[HELP] IRON MAN: Da Dove Iniziare?

Topic per tutte le domande su Iron Man

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LOAL1992
     
    .

    User deleted


    infatti il 3 non si trova praticamente da nessuna parte :S
     
    Top
    .
  2. andrew37
     
    .

    User deleted


    forse questa fumetteria ce l'ha posso informarmi se t interessa ma penso che costerebbe 10 euro almeno
     
    Top
    .
  3. AKRA-MAN
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrew37 @ 5/5/2012, 02:00) 
    mi è costato tanto in una fumetteria qui nella mia città ha tt pezzi di collezione e ci mangia molto sui numeri esauriti ma cmq il 3 è l'unico che ho pagato cs tanto gli altri li ho presi tt a prezzo scontato

    pazienza dai l'importante che hai recuperato qualcosa che ti piace :B):
     
    Top
    .
  4. andrew37
     
    .

    User deleted


    si mi piace molto ma sn sincero quanto di si tratta di pezzi da collezione nn bado a spese pensa che in un 6 mesi ho recuperato tt ironman dal numero 1 fino ad ora e ne sn felice è veramente un bel fumetto
     
    Top
    .
  5. LOAL1992
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrew37 @ 5/5/2012, 13:36) 
    forse questa fumetteria ce l'ha posso informarmi se t interessa ma penso che costerebbe 10 euro almeno

    si, grazie...fammi sapere ^_^
     
    Top
    .
  6. andrew37
     
    .

    User deleted


    ok ti terrò informato :D
     
    Top
    .
  7. .Rogue.
     
    .

    User deleted


    Io non ci ho capito molto... Facciamo così!
    Potresti dirmi la frese precisa che devo dire al tipo in fumetteria? XD

    "Salve io vorrei iniziare a leggere Iron Man, capendoci qualcosa magari, quindi vorrei prendere....."



    ????
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by Imgur.com

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,974
    Location
    Torino

    Status
    Ghost
    xD Guarda io ti consiglio di recuperare dal numero 44, dove c'è anche il Marvel .1, iniziativa della Marvel per i nuovi lettori, ora siamo al numero 50.

    Per tenerti aggioranta magari leggi la sezione riassunti ;)
    Contacts
     
    Top
    .
  9. albyandre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    xD Guarda io ti consiglio di recuperare dal numero 44, dove c'è anche il Marvel .1, iniziativa della Marvel per i nuovi lettori, ora siamo al numero 50.

    Per Iron Man è un buon punto di inizio (e non dovresti fare fatica a recuperarli), alla peggio aspetta la conclusione di Fear Itself, dopo i megaeventi c'è sempre uno pseudo restart per nuovi lettori :D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by Imgur.com

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,974
    Location
    Torino

    Status
    Ghost
    Anzi, ho appena guardato la sezione riassunti del nostro forum e ti dico di incominciare dal 42, perchè se parti con il 44 hai una storia già alla seconda parte. Hanno messo i Marvel .1 a cavolo di cane
    Contacts
     
    Top
    .
  11. .Rogue.
     
    .

    User deleted


    ok domani vado a vedere se li hanno..dal 42 in poi :D grazie mille della dritta!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by Imgur.com

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    16,974
    Location
    Torino

    Status
    Ghost
    di niente ^_^
    Contacts
     
    Top
    .
  13. Milos_revolution
     
    .

    User deleted


    sta cosa non la capisco che senso ha fare il 3 a tiratura limitata ! bohhhh
     
    Top
    .
  14. LOAL1992
     
    .

    User deleted


    Ragazzi una cosa...ho iniziato dal numero uno di iron man, e letto i primi due...ora mi rendo conto che world war hulk continua nella testata dedicata e quindi per me ch non la ho riman tutto in sospeso...succede spesso cosi nei fumetti marvel? Cioè a che serve mettere certe storie che continuano su altre testate? Scusate la domanda idiota ma mi sembra una presa per i fondelli...
     
    Top
    .
  15. andrew37
     
    .

    User deleted


    il significato è che x ogni eroe teoricamente l'evento prende diciamo pieghe diverse, e lo scopo è farti vedere i retroscena di quel personaggio all'interno di quell'evento, ma se vuoi vedere cs succede a hulk x ex in wwh devi prendere x l'appunto i fumetti dedicati. e si è molto una presa x i fondelli anche perchè spesso le testate degli eroi contengono veramente poco di quello che succede durante l'evento e determinate volte ci si trova a nn capire ne perchè ne cosa sia successo.
     
    Top
    .
119 replies since 30/4/2012, 11:41   3462 views
  Share  
.