Hulk vs Superman
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Hulk
    55.56%
    10
  • Superman
    44.44%
    8
This poll is closed (Voters: 18)

Hulk vs Superman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Evil Master
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (Evil Master @ 19/10/2010, 18:52)
    Questo è solo uno dei motivi per cui potrebbe batterlo.

    Gladiatore ci ha già provato a portare Hulk nello spazio e si è preso un thunderclap sulle orecchie, prova inconfutabile che quel tipo di attacco su Hulk non avrebbe effetto.

    Bhè non è detto..potrebbe farlo volare fuori dall'atmosfera del pianeta con un pugno così come fece con Lobo negli anni'90...
     
    Top
    .
  2. Morrigan75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Evil Master @ 19/10/2010, 19:37)
    CITAZIONE
    CITAZIONE (Evil Master @ 19/10/2010, 18:52)
    Questo è solo uno dei motivi per cui potrebbe batterlo.

    Gladiatore ci ha già provato a portare Hulk nello spazio e si è preso un thunderclap sulle orecchie, prova inconfutabile che quel tipo di attacco su Hulk non avrebbe effetto.

    Bhè non è detto..potrebbe farlo volare fuori dall'atmosfera del pianeta con un pugno così come fece con Lobo negli anni'90...

    Se vai a leggerti il crossover Hulk Vs Supes, è Hulk che con un pugno manda Superman su Saturno, non viceversa.
     
    Top
    .
  3. Evil Master
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se vai a leggerti il crossover Hulk Vs Supes, è Hulk che con un pugno manda Superman su Saturno, non viceversa.

    Non vedo come questo possa negare quello che ho detto ioXD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Shaper of Dreams

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,005
    Location
    A silly place, on second thought

    Status
    Offline
    tanto lo sappiamo tutti come è finito quel crossover, e anche in parte le motivazioni. Non penso che sia una discussione produttiva, soprattutto se consideri che questo tipo di cose tende a vertere particolarmente sulle personali preferenze anche quando si vuole essere il piu puntuali possibili, dato che entrambi messi nella giusta situazione sono imbattibili...
     
    Top
    .
  5. Evil Master
     
    .

    User deleted


    M poi i VS già quando sono mella countinuity di una casa editrice vengono truccati,figuriamoci in dei crossover con altre case editrici...potremmo vedere Batman che spezza l'osso del collo a Hulk con un colpo di Kung Fu come potremmo vedere The Punisher che stende SM con un piede di porco...

    Edited by Evil Master - 19/10/2010, 20:12
     
    Top
    .
  6. Gomu Gomu No Jet Gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morrigan75 @ 19/10/2010, 19:41)
    CITAZIONE (Evil Master @ 19/10/2010, 19:37)
    Bhè non è detto..potrebbe farlo volare fuori dall'atmosfera del pianeta con un pugno così come fece con Lobo negli anni'90...

    Se vai a leggerti il crossover Hulk Vs Supes, è Hulk che con un pugno manda Superman su Saturno, non viceversa.

    Non l'ho mai letto, ma non credo che i crossover fra casi editrici siano molto attendibili, basta guardare la fine della mia firma. :lol:

    CITAZIONE
    Post migliore dell'anno

    Addirittura? XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Shaper of Dreams

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,005
    Location
    A silly place, on second thought

    Status
    Offline
    attualmente Batman batte Hulk con del Gas soporifero... ma il punto che fai è sufficientemente vero XD
     
    Top
    .
  8. Ragazzo Ragno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Victor Von Doom @ 18/10/2010, 14:09)
    nah, secondo me Superman lo trancia in due alla velocità della luce...
    cmq nell'Universo Ultimate una volta Ross ha sparato a Banner e prima che arrivasse il proiettile si era già trasformato O_o

    gia, mi ricordo... in ultimatum requiem... mi sono chiesto come facesse

    cmq secondo me vince hulk, è piu forte di sm, l'unico vantaggio dell'uomo d'acciaio è che sa volare, ma la sua vista focosa non fa niente a hulk, ha resistito alla fiamma nova della torcia umana
     
    Top
    .
  9. Evil Master
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    è piu forte di sm

    Non ho mai visto Hulk che solleva il peso di un pianeta con una mano,SM lo ha fatto invece.
    CITAZIONE
    ma la sua vista focosa non fa niente a hulk, ha resistito alla fiamma nova della torcia umana

    I laser ottici di SM sono caldi quanto o di più del nucleo del Sole,se non altro almeno lo fa diventare calvo a HulkXD
     
    Top
    .
  10. hulk-fan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Evil Master @ 19/10/2010, 21:05)
    CITAZIONE
    è piu forte di sm

    Non ho mai visto Hulk che solleva il peso di un pianeta con una mano,SM lo ha fatto invece.
    CITAZIONE
    ma la sua vista focosa non fa niente a hulk, ha resistito alla fiamma nova della torcia umana

    I laser ottici di SM sono caldi quanto o di più del nucleo del Sole,se non altro almeno lo fa diventare calvo a HulkXD

    No, ha solo distrutto, nella sua incarnazione più debole, un asteroide largo il doppio della terra :lol: .
    E la sua versione verde ha distrutto una dimensione con un battito di mani e ha preso a pugni una tempesta temporale, nulla di che :lol: .
     
    Top
    .
  11. Ragazzo Ragno
     
    .

    User deleted


    scusate, in questo sondaggio mi sono comportato un po da prevenuto.....
    non conoscevo la totalita dei poteri di superman...
    ma continuo a pensare che vincerebbe hulk
     
    Top
    .
  12. Evil Master
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    No, ha solo distrutto, nella sua incarnazione più debole, un asteroide largo il doppio della terra .
    E la sua versione verde ha distrutto una dimensione con un battito di mani e ha preso a pugni una tempesta temporale, nulla di che .

    Gli autori potrebbero far fare di peggio anche a Spidey volendo...
     
    Top
    .
  13. Morrigan75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hulk-fan @ 19/10/2010, 21:15)
    CITAZIONE (Evil Master @ 19/10/2010, 21:05)
    CITAZIONE
    è piu forte di sm

    Non ho mai visto Hulk che solleva il peso di un pianeta con una mano,SM lo ha fatto invece.
    CITAZIONE
    ma la sua vista focosa non fa niente a hulk, ha resistito alla fiamma nova della torcia umana

    I laser ottici di SM sono caldi quanto o di più del nucleo del Sole,se non altro almeno lo fa diventare calvo a HulkXD

    No, ha solo distrutto, nella sua incarnazione più debole, un asteroide largo il doppio della terra :lol: .
    E la sua versione verde ha distrutto una dimensione con un battito di mani e ha preso a pugni una tempesta temporale, nulla di che :lol: .

    Ah ah e cosa che vuoi che sia ? :lol:
    Ecco la prova inconfutabile superiore a qualsiasi altra prova!
    image
     
    Top
    .
  14. Arevish
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Evil Master @ 19/10/2010, 21:05)
    CITAZIONE
    è piu forte di sm

    Non ho mai visto Hulk che solleva il peso di un pianeta con una mano,SM lo ha fatto invece.
    CITAZIONE
    ma la sua vista focosa non fa niente a hulk, ha resistito alla fiamma nova della torcia umana

    I laser ottici di SM sono caldi quanto o di più del nucleo del Sole,se non altro almeno lo fa diventare calvo a HulkXD

    Hulk e Superman non si possono confrontare, sono schfosamente OP. Superman è assurdo, solleva i pianeti, è così veloce che fa tornare indietro il tempo, e poi i raggi ottici cosi sono assurdi. E' illogico a scazzo. Hulk dalla sua lo è perchè distrugge le dimensioni battendo le mani e più si incazza più diventa forte Ma che cazzo di potere è?!)

    la scienza non c'entra una sega, sono due maghi dai poteri illimitati altrochè...

    Ah e Rulk nello spazio ha steso Thor...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Morrigan75 @ 20/10/2010, 13:41)
    Ah ah e cosa che vuoi che sia ? :lol:
    Ecco la prova inconfutabile superiore a qualsiasi altra prova!
    image

    Bellissima :lol:
     
    Top
    .
142 replies since 15/10/2010, 21:26   1728 views
  Share  
.