Taskmaster vs Iron Fist

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arevish
     
    .

    User deleted


    Alloooooora, rivedendo questo fatto del Marvel Comics Database (la wikipedia Marvel) che afferma Che Taskmaster ha un livello di abilità di combattimento pari a 7/7 mentre Iron Fist ha un livello di abilità di combattimento pari a 6/7

    Chi vincerebbe tra un Taskmaster completamente disarmato e un Iron Fist che non può usare il ki (per potenziare i colpi o altro)

    Io so a chi dare il mio voto :asd:
     
    Top
    .
  2. Ghost~Rider
     
    .

    User deleted


    Dopo aver fatto gli auguri a Morrigan mi occupo di te -_-

    Allora, mettiamo subito in chiaro una cosa: Taskmaster non conosce il Kung fu di K'un Lun. Quello che conosce è il Kung fu di K'un Lun FILTRATO attraverso Iron Fist, in altre parole il "Kung fu di Danny Rand". Perchè? E' molto semplice: un maestro di arti marziali quando si trova a dover insegnare tenta automaticamente di trasmettere le sue conoscenze nel modo più obiettivo possibile, ossia senza le influenze personali. D'altra parte, un allievo prende dal maestro solo ciò che ritiene appartenga al suo stile di combattimento. Quindi Danny non combatte utilizzando il Kung fu che aveva imparato da Lei Kung il Tonante, ma utilizza delle tecniche adattate ai suoi bisogni e a ciò che lui ritiene più efficace. Attenzione: non intendo dire che oltre a quelle tecniche Danny non conosca nient'altro, sto dicendo che ci sono delle tecniche che non usa perchè non ritiene gli appartengano.

    Ora potrei dire in favore di Iron Fist il fatto che ha un'esperienza che Task si sogna, essendo stato addestrato come un'arma vivente (letteralmente) in condizioni "disumane". Potrei anche farvi notare che uccide draghi a mani nude senza utilizzare il Chi, ma tirerete fuori il fatto che Task riesce a prevedere le mosse di Danny, quindi mi concentrerò su questo punto.

    Lo stile dell'ubriaco: ho già dimostrato come questa tattica riesca ed eludere la telepatia di Mister X, e se molti erano comunque incerti sulla effettiva funzionalità di questo metodo, credo non ci siano dubbi che funzionerebbe certamente su Task, in quando non possiede telepatia.

    Vorrei far notare poi il fatto che già in passato Danny ha sconfitto il Chi L'in, una creatura immortale, una sorta di nemesi degli Iron Fist, che conosce le tecniche di OGNI Iron Fist della storia (circa 65). Come lo sconfigge Danny? Utilizzando il non metodo come metodo (citando Bruce Lee), ossia dimenticando il suo addestramento e combattendo come "un bambino di nove anni a cui hanno portato via i genitori".
    E sono certo che funzionerebbe anche su Taskmaster. Perchè? Semplicemente perchè Deadpool lo sconfigge nello stesso modo.


    ps: ma il Marvel Comics Database è una fonte ufficiale? Perchè Marvel.com dà ad entrambi 7 in combattimento.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,205
    Location
    Universo Marvel

    Status
    Offline
    Mi dispiace ammetterlo ma Iron Fist vince su Taskmaster. Come detto da Ghost , Deadpool riuscì a sconfiggere Taskmaster in questo metodo molto facilmente e nonostante avesse tutte le sue armi :asd: . E come hai detto prima ha sconfitto il drago Chi L'in .
    Web
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    17,460
    Location
    Latveria

    Status
    Ghost
    di ufficiale c'è solo il sito MARVEL.com
    Ironfist che elude così Mister X è semplicemente un plot device, Mister X è il miglior combattente del MARVEL Universe, fatto stà che ha usato Taskmaster come mocio per ripulire il pavimento dal sangue dell'incappucciato...
    venendo alla lotta, credo che Taskmaster abbia buone possibilità, non conosce solo le arti marziali di Ironfist, ma anche stili come quello di Cap, Pantera Nera, Devil, ect...
    anche se Ironfist tutti questi se li mangia a colazione. Un lottatore può anche improvvisare, certo.
     
    Top
    .
  5. Arevish
     
    .

    User deleted


    Bravò Ghost il tuo ragionamento fila. Comunque c'è da considerare anche il Taskmaster post assedio, prima era una pippa, più o meno. Avrei dovuto aspettare la mini di Taskmaster per aprire il topic, comunque mi è piaciuto il tuo ragionamento, diciamo che 8/10 scontri li vince Iron Fist. Mi da fastidio che Task non ha abbastanza esempi ed è stato usato come punching ball da mezzo mondo urbano del MU agli inizi di carriera..
     
    Top
    .
  6. Ghost~Rider
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arevish @ 26/4/2011, 13:25) 
    Bravò Ghost il tuo ragionamento fila. Comunque c'è da considerare anche il Taskmaster post assedio, prima era una pippa, più o meno. Avrei dovuto aspettare la mini di Taskmaster per aprire il topic, comunque mi è piaciuto il tuo ragionamento, diciamo che 8/10 scontri li vince Iron Fist. Mi da fastidio che Task non ha abbastanza esempi ed è stato usato come punching ball da mezzo mondo urbano del MU agli inizi di carriera..

    Wow non mi aspettavo che mi avresti dato ragione
     
    Top
    .
  7. laddione
     
    .

    User deleted


    Taskmaster é fondamentalmente un vigliacco(o a seconda dell'autore semplicemente prudente)...cosa che per quanto mi riguarda lo rende un personaggio interessante.
    Anche nella sua prima apparizione stende agevolmente Capitan America e poi si ritira pensando che avrebbe potuto vincere oppure perdere nell'affrontare gli altri vendicatori,riflettendo che il proprio ego non valeva abbastanza per rischiare.
    In linea di massima Taskmaster dovrebbe essere un copione in realta nelle sue apparizioni ha dimostrato la capacita di utilizzare con creativita cio che ha imparato,anche perche insegnante di altri che non hanno le sue capacita.

    Comunque credo che alla fine in uno scontro puramente corpo a corpo Iron Fist vincerebbe sopratutto nell'atteggiamento mentale rispetto alla battaglia.
     
    Top
    .
  8. taskmaster
     
    .

    User deleted


    w me !

    non vinco xke sono il piu forte,o il piu agile o il piu potente ma xke sono il piu astuto! image
     
    Top
    .
  9. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Armato avrei detto Taskmaster ma messa così Danny conosce così tante tecniche che riuscirebbe a trovare una tecnica che Task non riuscirebbe a copiare ma d'altro canto Task potrebbe riuscire a copiare tutte le sue tecniche e Danny dovrebbe inventarsi qualcosa di diverso dal solito, in modo che Tony non possa emularlo, quindi nel contesto penso che Ironfist possa strappare una vittoria su Task che però si rivelerebbe un degno avversario anche al guerriero di Kun'lun
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni .

    Group
    Member
    Posts
    878
    Location
    Czarnia

    Status
    Offline
    Bello scontro , taskmaster 5.5 su 10
     
    Top
    .
  11. laddione
     
    .

    User deleted


    Se non sbaglio Taskmaster è in grado di usare il chi o perlomeno ha imparato determinati usi di esso.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Fight Club
    Posts
    64,412
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Live
    Alla lunga Danny.
     
    Top
    .
11 replies since 25/4/2011, 19:56   156 views
  Share  
.