Hulk vs Superman
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Hulk
    55.56%
    10
  • Superman
    44.44%
    8
This poll is closed (Voters: 18)

Hulk vs Superman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jazz_
     
    .

    User deleted


    secondo voi chi vince tra Superman l'uomo che porta le mutande sopra il costume o hulk l'uomo mezzo nudo? xD
     
    Top
    .
  2. laddione
     
    .

    User deleted


    Dura sta qua,in linea di massima direi Superman perche nel complesso piu potente e con maggior varieta nei poteri anche se spesso non vengono fatti utilizzare.
    D'altra parte abbiamo Hulk che nella versione migliore puo incassare di brutto e guarire subito.
    Percui se i due si pestassero nella maniera classica da comics scambiando pestoni alla fine probabilmente Hulk dovrebbe avere piu chance.
    Se i due utilizzano tutti i loro poteri nella maniera piu intelligente immagino superman.
     
    Top
    .
  3. Jazz_
     
    .

    User deleted


    per me hulk spacca piccoli uomini in mutande xD
     
    Top
    .
  4. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Questo topic non lo dovevate aprire...
     
    Top
    .
  5. kakashi51
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    per me hulk spacca piccoli uomini in mutande xD

    quoto
     
    Top
    .
  6. GLADIUS The Spartan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Questo topic non lo dovevate aprire...

    quanto ti do ragione...sono sicuro che sarà un altro campo fertile per bimbominkiaggini e fanaticherie a tutto spiano...non commento nemmeno...ma purtroppo non viola nessuna regola e rimane aperto...mi faccio solo un piccolo regalo...non vi partecipo
     
    Top
    .
  7. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GLADIUS The Spartan @ 16/10/2010, 00:56)
    CITAZIONE
    Questo topic non lo dovevate aprire...

    quanto ti do ragione...sono sicuro che sarà un altro campo fertile per bimbominkiaggini e fanaticherie a tutto spiano...non commento nemmeno...ma purtroppo non viola nessuna regola e rimane aperto...mi faccio solo un piccolo regalo...non vi partecipo

    Nemmeno io, dopo questo post, aprirò più questo topic perché sono stufo di guerra tra "hulkisti" e "supermanisti".
     
    Top
    .
  8. Morrigan75
     
    .

    User deleted


    Con intelligenza si può parlare di tutto. Basta ignorare i provocatori.

     
    Top
    .
  9. Jazz_
     
    .

    User deleted


    io sinceramente superman non lo sopporto hulk non e male. e io non ho votato hulk perche lo preferisco.
     
    Top
    .
  10. Thorion
     
    .

    User deleted


    hulk distrugge superman senza problemi

    - forza infinita
    - fattore rigenerante
    - più lo colpisci più si incazza più diventa forte
    - pelle resistentissima

    superman dalla sua ha la velocità ma non farebbe altro che farlo incazzare ancora di più

    l'unico modo che superman ha di vincere è di uccidere bruce banner con la vista calorifica prima che si trasformi in hulk, ma non so se è valida come scelta perchè cosìbatterebbe bruce e non hulk
     
    Top
    .
  11. Gomu Gomu No Jet Gatling
     
    .

    User deleted


    Sono tutti e due fortissimi, credo che dipenda sopratutto da quanto è incavolato Hulk.
     
    Top
    .
  12. hulk-fan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion king 4 ever @ 16/10/2010, 10:26)
    CITAZIONE (GLADIUS The Spartan @ 16/10/2010, 00:56)
    quanto ti do ragione...sono sicuro che sarà un altro campo fertile per bimbominkiaggini e fanaticherie a tutto spiano...non commento nemmeno...ma purtroppo non viola nessuna regola e rimane aperto...mi faccio solo un piccolo regalo...non vi partecipo

    Nemmeno io, dopo questo post, aprirò più questo topic perché sono stufo di guerra tra "hulkisti" e "supermanisti".

    Quoto, io e Lion appunto ci siamo massacrati per settimane (soprattutto defunto forum di The Rock) per poi arrivare ad una conclusione: Ognuno ha i suoi pareri e ognuno può dire la sua.
    Alla fine non importa chi ha le prove decisive, nessuno ammetterà mai che Hulk/Superman sia superiore a Hulk/Superman.
    L'unica cosa che farò qui è votare Hulk, ma a parte questo me ne starò in disparte, perchè preferisco gli scontri in continuity e di personaggi della stessa casa editrice.
     
    Top
    .
  13. Morrigan75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thorion @ 17/10/2010, 19:37)
    hulk distrugge superman senza problemi

    - forza infinita
    - fattore rigenerante
    - più lo colpisci più si incazza più diventa forte
    - pelle resistentissima

    superman dalla sua ha la velocità ma non farebbe altro che farlo incazzare ancora di più

    l'unico modo che superman ha di vincere è di uccidere bruce banner con la vista calorifica prima che si trasformi in hulk, ma non so se è valida come scelta perchè cosìbatterebbe bruce e non hulk

    non credo valga, però sappi che una volta hanno sparato a Bruce Banner e lui ha fermato la pallottola tra i denti trasformandosi in Hulk (calcola tu la velocità della trasformazione...). In qualche modo Hulk protegge se stesso, evitando che Banner corra pericoli o chissà, magari gli vuole anche un pò di bene...dopo tutti questi anni di condivisione dello stesso corpo... :lol:

    Al dibattito, trito e ritrito non aggiungo nulla se non una parola: forza dinamica. Superman ne è sprovvisto ed è il motivo per cui ad un certo punto andrebbe ko. E poi ovviamente dipende dalle versioni di riferimento.

    CITAZIONE (Gomu Gomu No Jet Gatling @ 17/10/2010, 20:49)
    credo che dipenda sopratutto da quanto è incavolato Hulk.

    Ecco LA risposta.

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    17,460
    Location
    Latveria

    Status
    Ghost
    nah, secondo me Superman lo trancia in due alla velocità della luce...
    cmq nell'Universo Ultimate una volta Ross ha sparato a Banner e prima che arrivasse il proiettile si era già trasformato O_o
     
    Top
    .
  15. Evil Master
     
    .

    User deleted


    Oddio mio...questo topic dovrebbe essere bandito...
     
    Top
    .
142 replies since 15/10/2010, 21:26   1728 views
  Share  
.