio ovvero il Gold Cloth di Sagicter. Seiya guida i suoi compagni per riprendere i pezzi dell'armatura. Il gruppo riesce a sconfiggere i Black Saint per poi sconfiggere Ikky. Dopo la scomparsa e la redenzione di quest'ultimo Seiya e i suoi compagni affrontano i sicari del Grande Sacerdote , tra cui i Silver Saint, inviati da quest'ultimo per ucciderli in quanto colpevoli di aver usato le proprie armature per scopi personali e per recuperare il Cloth di Sagicter. Durante lo scontro con Aioria del Leone, i Bronze Saint scoprono che Lady Isabel è la reincarnazione della dea Athena e che il Grande Sacerdote, Saga, provò ad ucciderla quando era in fasce ma la piccola fu salvata dal Gold Saint di Sagicter Aiolos, che l'affidò al miliardario Alman di Thule. Seiya e i suoi compagni (al quale si aggiungerà anche Ikky), si recano al Grande Tempio per sconfiggere il Grande Sacerdote, affrontando prima i Gold Saint posti a protezione di quest'ultimo. Athena viene ferita da una freccia d'oro, è per salvarla i Cavalieri attraversano in 12 ore le dodidi case dello zodiaco, dove dopo aver sconfitto i rispettivi Gold Saint riescono infine in cima al Santuario. Qui Seiya affronta e sconfigge Saga di Gemini ,che ha usurpato il trono del Gran Sacerdote diversi anni prima, usando lo scudo di Athena e unendo il suo cosmo a quello degli altri cavalieri. Restaurata la pace al Grande Tempio, i Saint si impegnano in altre dure battaglie, sconfiggono i cavalieri della dea Eris, di Apollo, di Lucifero, di Artemide, i cavalieri del nord in due diverse occasioni: la prima sotto l'influsso dell'Anello dei Nibelunghi, la seconda guidati dal perfido Lord Balder e i Marine di Poseidone. Tutto ciò è solo l'antipasto prima della nuova guerra sacra contro l'esercito del dio Hades. Seiya si reca al Grande Tempio, ma riceve una fredda accoglienza, in quanto Athena aveva ordinato che i cinque Bronze Saint non dovessero più combattere. In seguito alla morte di Athena e alla corsa verso il castello tedesco base di Hades, riesce a risvegliare l'ottavo senso per recarsi vivo nel regno dei morti e portare ad Athena il suo God Cloth.Dopo aver attraversato con varie peripezie parte degli Inferi, viene imprigionato nel Cocito per ordine di Pandora, dopo essere stato liberato dallo Spectre Valentine, lo sconfigge e si riunisce ai suoi compagni davanti al Muro del Lamento, in seguito distrutto grazie al sacrificio dei Gold Saint. Durante lo scontro nell'Elisio la sua Armatura diventa un God Cloth grazie al sangue di Athena ricevuto in precedenza, e grazie ad essa Seiya riesce facilmente a sconfiggere il dio Thanatos, signore della morte. Durante lo scontro finale con Hades, per proteggere Athena viene trafitto al petto dalla sua spada morendo tra le braccia dell'amata Lady Isabel.

    Nel GDR:

    Gli altri Bronze Saint sopravvissuti decidono di ritirarsi a vita privata, Seiya viene riportato in vita da Zeus dopo sei mesi. Purtroppo tutti i poteri acquisiti sono spariti, per i successivi sei anni Seiya continua a combattere per l'Olimpo come unico rappresentante dei Saint sulla Terra. Affronta mostri antichi e pericolosi e piano piano recupera parte dei suoi poteri. Quando Athena decide di spostare la sua base operativa nella villa dove lei, lui e i suoi fratelli sono cresciuti a Soho, New York, Seiya la segue per proteggerla.


    Cronologia:

    - La Fondazione Thule ha finalmente deciso di mantenere la promessa fatta a Seiya molti anni prima. Hanno una pista su sua sorella in Afghanistan e il cavaliere è libero di seguirla. Va quindi alla stazione per prendere un treno che lo porterà a Washington dove lo aspetta il volo per l'Afghanistan. Alla stazione però l'eroe viene coinvolto in uno scontro con un gruppo di strane creature note come gli Schiavi della Vendetta. Al suo fianco in questa battaglia ci sono il misterioso V, l'alieno Rihod e un giovane superumano, che è anche il bersaglio dei quattro mostri, noto come Shadow. Sconfitti i nemici e perso il treno il cavaliere se ne torna a Villa Thule.

    - Tornato da poco alla Villa, Seiya viene raggiunto da Hank Pym, V e un giovane teleporta di nome Jumper. I tre convincono il cavaliere a seguirli e ad entrare a far parte dei Vendicatori. Seiya dopo essersi consultato con Lady Isabel e gli altri cavalieri lascia la Villa e si trasferisce alla Torre dei Vendicatori. Prima di andarsene riceve un bacio dalla donna e una parte del cosmo di Shiryu

    - Appena arrivato alla Torre Ghost Raider e Daimon Hellstrom irrompono nella struttura per chiedere l'aiuto del gruppo. Poco dopo arriva anche Wonder Man. Viene convocata una riunione del gruppo dove Seiya fa la conoscenza di Harmony Matthews agente e tramite tra il governo e il gruppo. Lei e Pym si contendono la leadership del gruppo. Seiya decide di approfittare della cosa per scalzare Pym e assumere lui il controllo. Il cavaliere e la donna si accordano per parlarne più approfonditamente lontano dalle telecamere e dagli occhi degli altri Vendicatori.

    - Seiya si incontra al bar con Harmony Matthews. Hanno un obiettivo comune sottrarre a Pym il controllo della squadra. Lo fanno per ragioni diverse: Harmony per avere un gruppo unito e fermare la scalata di Frank Gambino; Seiya per avere degli alleati con cui contrastare i piani del suo arcinemico Hades. Seiya però non si fida di Harmony, sembra che faccia il doppiogioco, decide quindi di farlo anche lui e contatta Pym.

    - Poche ore dopo l'incontro con Harmony, Seiya resta coinvolto insieme a Ghost Rider in una battaglia contro due angeli. Il primo Uriel è stato ingannato da Zadkiel per attaccare un altro angelo che si è ribellato alla sua presa del potere ed è stato per questo esiliato sulla Terra. Il suo nome p Gabriel. Durante la battaglia si uniscono a loro anche Ares e Wolverine. A seguito di un durissimo scontro Gabriel e Ghost Rider riescono a far capire ad Uriel come stanno le cose e quest'ultimo infuriato va in paradiso ad affrontare Zadkiel. L'altro angelo Raphael si rivela e affronta i cinque eroi. A differenza dell'altro Raphael è perfettamente consapevole di cosa sta facendo. Raphael viene sconfitto dallo Sguardo Della Penitenza di Ghost Rider e anche lui si converte alla causa contro Zadkiel. Seiya deve dare fondo alle sue energie in questo secondo scontro tanto da svenire e venire portato all'infermeria della Torre dei Vendicatori da Ares nella quale si sveglierà solo 2 giorni dopo.

    - Sul letto d'ospedale dopo lo sconto con Uriel e Raphael Seiya rivive il ricordo di una battaglia avuta due settimane prima. Ares controllato da Hades aveva attaccato la villa della Fondazione Thule dopo aver sconfitto gli altri quattro cavalieri. Seiya riceve parte del cosmo di Hyoga. Il cavaliere di pegasus affronta il dio della guerra mentre nella testa di quest'ultimo Athena affronta Hades. Entrambi gli scontri sono molto duri. Fortunatamente athena libera Ares dall'influenza di Hades proprio un attimo prima che questi uccida Seiya. Il cavaliere e la dea vengono quindi a sapere della rinascita del Dio della Morte ma solo la dea sa che il corpo che usa come ospite mortale è quella di Seika sorella di Seiya. Alla fine Seiya si sveglia in ospedale e si rende conto che l'incontro che aveva fissato con Pym è saltato.

    - https://marvelitalia.forumcommunity.net/?t=41398722

    - https://marvelitalia.forumcommunity.net/?t=43454343

    - https://marvelitalia.forumcommunity.net/?t=43475101

    - https://marvelitalia.forumcommunity.net/?t=43816957

    - https://marvelitalia.forumcommunity.net/?t=37452791&st=45

    - https://marvelitalia.forumcommunity.net/?t=46813997

    - https://marvelitalia.forumcommunity.net/?t=37452791&st=60

    - https://marvelitalia.forumcommunity.net/?t=48464992

    - https://marvelitalia.forumcommunity.net/?t=51810546

    - https://marvelitalia.forumcommunity.net/?t=52877106


    Poteri:
    - forza, agilità e resistenza fuori dal comune
    - Pegasus Ryuseiken (Fulmine di Pegasus)
    - capacità di bruciare il cosmo
    - Invocazione di Athena: Una volta per ruolata Seiya può invocare l'aiuto di Athena che a seconda delle necessità può consistere in 1) un potenziamento temporaneo del cosmo 2) recupero parziale delle energie spese in battaglia 3) inibizione temporanea del dolore accumulato, quel tanto che basta per continuare a combattere almeno per un pò.
    - Pegasus Rolling Kick
    - Preveggenza di Pegasus: scatenato da un evento, Seiya può vedere sotto forma di sogni episodi delle vite dei precedenti Saint di Pegasus ( potere solo narrativo )


    -Equipaggiamento: Cloth di Pegasus

    Progressione:

    lv 3 : Spirito del Dragone: Raggiungendo e superando il suo limite di cosmo, Seiya può attingere al cosmo donatogli da Shiryu. L'unione dei due cosmi comporta i seguenti vantaggi: 1) potenziamento del cosmo, dell potenza e della velocità di Seiya 2) possibilità di utilizzare oltre alle sue tecniche, il Rozan Shoryu Ha di Shiryu.
    L'utilizzo di questa tecnica è però fisicamente spossante e lascia Seiya privo di energia. Durata: 1 turno
    lv 5 : Spirito del Cigno: Seiya può ora usare, con le stesse modalità del colpo precedente, anche il cosmo di Hyoga. Non può evocare i due cosmi contemporaneamente. Quando acquisisce il cosmo di Hyoga può utilizzare il Diamond Dust. Seiya può anche combinare un suo colpo con quello derivato dal compagno creando un colpo totalmente nuovo. Durata: 1 turno
    lv 7 : Pegasus Rolling Crush ( Spirale di Pegasus )
    lv 9 : Pegasus Suiseiken ( Cometa di Pegasus )
    lv 11 : Settimo Senso: Seiya raggiunge il settimo senso grazie al quale ottiene una potenza pari ad un Gold Saint. Aumentano quindi in modo esponenziale la sua velocità, la sua forza e la potenza e portata del suo cosmo. In questa modalità Seiya ha un cosmo tale da poter utilizzare più volte l'unione dei cosmi. Tuttavia non è ancora in grado di acquisire questo potenziamento in modo permanente. Durata settimo senso: 3 turni; Durata unione di cosmi: 2 turni.
    lv 13 :Gold Cloth di Pegasus: Revitalizzato dal sangue di due Gold Saint, quando Seiya raggiunge il settimo senso il suo Cloth diventa dorato, aumentando la sua resistenza quasi al livello di un Gold Cloth. Inoltre ora Seiya può utilizzare alcuni dei colpi più potenti dei suoi compagni ovvero il Kholodny Smerch di Hyoga e il Rozan Khoryuha di Shiryu.
    lv 15 : Pegasus di Sagicter: Seiya può evocare ed indossare per un turno il Gold Cloth di Sagicter, con esso può utilizzare la tecnica della Freccia di Sagicter. La durata del settimo senso aumenta a 4 turni. Infine può utilizzare contemporaneamente i cosmi di Hyoga e Shiryu in modalità unione di cosmi.
    lv 17 : Cosmo Supremo: Seiya acquisisce i cosmi di Hykky e Shun, può utilizzare le loro tecniche e acquisce tutte quelle di Hyoga e Shiryu. Può combinare un massimo di due cosmi e la durata dell'unione aumenta a 3 turni.
    lv 19 :God Cloth di Pegasus: Bagnato dal sangue di Athena il cloth di Pegasus si trasforma in un God Cloth, questa armatura aumenta esponenzialmente la potenza e l'estensione del cosmo di Seiya, tanto da permettergli di competere con una divinità. Il God Cloth è indistruttibile ma consuma molto cosmo del cavaliere che può mantenerlo per 1 turno. Inoltre ora Seiya può utilizzare tutti e quattro insieme i cosmi degli altri Bronze Seiya e utilizzare la tecnica Spirito di Bronzo che unisce in un solo potentissimo attacco le forze dei 5 Bronze saint.
    lv 21 : Seiya acquisisce in modo definitivo il settimo senso, raggiungendo il livello di gold saint in modo permanente.

    * le parti in grassetto contengono un link video o immagine

    Edited by Dead Man 89 - 22/4/2018, 22:45
     
    Top
    .
  2. predalien
     
    .

    User deleted


    accettata
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Anche se non sò quando leggerò la risposta, ti chiedo di spiegare la questione degli spiriti degli altri cavalieri, che non capisco a cosa ti riferisci.
    Web
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cavaliere D'Oro dei Gemelli

    Group
    GDRmod
    Posts
    5,285
    Location
    Grande Tempio

    Status
    Offline
    in pratica è come se fosse un potenziamento energetico tipo il supersaiyan miglioro la forza la resistenza ed eventualmente ( ma se non va bene lo tolgo) posso usare gli atacchi del cavaliere con cui unisco il cosmo per un turno cioè è come se fisicamente fosse lì a combattere con me io pensavo una roba così. oppure come accade nel manga si uniscono proprio i poteri come in una sorta di fusione cioè è più una roba come se lo spirito dei due cavalieri si unisse. spero di essermi spiegato anche se temo di aver complicato le cose XD
     
    Top
    .
  5. predalien
     
    .

    User deleted


    una specie di power-up,se dura solo un turno ad avventura non dà problemi
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cavaliere D'Oro dei Gemelli

    Group
    GDRmod
    Posts
    5,285
    Location
    Grande Tempio

    Status
    Offline
    sì certo anch'io pensavo non più di un turno per avventura al massimo due una volta arrivato a livello 10 o 20
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    allora ok
    Web
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cavaliere D'Oro dei Gemelli

    Group
    GDRmod
    Posts
    5,285
    Location
    Grande Tempio

    Status
    Offline
    ragazzi avendo appena finito di leggere il manga vorrei fare dei cambiamenti. allora inanzitutto volevo chiarire che oltre ad ampliare il mio cosmo per un turo in quel turno posso usare uno dei colpi dei miei compagni magari inizialmente quelli più deboli e poi anche gli altri col salire dei livelli ( io l'avevo dato per scontato) se no ho davvero poche mosse, inoltre volevo chiedere se dopo il dieci posso salire a 2 turni e magari non usare un cosmo alla volta ma usarne due insieme e poi magari dal 15 farlo durare tre turni.

    poi volevo fare i seguenti cambi nella progressione

    lv 3 : spirito del dragone (unisce il suo cosmo a quello del suo compagno diventando più potente)
    lv 5 : spirito del cigno (vedi sopra)
    lv 7 : spirale di pegasus
    lv 9 : cometa di pegasus
    lv 11 : settimo senso
    lv 13 : Gold Cloth di Pegasus
    lv 15 : Pegasus di Sagicter
    lv 17 : unione dei cosmi ( pegasus unisce il cosmo a tutti gli altri cavalieri di bronzo potenziandosi enormemente
    lv 19 : God cloth di Pegasus

    in pratica allora il Gold Cloth di Pegasus funziona in modo che quando brucio il cosmo fino al settimo senso il mio cloth diventa dorato acquisendo una resistenza molto simile a quella di un Gold Cloth, al 15 invece ottengo la possibile di indossare e usare il cloth del sagittario, al livello 19 ottengo il God Cloth un cloth potentissimo pari a quello che usano le divinità quali Hades e athena e che mi porta ad un livello di potenza simile a quello di un dio, per ottenerlo il mio cloth deve essere bagnato col sangue di un dio e devo bruciare il mio cosmo al massimo potere.

    va bene?
     
    Top
    .
  9. rhaegar89
     
    .

    User deleted


    può andare (un incontro con rhaegar è d'obbligo :P )
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cavaliere D'Oro dei Gemelli

    Group
    GDRmod
    Posts
    5,285
    Location
    Grande Tempio

    Status
    Offline
    ragazzi scorrendo una guida su Saint Seiya ho visto che c'è una tecnica che non avevo notato e vorrei inserirla dato che il mio pg non ha poi tanti attacchi. vi posto la descrizione a me non sembra tanto sgravata quindi la vorrei aggiungere da subito e non inserirla in progressione:

    Pegasus Rolling Kick: con l'aiuto delle ali proprie della sua costellazione riesce a spiccare il volo e planare con veemenza contro l'avversario frantumandone l'armatura con la forza del tacco del piede.

    In realtà non sarebbe volare sarebbe un calcio volante in salto usando il cosmo ripeto a me non sembra nulla di eccessivamente potente. comunque giudicate voi.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    17,460
    Location
    Latveria

    Status
    Ghost
    bè, si, non mi sembra tanto diverso da un avversario che ti salta addosso...concesso
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cavaliere D'Oro dei Gemelli

    Group
    GDRmod
    Posts
    5,285
    Location
    Grande Tempio

    Status
    Offline
    grazie mille vic, lo aggiungo subito in scheda.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    si, non è niente di che, un calcio volante, volendo avresti potuto farlo passare per una tecnica inventata al momento

    EDIT: Dato che sei appassionato e vedo che stai per portare nel gdr l'Episodio G, vorrei darti una mano per idee future, c'è un gioco di ruolo creato da alcuni utenti di un forum dove stanno creando diversa roba simpatica, ecco il link

    http://www.saintseiya.babayaga.it/index.ph...ownload&cid=115

    dacci un'occhio, potrebbe essere interessante ^^
    Web
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cavaliere D'Oro dei Gemelli

    Group
    GDRmod
    Posts
    5,285
    Location
    Grande Tempio

    Status
    Offline
    infatti è quello che farò narrativamente. mi sembrava corretto chiedere prima di farla apparire dal nulla.

    EDIT: grazie torcia. comunque sto è riduttivo diciamo che lo sto introducendo perchè prima di far arrivare i titani vorrei prima avere almeno il Gold Cloth. ps: non pensavo che conoscessi così bene saint seiya in genere tutti si fermano al manga classico o all'anime pochi conoscono Episode G ( che io adoro nonostante l'abbia sentito molto criticare ) o Lost Canvas ( che hai citato parlando di Tenma quando mi hai dato i punti )

    Edited by Dead Man 89 - 23/1/2011, 20:51
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    cmq ho editato sopra, nel caso non avessi visto, guardalo e dimmi che ne pensi ^^
    Web
     
    Top
    .
22 replies since 25/4/2010, 13:51   1005 views
  Share  
.