[HELP] IRON MAN: Da Dove Iniziare?

Topic per tutte le domande su Iron Man

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AKRA-MAN
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Milos_revolution @ 30/4/2012, 19:45) 
    io sto per prendere iron e i potenti vendicatori dall'1 al 27 ;) non sapevo li avevi :( sennò li prendevo subito !!!!

    comunque oggi ho letto il 49 e non ci ho capito nulla !! ;)

    per hulk aspetto l'1.. anche se credo che la storia piu bella di hulk faccia parte di devil & hulk ;)

    li avevo venduti ad un ragazzo di monza un puo prima che ci sentissimo, ps e normale che se leggi solo il 49 non ci capisci na ceppa nik hahahahahah
     
    Top
    .
  2. Milos_revolution
     
    .

    User deleted


    non ci capisco nulla ma la qualità grafica è quasi pari ad un film ! è propio bello...

    io ho letto fumetti di ututti i tipi ma marvel mai un po per scelta un po perchè secondo me sono infiniti ;)

    ma veramente devo ricredermi, perchè come ti appassiona un marvel ti appassiona poco..

     
    Top
    .
  3. AKRA-MAN
     
    .

    User deleted


    si e ovvio l'impatto grafico e straordinario, vedrai che storie e che disegni hanno saghe come le ere del tuono o il seme di galactus o ancora I Divoratori di Mondi ad esempio un mix tra epica e cinema spettacolari, cmq pero bisogna essere onesti e devo dirti che anche la dc pur di sembrare impopolare su questo forum e fantastica, la saga di batman di grant morrison e pazzesca, io ad esempio molte cose della marvel sto dandole vie primo perche ho 3000 fumetti ed occupano un bordello di spazio, secondo proprio perche voglio seguire un po di piu la dc di cui fino ad ora ho letto solo batman
     
    Top
    .
  4. LOAL1992
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AKRA-MAN @ 30/4/2012, 19:34) 
    CITAZIONE (LOAL1992 @ 30/4/2012, 19:17) 
    Bene...credo proprio che inizierò dal primo numero di Iron-Man e i potenti vendicatori...cercando di recuperare, tanto su paninicomics si trovano praticamente tutti i numeri disponibili :)

    peccato io lo venduto 2 giorni fa dal numero 1 al numero 49 avresti risparmiato

    ps sul sito della panini comics ne mancano un bordello tipo il numero 1 il numero 3 etc etc

    devi cercare solo i volumi della serie nuova cioe iron man e i potenti vendicatori

    vero...non avevo notato gli "esaurito" per il numero 1 e 3...gli altri ci sono praticamente quasi tutti :S

    c'è qualcuno che può dirmi dove prendere online questi due numeri? :B):
     
    Top
    .
  5. LOAL1992
     
    .

    User deleted


    ho ordinato dall 1 al 10, escluso il 3 che spero di reperire il prima possibile...

    volevo chiedervi una cosa, siccome insieme ad Iron-Man vorrei iniziare a leggere anche The Avengers, secondo voi è fattibile come cosa? o non ci capirei nulla? :S
     
    Top
    .
  6. AKRA-MAN
     
    .

    User deleted


    si e fattibile credo, solo che iron man parte dal post civil war mentre avenger non so se va di pari passo con la continuty marvel oppure gira a se

    se va di pari passo per non anticiparti nulla, dovresti leggere prima tutti i 50 albi usciti di iron man
     
    Top
    .
  7. LOAL1992
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AKRA-MAN @ 3/5/2012, 19:58) 
    si e fattibile credo, solo che iron man parte dal post civil war mentre avenger non so se va di pari passo con la continuty marvel oppure gira a se

    se va di pari passo per non anticiparti nulla, dovresti leggere prima tutti i 50 albi usciti di iron man

    eh, questo è il dubbio che mi turba xD...anche perché in pratica ho letto che the avengers inizia con Wonder Man come primo nemico, che "diventa" nemico dei vendicatori in iron man e i vendicatori numero 35...questo mi è parso di capire, o meglio, questo ho ascoltato qui:

    https://www.youtube.com/watch?v=ger47fYX7Tc...=2&feature=plcp

    (ho visto solo la parte iniziale, ho saltato tutti gli spoiler u.u)
     
    Top
    .
  8. AKRA-MAN
     
    .

    User deleted


    si esatto quindi puoi comprarlo e metterlo da parte in attesa di leggere i fumetti di iron man resisterai??' se no compra qualche altra saga non cosi a stretto contatto come venom, devil o deadpool si leggono a se soprattuto gli ultimi due
     
    Top
    .
  9. LOAL1992
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AKRA-MAN @ 3/5/2012, 20:14) 
    si esatto quindi puoi comprarlo e metterlo da parte in attesa di leggere i fumetti di iron man resisterai??' se no compra qualche altra saga non cosi a stretto contatto come venom, devil o deadpool si leggono a se soprattuto gli ultimi due

    oddio non ce la farò mai :( però non voglio rischiare di non ritrovarli quando mi sarò messo in passo con iron man...tra l'altro sto cercando i numeri dall'1 al 18, poi credo di saltare la parte degli oscuri vendicatori ripartendo direttamente dal 35...quini non credo di metterci molto xD

    per le altre testate sto aspettando spider-man 583 per avere un punto di inizio, mentre ho già ordinato i primi numeri del reboot DC di Batman e JLA e Flash, quindi credo posta bastare

    anche se tutti quelli che hai nominato mi attirano molto...soprattutto Devil :puccio:
     
    Top
    .
  10. AKRA-MAN
     
    .

    User deleted


    non devi saltare i vendicatori oscuri per me te ne pentiresti
     
    Top
    .
  11. LOAL1992
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AKRA-MAN @ 3/5/2012, 21:02) 
    non devi saltare i vendicatori oscuri per me te ne pentiresti

    effettivamente...vedo che ne parlano bene...vabbè alla fine sono 18 numeri che si trovano facilmente
     
    Top
    .
  12. AKRA-MAN
     
    .

    User deleted


    si e bello ce una bella storia su stark ed altro che vale la pena leggere secondo me
     
    Top
    .
  13. andrew37
     
    .

    User deleted


    io sn riuscito a recuparare tt i numeri di iron man fin'ora usciti pensa che il numero 3 l'ho pagato 10 euro perchè era esaurito cmq ironman 1 inizia cm ha detto giustamente akran man nel dp civil war per essere esatti nel periodo warld war hulk mentre the avengers inizia dagli eventi post FI e per poter capire perchè wonderman è cs inc... bisognerebbe leggere iron man, ma nn è strettamente necessario si capisce anche leggendoli separatamente
     
    Top
    .
  14. AKRA-MAN
     
    .

    User deleted


    complimenti per l'acquisto spero non li hai pagati tantissimo la prossima volta che cerchi qualcosa dimmelo prima a me heheheheheeh cmq e una collana molto ben realizzata, graficamente è eccellente buona lettura
     
    Top
    .
  15. andrew37
     
    .

    User deleted


    mi è costato tanto in una fumetteria qui nella mia città ha tt pezzi di collezione e ci mangia molto sui numeri esauriti ma cmq il 3 è l'unico che ho pagato cs tanto gli altri li ho presi tt a prezzo scontato
     
    Top
    .
119 replies since 30/4/2012, 11:41   3462 views
  Share  
.