[HELP] DEVIL: Da Dove Iniziare?

Topic per tutte le domande su Daredevil

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nino Kozza
     
    .

    User deleted


    Ecco una guida completa alla lettura di Devil.

    allora.. per iniziare a leggere Devil in conitnuity, procurati Devil&HUlk La Lista, e poi i mensili dal numero 162

    mmini103image_gallery?img_id=3093503&t=1274344406940

    Poi, se vuoi conoscere il passato recente id devil, c'è la ristampa del ciclo spettacolare di Bendis/Maleev. Finora sono usciti 3 volumi, ma ne devono uscire altri 3-4...

    Devil-Bendis-Collection-1Devil-di-Brian-Michael-Bendis-2image_gallery?img_id=3302476&t=1280226768220

    Poi, ci sono ottimi volumi 100% Marvel:

    -Devil Diavolo Custode (di Joe Quesada, una delle storie piu belle e famose. Lo puoi trovare anche nella ristampa gazzetta)

    images?q=tbn:ANd9GcRpIqFQNU7hVpVariNlhlC7y0UqagfHZnqzvULSyOSsZ1GZTPI&t=1&usg=__zDv1NrfObKcqVGB-RxE9ZZFSguw=images?q=tbn:ANd9GcTAk4zx2LkPF0zuneMBU2DiIa4A9hfwN7OvhFo61xWaXuf7Gas&t=1&usg=__pbaaUzlnye1wX5_c0AD-Fnf5R8g=

    -Devil Parti di un buco (il seguito, sempre di Quesada. compare per la prima volta Echo, l'eroina sorda)

    images?q=tbn:ANd9GcS_6DxUvi9GcAbqh2_7LzolZZo8GshUrCTv-4MpbSvx9fpDO-4&t=1&usg=__Yw11WD93VSzK7CW5jl_JYT-II4Y=

    -Devil Redenzione (un giallo dai toni duri)

    images?q=tbn:ANd9GcRbBRMB80L_GAvBSNVuO_GC59kPLoZuMs0tUYruO_sZO5slKyk&t=1&usg=__tWdnVYxsDEKK_EyGi5U4UWBqVNw=

    -Devil Giallo (graphic novel, rilettura delle origini di devil quando indossava il costume giallo)

    images?q=tbn:ANd9GcSNb9M5dZ773tQlg1CUFKyol3bS4oNarq8DgONGrL-00BptfNw&t=1&usg=__jYK4uGur5AVm7iSWyCS03qCTZKQ=

    -Devil Noir (una visione alternativa di devil, acnora piu noir e dark, ambientata nella new york degli anni 30)

    image_gallery?img_id=2981602&t=1271765973463

    -Devil Omnibus (tutto il ciclo di Miller su devil, esclusi i volumi L'uomo senza paura e Rinascita)

    image_gallery?img_id=230811&t=1223476461483

    Poi ci sono i classici, i must, quelle sotrie di Devil indimenticabili che devi per forza avere:

    -Devil Rinascita (forse la migliore storia di devil, di frank miller e mazzuchelli. TI consiglio la versione deluxe)

    image_gallery?img_id=2251668&t=1257250896470

    -Devil, L'Uomo senza Paura (le origini di devil approfondite, un capolavoro di Frank Miller e Romita Jr. Lo puoi trovare in 100 % marvel best o anche economico nella versione serie oro repubblica)

    9788883432217g61_devil

    -Devil Amore e Guerra (graphic novel di Miller)

    images?q=tbn:ANd9GcQc2f5siPZdiQqC1rOGaKfe26BzmER-NuQZUnKFmqYZiD6KOHA&t=1&usg=__qTdPPofcxDwBkAZC__2TN8qmtPM=

    -Devil Tentazione (di ANn Nocenti---compare per l aprima volta Tipohyd Mary)

    min_deviltent_i

    -Devil Delitto e Castigo

    images?q=tbn:ANd9GcRn8oOXvDmLAmQ5mF-1IQI6FMWvDjbtNo7DEcBPhw9_WV_bvxI&t=1&usg=__MEw0w5U0WQFhblwnpmcVHRcs71U=

    Edited by |Gil-galad| - 19/6/2016, 20:35
     
    Top
    .
  2. ¬Rika The King
     
    .

    User deleted


    Bellissima guida nino,
    c'è tutto quello da leggere del cornetto.
     
    Top
    .
  3. HEIC NOENUM PAX
     
    .

    User deleted


    Ho segnato tutto...Grazie mille
     
    Top
    .
  4. hitsu95
     
    .

    User deleted


    Complimenti!^^ ;)
    L'omnibus quanto viene??
     
    Top
    .
  5. Nino Kozza
     
    .

    User deleted


    costava 59 €, ma ora è introvabile e lo trovi solo a prezzi impossibili!
     
    Top
    .
  6. hitsu95
     
    .

    User deleted


    Ho dato un'occhiata su e-bay. Mamma mia...Spero di trovare qualcosa a Lucca.
    Il primo di Alex Mallev quanto invece?
     
    Top
    .
  7. HEIC NOENUM PAX
     
    .

    User deleted


    'cci loro aggiungo io!Comunque se ti puo' interessare ce n'e' uno in vendita in questi giorni su ebay,sta gia' a 120 euro...io manco me c'avvicino,pero' possiamo vendere un rene ciascuno e leggerlo in sequenza.Pero',dai non po esse che e' gia' esaurito 2 volte!
     
    Top
    .
  8. hitsu95
     
    .

    User deleted


    Io 120 per un volume non li posso spendere. Anche volendo non lo farei. xDD
     
    Top
    .
  9. HEIC NOENUM PAX
     
    .

    User deleted


    Manco io...il primo de Bendis e Maleev me sembra costa 18 euro...ma ne vale la pena...io devo finire di leggere il terzo(anzi ci sto andando ora),ed e' un capolavoro sta serie!
     
    Top
    .
  10. Nino Kozza
     
    .

    User deleted


    :up:
     
    Top
    .
  11. hitsu95
     
    .

    User deleted


    Io il primo di Bendis non l'ho trovato in fumetteria. O.o
     
    Top
    .
  12. Nino Kozza
     
    .

    User deleted


    ma non è raro...lo trovi su ebay, o anche alle fiere tranquillamente ;)
     
    Top
    .
  13. HEIC NOENUM PAX
     
    .

    User deleted


    Io li ho presi entro agosto sul sito della feltrinelli,c'era lo sconto del 15% sui fumetti e ne ho presi anche altri che cercavo da na vita.Li li trovi tutti e 3 e per spese superiori a 19 euro le spese di spedizioni sono gratis e per ordini superiori ai 49 euro ti fanno 5 euro di sconto.Ecco il link www.lafeltrinelli.it/ te devi registra' pero'.E cosa importante ti arrivano dopo un giorno con corriere Bartolini.Io penso che se po fa no?

    Te linko proprio lo specifico...comunque hanno cambiato i tempi di consegna rispetto a st'estate! http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/p....y=0&cat1=&prm=
     
    Top
    .
  14. hitsu95
     
    .

    User deleted


    wow bella questa!
     
    Top
    .
  15. kaine jr
     
    .

    User deleted


    nino nella lista mettici anche elektra vive ancora (disponibile) e anche elektra assasin
     
    Top
    .
55 replies since 7/9/2010, 12:49   2602 views
  Share  
.