Hulk vs Superman
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Hulk
    55.56%
    10
  • Superman
    44.44%
    8
This poll is closed (Voters: 18)

Hulk vs Superman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gomu Gomu No Jet Gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Evil Master @ 18/10/2010, 14:12)
    Oddio mio...questo topic dovrebbe essere bandito...

    Perchè? :huh:
     
    Top
    .
  2. Evil Master
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gomu Gomu No Jet Gatling @ 18/10/2010, 14:57)
    CITAZIONE (Evil Master @ 18/10/2010, 14:12)
    Oddio mio...questo topic dovrebbe essere bandito...

    Perchè? :huh:

    Perchè per nn farlo chiudere uno si dovrebbe limitare a risp SM o Hulk senza dire il perchè,magari uno lo dice ma sbaglia sul conto dell'altro pg e chi è a favore dell'altro pg deve lasciar andare l'inesattezza...
     
    Top
    .
  3. Jazz_
     
    .

    User deleted


    bah non capisco perche dovrebbe essere bandito questo topic io lo aperto per vedere come la pensava la gente se vinceva superman o hulk non per vedere gente insultarsi...
     
    Top
    .
  4. Evil Master
     
    .

    User deleted


    Purtroppo ci sono stati litigi su chi trai due possa vincere adirirttura anche in topic che non riguardava questo argomento...
     
    Top
    .
  5. Jazz_
     
    .

    User deleted


    io non sono nervoso... ma per me prima o poi in questo topic ci saranno litigate perche da fastidio che della gente dice di chiudere un topic giustamente. io non voglio litigare ripeto volevo solo sapere cosa ne pensa la gente tra chi vince... comunque lasciamo stare questa storia e parliamo di chi vince tra superman e hulk okay? grazie.
     
    Top
    .
  6. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jazz_ @ 18/10/2010, 16:41)
    bah non capisco perche dovrebbe essere bandito questo topic io lo aperto per vedere come la pensava la gente se vinceva superman o hulk non per vedere gente insultarsi...

    Non hai letto che ha detto Hulk Fan?

    CITAZIONE
    io e Lion appunto ci siamo massacrati per settimane (soprattutto defunto forum di The Rock) per poi arrivare ad una conclusione: Ognuno ha i suoi pareri e ognuno può dire la sua.
    Alla fine non importa chi ha le prove decisive, nessuno ammetterà mai che Hulk/Superman sia superiore a Hulk/Superman.

    Considerando le due discussioni su due diversi forum (non dirò il nome perché credo sia spam) e le varie discussioni in off topic ci siamo fatti qualcosa come 200 pagine di discussione e alla fine non se ne veniva a capo. I moderatori ne avevano le palle talmente piene che ci hanno adirittura proibito di aprire altri topic senza il loro consenso.

    L'unico modo per evitare liti sarebbe dire "Superman" o "Hulk" e poi non postare più. Ovvero dire senza chiedere il perché agli altri.
     
    Top
    .
  7. Gomu Gomu No Jet Gatling
     
    .

    User deleted


    Quindi, solo perchè in passato qualcuno ha litigato sull'argomento, ciò dovrebbe riaccadere matematicamente di nuovo?
    Non è che abbia molto senso....

    CITAZIONE
    L'unico modo per evitare liti sarebbe dire "Superman" o "Hulk" e poi non postare più. Ovvero dire senza chiedere il perché agli altri.

    Uno può benissimo esprimere la propria opinione e magari confrontarla con quelle altrui senza mettersi a litigare, basta un p'ò di intelligenza.
     
    Top
    .
  8. Jazz_
     
    .

    User deleted


    non parlamo piu di questo. se no si litiga veramente xD scherzo.
     
    Top
    .
  9. Evil Master
     
    .

    User deleted


    Per me vince SM.
     
    Top
    .
  10. Jazz_
     
    .

    User deleted


    ineffetti anch se hulk non puo ucciderlo puo sempre buttarlo nello spazio superman xD image image image image image
     
    Top
    .
  11. Evil Master
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jazz_ @ 19/10/2010, 18:48)
    ineffetti anch se hulk non puo ucciderlo puo sempre buttarlo nello spazio superman xD image image image image image

    Questo è solo uno dei motivi per cui potrebbe batterlo.
     
    Top
    .
  12. kakashi51
     
    .

    User deleted


    hulk sopravvive anche nello spazio aperto
     
    Top
    .
  13. Evil Master
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi51 @ 19/10/2010, 19:16)
    hulk sopravvive anche nello spazio aperto

    Ok ma non sa volare quindi rimane fermo a fluttuare per l'assenza di gravità diventando inoffensivo.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Shaper of Dreams

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,005
    Location
    A silly place, on second thought

    Status
    Offline
    anche Superman ha l'abitudine di volare nello spazio aperto senza problemi.... anche se spesso dipende dall'autore


    inoltre, Batman
    image

     
    Top
    .
  15. Morrigan75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Evil Master @ 19/10/2010, 18:52)
    Questo è solo uno dei motivi per cui potrebbe batterlo.

    Gladiatore ci ha già provato a portare Hulk nello spazio e si è preso un thunderclap sulle orecchie, prova inconfutabile che quel tipo di attacco su Hulk non avrebbe effetto.

    CITAZIONE (Gomu Gomu No Jet Gatling @ 19/10/2010, 14:19)
    Uno può benissimo esprimere la propria opinione e magari confrontarla con quelle altrui senza mettersi a litigare, basta un p'ò di intelligenza.

    Post migliore dell'anno :)
     
    Top
    .
142 replies since 15/10/2010, 21:26   1718 views
  Share  
.