Sfida Leggendaria: Thor vs Freccia Nera!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Freccia Nera
    52.94%
    18
  • Thor
    38.24%
    13
  • Risultato incerto/Pareggio
    8.82%
    3
This poll is closed (Voters: 34)

Sfida Leggendaria: Thor vs Freccia Nera!

Il Dio del Tuono contro il Re degli Unimani!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ragazzo Ragno
     
    .

    User deleted


    Have at thee

    Freccia Nera e Thor, due dei piu potenti esseri dell'Universo Marvel si scontrano, in una battaglia all'ultimo sangue
    scontro senza prep time
    la battaglia si svolge sulla Luna, gli Inumani non ci sono piu, quindi Black Bolt puo scatenare il suo potere al massimo, sia di voce, che molecolare
    Thor non è delle Rune e non ha i poteri di Odino, ma ha la sua cintura che raddoppia la forza e il Mjolnir

    entrambi lottano per uccidere senza pietà (quindi Thor non si trattiene come al solito contro i cattivi e Freccia Nera puo urlare al massimo o smolecolizzare tutto)
    non vale uscire dal campo di battaglia (quindi niente teletrasporti)
    scotro senza prep time, i due si incontrano sulla luna
    riuscirebbe Thor a resistere alla voce di Freccia Nera?

    io le mie idee ce le ho gia ;) , anche se sono un po indeciso, ma prima di dirle sono curioso di sentire le vostre opinioni
     
    Top
    .
  2. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Thor ha sconfitto Freccia Nera in passato xd senza che esso usasse la voce. Ma ce la farebbe benissimo a resistere anche a essa xd poi se non si trattiene e usa la cintura raddoppia forza meglio ancora
     
    Top
    .
  3. Arevish
     
    .

    User deleted


    Scommetto che ragno è dalla parte di Black Bolt
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,276
    Location
    Avellino

    Status
    Offline
    Se non mi sbaglio una volta Freccia Nera ha distrutto metà dei nove mondi con un grido.
     
    Top
    .
  5. Morrigan75
     
    .

    User deleted


    Io, come sempre, mi baso sui fumetti e non sulle sensazioni. Nei fumetti Thor ha sconfitto Freccia Nera dandogli una martellata sull'antennina :)
    Ma Freccia Nera non aveva avuto il tempo di usare la voce.
    Secondo però le circostanze proposte da Ragno, Thor è fottuto. E lo sarebbe in qualsiasi versione, anche perchè se il "will power" è il suo punto forte (non molla nemmeno se lo sta pestando qualcuno di ben più forte) la durability è il suo punto debole (tra i Top Tier è sicuramente tra i meno resistenti a livello di danni da incassare).
    Un sussurro lo metterebbe Ko, senza ucciderlo.
    L'urlo lo ucciderebbe, ma anche se avesse poteri di Odino, Rune, cazzi e mazzi.
    Ovviamente se si teletrasporta via - ma secondo le circostanze poste dal Ragno non può farlo- si salva, ma perde l'incontro per abbandono.

    CITAZIONE (Spider Boy @ 30/5/2011, 21:42) 
    poi freccia nera controlla la materia, forse potrebbe farcela anche in uno scontro fisico

    Freccia Nera, negli scontri fisici, è un peso medio-massimo, un second tier però. In uno scontro fisico con Thor, credo che avrebbe la peggio, anzi ne sono certo.
     
    Top
    .
  6. cyby
     
    .

    User deleted


    non credo che Thor sarebbe capace di resistere ad un urlo di freccia nera. Comunque credo che anche senza inumani intorno freccia nera si tratterebbe lo stesso, a meno che non voglia distruggere qualche pianeta nello scontro, ma anche trattenendosi Thor non potrebbe resistere a lungo secondo me.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    17,460
    Location
    Latveria

    Status
    Ghost
    Freccia Nera è un top-tier ma di scarsa resistenza per questa categoria comunque...
    vado con Thor, contro RKT è overkill, ma con il classico se la giocano, credo però che Thor sia più versatile per quantità di poteri e livello di potenza
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Shaper of Dreams

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,005
    Location
    A silly place, on second thought

    Status
    Offline
    dipende tutto se l'energia che causa l'urlo, essendo un tipo di particelle sconosciuto che BB puo manipolare, può essere assorbito dall'Uru di mjolnir. Se no Thor non può resistere; considerando anche che non è l'energia in se che compone l'urlo, ma questi è un effetto del tessuto della realta venuto in contatto con questa energia, quindi anche a poter assorbire l'energia dovrebbe esserci praticamente al punto d'origine. La sua sconfitta in continuity è dovuta alla maggiore abilità guerriera del dio del Tuono e dal riconoscimento dell'importanza dell'antenna nel controllo del potere di Black Bolt. ora che questi sa di questo punto debole, dubito che lascerebbe l'occasione al dio del Tuono di arrivare tanto vicino.... Black Bolt, con le premesse fatte, vince XD
     
    Top
    .
  9. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Thor ha resistito a tre bombardamenti dei Celestiali, a Thanos divenuto capace di distruggere l'universo, a colpi di sky-father come Odino e Zeus, a un colpo del Celestiale Gamennon che ha scosso cielo e terra e sarebbe il più scarso in durability?

    L'urlo di Black Bolt non lo uccide, tantomeno il sussurro.

    Se si teletrasporta e poi ritorna chi ha abbandonato?
     
    Top
    .
  10. Arevish
     
    .

    User deleted


    Beh non è che thor mette le dita sulla fronte e scompare, deve far girare Mjolnir e poi sparire, ci mette più tempo che BB a parlare. Oh ma ammettiamo che BB è un bastardone, le parole non è che finiscono, potrebbe continuare a parlare all'infinito, e praticamente nessuno avrebbe il tempo di reagire .-.
     
    Top
    .
  11. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Se è riuscito con questo trucco a scampare a Ultron che lo aveva attaccato alle spalle, non vedo che problemi ha

    e poi scusate: Thor resiste a tre bombardamenti dei Celestiali, a un raggio di un Thanosi divenuto capace di distruggere l'universo, al peso di una moltitudine di pianeti, un esplosione solare non fa più che stordirlo per un secondo, resiste alla gravità di una pulsar, e l'urlo di black bolt, che al massimo può distruggere un pianeta o un sistema solare dovrebbe vaporizzarlo?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    17,460
    Location
    Latveria

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Arevish @ 30/5/2011, 22:55) 
    Beh non è che thor mette le dita sulla fronte e scompare, deve far girare Mjolnir e poi sparire, ci mette più tempo che BB a parlare. Oh ma ammettiamo che BB è un bastardone, le parole non è che finiscono, potrebbe continuare a parlare all'infinito, e praticamente nessuno avrebbe il tempo di reagire .-.

    tipo Boltagon che canta all'opera LOL
    bè, ma durante il teletrasporto si chiude dentro un vortice, della stessa entità che in passato trattenne una bomba in grado di distruggere un quinto dell'universo...e se invece trasporta via BB? magari dentro un buco nero...
     
    Top
    .
  13. Arevish
     
    .

    User deleted


    E quello che mi chiedo sempre anch'io ._.
    Hulk ti salta addosso; apri un portale (Hulk non può spostarsi in volo); Spari Hulk nel Sole; Problems big-muscle-guy? :troll:

     
    Top
    .
  14. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Già, perché Thor per difendersi può anche erigere scudi, e uno di essi ha restitito (come ha ricordato victor) a una bomba che ha distrutto un quinto dell'universo. E può anche rendersi intangibile.

    Edited by lion king 4 ever - 30/5/2011, 23:07
     
    Top
    .
  15. Arevish
     
    .

    User deleted


    Ecco, proprio il massimo della coerenza ._.
    Ad ogni modo W thor, troppo leale per usare tutti i suoi poteri xD
     
    Top
    .
131 replies since 30/5/2011, 20:22   2559 views
  Share  
.