[HELP] DEVIL: Da Dove Iniziare?

Topic per tutte le domande su Daredevil

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,648
    Location
    Gotham City

    Status
    Ghost
    Nino ho visto questa guida solo ora e devo dire che è ottima...cercherò di prendere qualche volume tra quelli che hai scritto anche se diciamo che non sono proprio economici....
     
    Top
    .
  2. Lo_Ste
     
    .

    User deleted


    Devil Rinascita in arrivo.

    Comunque,sono solo io che non riesco a trovare su nessun sito online (oltre a eBay) il primo volume della saga di Bendis / Maleev?
     
    Top
    .
  3. hitsu95
     
    .

    User deleted


    E' esaurito, se non sbaglio.
     
    Top
    .
  4. G3MoN.
     
    .

    User deleted


    Nino, non era meglio eseguire una guida cronologica delle storie?
    Sei in grado di farla, con tanto di immagini delle copertine?
     
    Top
    .
  5. TheDon
     
    .

    User deleted


    Un mio amico ha intenzione di iniziare a leggere devil.. ho visto che è in america la serie sta ripartendo da il numero uno quindi presuppongo sia un buon numero per riniziare la lettura.. questo numero in italia fra quanto uscirà? se si in che numero della testata devi e hulk? (sempre che non si separerà la testata)
     
    Top
    .
  6. taskmaster
     
    .

    User deleted


    mi dispiace ma quando quella storia uscira sara dopo la
    SPOILER (click to view)
    morte di devil

    e poi la testata non sara devil e hulk ma solo devil! :(
     
    Top
    .
  7. TheDon
     
    .

    User deleted


    Ok capito ma nonostante l'evento che mi hai anticipato la testa proseguirà comunque no? da quando dovrebbe arrivare in italia? (il mio amico in ogni caso non era interessato a hulk)
     
    Top
    .
  8. taskmaster
     
    .

    User deleted


    appena finita shadowland solo su devil pero non devil e hulk
    comunque in ita dovrebbe arrivare verso febbraio
     
    Top
    .
  9. TheDon
     
    .

    User deleted


    Ok grazie per le risposte, ultimo dubbio: attualmente in italia è in coso la saga "shadowland" o deve ancora iniziare? se si fra quanto?
     
    Top
    .
  10. taskmaster
     
    .

    User deleted


    e gia iniziata da marzo,non perdertela e molto bella!
     
    Top
    .
  11. TheDon
     
    .

    User deleted


    capito, andando in fumetteria vedo da che numero è così il mio amico si deciderà a iniziare la serie (devo dire che sono molto interessato anche io, probabilmewnte una volta letti me li presterà e verrò a commentare sul forum)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    672
    Location
    ercolano NA

    Status
    Offline
    Raga volevo recuperare il periodo di devil dove c e romita jr come disegnatore se ricordo inizio 98-00...mi sapete dire un punto d inizio buono di quel periodo? Tipo dopo il RITORNO degli eroi o giù di lì?
    ps ho apppena finito dileggere la rinascita degli eroi
     
    Top
    .
  13. renegade_1985
     
    .

    User deleted


    ciao volevo chiedere un'informazione, volevo cominciare Devil partendo dal primo volume di Bendis "La Cupola & Scoperto" però ho notato che è esaurito ma mi sono accorto sul sito del corriere che è in uscita un volume su Devil chiamato "La Cupola", quindi ora mi chiedo il corriere ha diviso in 2 parti l'opera di Bendis e quindi vi sarà più avanti l'uscita di "Scoperto" ? perchè sono indeciso se acquistare l'opera del corriere o aspettare magari un'eventuale ristampa, grazie..
     
    Top
    .
  14. taskmaster
     
    .

    User deleted


    col corriere risparmi un po' di soldi,in più sono quasi sicuro ke dopo pubblikeranno anke i vari cucli di bendis
     
    Top
    .
  15. renegade_1985
     
    .

    User deleted


    grazie x la risposta quindi pensi che tra un po pubblicheranno anche la seconda parte del primo volume di Bendis "Scoperto" ? cosi li prendo con il corriere per adesso...
     
    Top
    .
55 replies since 7/9/2010, 12:49   2602 views
  Share  
.