[HELP] IRON MAN: Da Dove Iniziare?

Topic per tutte le domande su Iron Man

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LOAL1992
     
    .

    User deleted


    Salve Ragazzi...vorrei iniziare a leggere qualcosa riguardo Iron Man.
    Premetto che ho sempre letto solo manga, quindi sarebbe il mio primo fumetto marvel!
    Ammetto che ho guardato il film e sono rimasto incuriosito...ora vorrei che qualcuno di voi mi facesse un po' di chiarezza sulle varie saghe, e magari qualcuno che mi consigli con cosa iniziare...sono un Neofita in questo senso, quindi abbiate pietà di me :asd: :asd:

    Edited by |Gil-galad| - 1/3/2017, 21:38
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by Imgur.com

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,974
    Location
    Torino

    Status
    Ghost
    Ciao, guarda anche io devo iniziare a leggere ironman, perchè da anni a questa parte ho letto solo xmen e poco altro, io infatti inizierò a leggere ironman più o meno dal numero 44, dove c'è anche il Marvel .1, un iniziativa della marvel dedicata proprio ai nuovi lettori. Secondo loro quello è il punto ideale per iniziare a leggere Ironman, ovviamente non capirai subito tutto, ma per quello ti consiglio di leggerti magari i vari topic su testa di ferro. Stai attento agli spoiler però! ;)
    Contacts
     
    Top
    .
  3. LOAL1992
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JoJo_94 @ 30/4/2012, 13:03) 
    Ciao, guarda anche io devo iniziare a leggere ironman, perchè da anni a questa parte ho letto solo xmen e poco altro, io infatti inizierò a leggere ironman più o meno dal numero 44, dove c'è anche il Marvel .1, un iniziativa della marvel dedicata proprio ai nuovi lettori. Secondo loro quello è il punto ideale per iniziare a leggere Ironman, ovviamente non capirai subito tutto, ma per quello ti consiglio di leggerti magari i vari topic su testa di ferro. Stai attento agli spoiler però! ;)