[HELP] DEVIL: Da Dove Iniziare?

Topic per tutte le domande su Daredevil

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. catopedro
     
    .

    User deleted


    buongiorno a tutti, ho divorato tutto il ciclo di BM Bendis, ora però vorrei scoprire come se la caverà Murdock in galera e come uscirà (mi pare centri frank castle), chi riesce a fornirmi i numeri di Devil&hulk che riguardano questo periodo?
    Vorrei cercarli in qualche fiera-mercatino di fumetti....

    grazie a tutti!
     
    Top
    .
  2. +++
     
    .

    User deleted


    dopo il ciclo di bendis dovrebbe esserci quello di Brubaker, che iniziano a ristampare il mese prossimo in una serie di collection tipo quella di bendis
     
    Top
    .
  3. catopedro
     
    .

    User deleted


    ma dai!?
    che botta di culo! avevo leto su Panini comics che ci sarebbero state delle ristampe ma non credevo che fosse il ciclo immediatamente successivo a quello di BMB....

    grazie mille!
     
    Top
    .
  4. Maestro Yoda
     
    .

    User deleted


    Scusate la battuta cretina, ma non riesco a trattenermi.
    COME LEGGERE DEVIL.
    Da sinistra a destra, dall'alto in basso. :P
     
    Top
    .
  5. +++
     
    .

    User deleted


    adesso la faccio io una domanda: ho il volume della saga di Elektra (quello del corriere) e mi è piaciuto. se non sbaglio le storie sono tutte contenute nell'omnibus di Miller, giusto? mi conviene prendere l'omnibus anche se ho già parte delle storie? ne vale la pena?
     
    Top
    .
  6. lorecioci
     
    .

    User deleted


    a mio parere la parte più interessante del ciclo di miller è proprio quella di elektra... non so che percentuale dell'omnibus sia contenuta nel volume delle grandi saghe, tutto l'omnibus è godibile ma direi che i due eventi clou sono la morte di elektra e il successivo scontro tra devil e bullseye: se questi sono presenti nel tuo volume, e non sei un grande fan di devil, probabilmente ti conviene lasciar perdere l'acquisto!
     
    Top
    .
  7. DareDevil91
     
    .

    User deleted


    volumi molto belli,qualcuno lo comprero',ma sapete se hanno creato anche la serie max?...
     
    Top
    .
  8. DavisDawn
     
    .

    User deleted


    Qualcuno saprebbe gentilmente dirmi l'ordine cronologico dei vari numeri e volumi elencati all'inizio del topic?
    Avevo intenzione di iniziare anche devil e, a parte i 5 volumi di bendis/maleev non saprei che altro prendere...o perlomeno vorrei capire l'ordine:

    -devil diavolo custode (che già posseggo)

    -i 5 volumi della bendis collection (ce ne saranno altri? )

    - e i mensili dal 162 fino a qui.

    l'ordine è giusto? capirei tutto senza problemi?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Ma per comprendere ed apprezzare al meglio Daredevil: Rinascita devo leggere qualche storia precedente?
    Web
     
    Top
    .
  10. GLADIUS The Spartan
     
    .

    User deleted


    non proprio,perchè da dopo quella saga i riferimenti a ciò che è successo prima sono praticamente nulli,quindi puoi leggere la mini DEVIL:RINASCITA e poi iniziare col mensile DEVIL E I CAVALIERI MARVEL senza problemi
     
    Top
    .
  11. -DareDevil-
     
    .

    User deleted


    complimenti x la guida, sono compiaciuto nel vedere che ho quasi tutto!! comunque consiglio VIVAMENTE di seguire anche la saga di brubaker successiva all' incarcerazione di Matt, finora sono uscite 2 "brubaker collection" e sono davvero belle (soprattutto la prima).

    ma qualcuno di voi ha letto devil:season one?

    perchè a me ispira ma su internet ho letto commenti un pò negativi...poi avendo già devil:giallo...bah
     
    Top
    .
  12. Maurix21
     
    .

    User deleted


    no...se hai già Devil giallo oppure per chi ha le ristampe dei classici anni 60, se togli il fatto che le storie sono sceneggiate e disegnate da altri autori, è quasi inutile spender soldi in Season One, perchè si tratta della stessa saga.
     
    Top
    .
  13. -DareDevil-
     
    .

    User deleted


    beh i effetti oltre a devil giallo ho anche DUE versioni delle origini di Stan "the Man", una la prima e l'altra una sua "rivisitazione" con Gene Colan...mi accontenterò di prendere quella di Miller ke è praticamente l'ultima pietra miliare (su Devil) ke mi manca...
    Grazie della risposta :cool:
     
    Top
    .
  14. DareDevil91
     
    .

    User deleted


    io li leggero' tutti,pero' dopo aver letto l'omnibus di miller penso che iniziero' dalla saga di elektra per capirci con conmtinuità ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  15. laddione
     
    .

    User deleted


    Personalmente di Devil mi è piaciuta la gestione della Nocenti anche se riconosco di averla letta ben piu di una decina di anni fa quindi mi chiedo che giudizio ne darei in una nuova rilettura.
     
    Top
    .
55 replies since 7/9/2010, 12:49   2602 views
  Share  
.